La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

27/10/23, ore 15:17

Che bei nomi per dei cavalli...io non potrei mai far abbattere una cavalla simile..anche se malaticcia e vecchia.

Oh Narcissa..questo non se lo sarebbe aspettato nessuno...!
(Recensione modificata il 27/10/2023 - 03:20 pm)

12/04/13, ore 15:22

fantastico questo era davvero un bel capitolo come gli altri del resto !
però povera narcissa è uno dei miei personaggi preferiti (almeno come lo descrivi qui)
comunque ripeto che hai avuto un idea spettacolare

07/11/12, ore 17:27

con questa ff mi sto innamorando del Dramione *-*
Dio quanto sono belli... e quanto sei brava tu a scrivere! Complimenti davvero.

Ora scusa, ma corro a leggere gli altri capitoli u.u

27/10/12, ore 15:31

si sottosotto anche dra ha u cuore magari un po ghiacciato ma cè
bla fa ad herm una sconvolgente rivelazione dra si comporta cosi con lei per attirare la sua attenzione l'ha sempre fatto anche a scuola (è peggio di un bambino vizziato ) poi al biondo dice se non ha mai pensato o sognato la riccia ma lui ripsonde che era appena passabile (ma se era lui che la sera della festa sbavava ) sentendo ogni cosa coe donna si sente ferita
dra sta per baciarla quando un grido di nercisa li fa correre da lei , haavuto una ricaduta , la riccia porta fuori nercisa ma dra non è contento , lui e herm stanno litigando e a riccia gli rinfaccia di non accorgersi quando qualcuno dice qualcosa solo per fargli piacere  il litigio è interrotto da una chiamata di nercisa che chiede al figlio di sposare herm
la donna sa che è la donna giusta per lui

19/09/12, ore 14:41

Ciao :)
Ma ... non puoi lasciare in sospeso cosė la storia ?!
E' una cosa ingiusta!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Draco. Chissā cosa dirā?
Spero comunque che tutto finisca bene, ma che soprattutto non prenda in giro Hermione per mantenere fede ad una possibile promessa che farā a sua madre.
Mi raccomando aggiorna presto!
Ciao :D

18/09/12, ore 09:21

finale che ti lascia con una curiositā enorme dio leggere il prossimo capitolo, e di sapere quali possono essere le reazioni di draco e anche quelle di hermione ad una probabile richiesta di matrimonio di quest'ultimo.... il capitolo mi č piaciuto, c'č stata anche l'entrata in scena di zabini e non mi č dispiaciuta :D alla prossima :D