Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyFurianera    24/09/2012    2 recensioni
Un'amicizia sincera, un amore finito prima ancora di sbocciare, un cuore spezzato, tradimenti, follie, passione, magia, una chioma rossa come il fuoco, due occhi verdi brillanti, una cerva.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Salve cari lettori! :3

Allora, prima di iniziare con il nuovo capitolo, ci tenevo a ringraziare queste persone fantastiche, che mi hanno aiutata molto con i loro consigli:
Ringrazio
Carpediem_Hades che con le sue critiche costruttive mi ha aiutata moltissimo;
Jullsfrap
per avere recensito gli ultimi due capitoli, ispirandomi;
e naturalmente la mitica flors99 che mi ha aiutata molto con la mia prima FF anche solo ritagliando un attimino del suo tempo per me, recensendomi.
Grazie veramente a TUTTI! Anche ai lettori più silenziosi u_u Vi voglio bene :3 <3

Ma adesso, veniamo alla nostra storia... Premetto che in questo capitolo lascio le cose abbastanza in sospeso, nonostante io abbia il capitolo nuovo già bello che pronto! Muahahah! ahah xD Vi voglio fare sclerare un pochino, sperando di stimolare un po' le recensioni, di cui la mia mente contorta si nutre avidamente... e___e ahahah... Che posso dire? Spero vi piaccia e mi raccomando, recensiteee! <3  

Image and video hosting by TinyPic Capitolo 3
 

Nuovo Coraggio


La rossa era seduta a gambe incrociate, la schiena appoggiata al tronco del vecchio Salice. Si stava chiedendo se alla fine Sev sarebbe venuto all'appuntamento. Oh, se non l'avesse fatto, di certo non gliel'avrebbe fatta passare liscia tanto facilmente. In effetti non sapeva bene come dirgli quello che doveva dirgli, ma doveva farlo e basta.
Doveva.
Ma ogni volta che pensava alle parole da usare, nella mente di Lily apparivano i due occhi corvini di Sev, che brillavano quando lei lo salutava; ed ecco che affioravano i ricordi d'infanzia, quando sua sorella Tunia scappava disgustata alla vista del ragazzino pallido dai capelli neri che vestiva in modo tanto strano, e poi ancora di quando lui le diceva che era diversa, che era speciale, e che avrebbe frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
La ragazza scosse la testa, riemergendo da quel pozzo di ricordi. Doveva dirglielo. Doveva dirglielo e basta, senza troppi giri di parole.
Doveva, ma non poteva.
Tormentandosi le unghie continuò a pensare a come dirglielo. Poi, quando la figura di un ragazzo alto dai lunghi capelli corvini le si avvicinò, trasalì.
Alla fine era venuto. Eppure Lily era quasi arrivata al punto di sperare che non si presentasse.
"Vigliacca" pensò.
Rimase lì impalata a fissare Severus, che guardandola, preoccupata, chiese:
- Tutto ok, Lily? -
"E' così dolce..." pensò la rossa, mentre annuiva un po' esitante.
Lei si alzò in piedi e i due ragazzi riamsero a guardarsi negli occhi per quella che a lei parve un'eternità. Stavano a un metro di distanza. Anche se di solito accadeva il contrario, Lily distolse per prima lo sguardo, alzandolo invece verso il cielo limpido, dove alcune faraflle svolazzavano placidamente trasportate dalla brezza. Non sembrava affatto autunno:  certo, gli alberi erano spogli e tappeti di foglie secche si stagliavano ovunque, ma l'aria era calda e profumava di fiori di campo.
- Lily, perchè mi hai fatto venire? Vuoi startene tutto il giorno a fissare gli uccellini o vuoi spiegarmi che cosa succede? - La ragazza fu tentata di rispondere che preferiva la prima opzione, ma si trattenne, mordendosi un labbro. Lentamente, i suoi occhi incontrarono di nuovo quelli del ragazzo. Era strano, era diverso: sorrideva, anche se era un po' perplesso, e i suoi occhi erano stranamente... caldi, pieni di affetto.
Lily sarebbe scoppiata a piangere se avesse potuto, ma non poteva. Quello che invece doveva fare, era dirgli la verità.
- Devo dirti una cosa. - disse distogliendo lo sguardo.
- Fin qui c'ero arrivato anche da solo, grazie - riprese Sev, sarcastico.
La sensazione che Severus provava allo stomaco era sempre più tempestosa. Non capiva cosa gli stesse succedendo. Poi Lily alzò lo sguardo e lo guardò dritto negli occhi. Lui si sentì annegare in quelle pozze smeralde, così sincere. Quando riaffiorò da quelle iridi brillanti, si accorse che gli occhi di lei erano lucidi. Lily stava piangendo.
La sua Lily, stava piangendo.
Improvvisamente la strana sensazione che gli stava corrodendo lo stomaco cambiò: Severus si sentì come una persona nuova. Il sangue prese a scorrergli più caldo e veloce che mai nelle vene. Si sentì pieno di qualcosa che lo incoraggiava verso Lily. Era coraggio. Inebriato dal profumo della pelle di lei, cercando disperatamente di dominare il rossore che stava pian piano imporporandogli le guance, capì: Lui l'amava. Severus Piton amava Lily Evans. Non era una fantasia, era una certezza. Sev ne era sicuro. Lui l'amava, e l'avrebbe amata per sempre. Si sentì svuotato da ogni incertezza, e la sensazione allo stomaco si dissolse, riempendolo di nuovo coraggio, di amore. Per un attimo, un attimo soltanto, dimenticò di essere un Serpeverde, dimenticò Potter e la sua ghenga, dimenticò perfino che sarebbe dovuto essere a incantesimi. In quel preciso istante, il suo mondo divenne lei: lei e nessun altro.
Nel frattempo, Lily si era decisa a parlare, e, incapace di reggere lo sguardo di lui, aveva chinato la testa e aveva iniziato dicendo:
- Sev, io... -
Ma non potè continuare, perchè le dita di lui le avevano sollevato teneramente il mento, e ora Severus la stava baciando.
Colta alla sprovvista, rimase con le labbra serrate e gli occhi sbarrati, ma piano piano si sciolse nell'abbraccio di lui, che adesso le cingeva i fianchi, adesso le percorreva la schiena con mani tremanti e le affondava le dita fra i capelli.
Lily chiuse gli occhi, aprì la bocca e lasciò che la lingua di lui la esplorasse. Improvvisamente, sentì che aveva un assoluto bisogno di quel contatto, non avrebbe mai voluto lasciarlo, aspettava quel momento da così tanto... Ma lui non si era mai fatto avanti e adesso era troppo tardi. In silenzio, persa nel suo bacio dolce e appassionato, Lily pianse lacrime amare.




Angolo dell'autrice:
Allora?? Che ve ne pare????? Vi prego fatemi sapere, io mi sono emozionata scrivendo... :3 e voi non sapete neanche la cosa che Lily deve confessare a Sev! Muahahahahahah e______e eccellente... Allora, cosa aspettate a recensire? Intanto vi lascio un piccolo spoiler...


La ragazza lo strinse a sè, infilandogli le dita fra i capelli chiuse gli occhi e in un soffio disse:
- Aspetta... - Ma lui con più vigore la costrinse a guardarlo negli occhi e subito prima di baciarla con trasporto sussurrò:
- Non mi importa. -





 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyFurianera