Fairy Holidays!
di A r a s h i

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Troppo spassoso, troppo divertente, la devi assolutamente continuare questa storia, non si può lasciarein sospeso così, io sono sui carboni ardenti per sapere come continua, e come andrà a finire per tutte queste coppie. Please resto in attesa di buone nuove

hahahahahahahha,mi immagino erza che si risveglia con gerard accanto,e urla,e visto che non si ricorda nulla gli da un pugno :'D VAI GERARD! Comunque,nell'ova 5 c'è tanta tanta tanta tanta gerza :3 ma proprio tanta tanta :3

10/07/14, ore 23:04

HAHAHAHAHA comunque,per il tizio in cosplay... GERARD,GERARD,GERARD,GERARD!!! divertente il capitolo! :3 Brava!

hahaha,l'angolo autrice è divertentissimo! (anche la fanfic :3) comunque,per il tizio....*la tribuna di tifosi urla*:GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD,GERARD è_é

10/07/14, ore 22:38

sei malvagia o.O malvagiamente brava...v.v ti prego,fa che l'altro tizio sia gerard! >.<

Ciao!! Ti ho trovata tra "chi segue le tue storie" e sono venuta a curiosare e.. e...e... Sei bravissima!!! Ho letto tutte le tue storie e mi sono divertita da matti!!! E voglio assolutamente sapere come prosegue questa!! Ti prego continua ad aggiornarla!!!

02/10/13, ore 23:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo e in generale questa FIC spero la continuerai

21/07/13, ore 16:48

Ehilà! Come prologo promette bene, sono curiosa di vedere come finirà ^^
povero Gray e..uhm..non so.come farà con Juvia o_O coomunque l'hai scritto veramente molto bene, la é grammatica apposto :D
Aye, Sir!
FairyLucy94

povera mira hahahhhahahha elfan geloso non ce lo vedo proprio capitolo bellissimo anche questo

11/06/13, ore 02:31

bellissimo capitolo anche questo povero freed però e lexus che si offende per i bambini che si spaventano hahahahahha

bellissimo anche questo capitolo che dolce natsu che la cerca per tutto l'arbergo

Bellissimo!!!  *^*
l'ho letto tutto in una volta e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Natsu e Lucy sono così adorabili.................e questo vale anche per Juvia e Gray (Gray *Q*)
Anche se non mi era mai venuta in mente la coppia LaxusxLisanna, ma devo ammettere che mi piacciono molto (sotto sotto Laxus è un vero tenerone *corre e gli salta addosso*).
Freed invece  è così............*ww* non saprei definirlo a parole..........spero che il loro appuntamento fili tutto liscio (anche se credo proprio che Cana e Bixlow combineranno qualcosa *non vedo l'ora di scoprire cosa però xD*)
Brava complimenti :D
Baci :*
Souldreamer

Ma salve!
Complimenti per questo capitolo, ho riso come un balbettante, bamboccione babbuino (???) per tutto il tempo.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, come sempre del resto.
E' scritto in modo molto scorrevole e non vi è assolutamentissimamente nessun errore grammaticale (Detto dalla quattordicenne che non sa mettere un punto, non vale granchè, ma questo passa il convento U.U)
Gajeel che dorme con Levy è così... Gajeeloso (?) Ho sempre immaginato una scena del genere, e tu non hai deluso affatto le mie aspettative, come al solito.
Ti ringrazio per questo capitolo e ti chiedo scusa per la recensione decisamente tardiva
Un sorrisone,
Tallahassee :D

bellissimissimo , è stupendamente stupendo non ho altre parole , ho recensionato solo questo capitolo perche ho letto tutto insieme , ridendo a crepapelle e , talvolta , incuriosendomi per il continuo che adesso , se non chiedo troppo , voglio leggereeeeee , ti faccio i complimenti per aver scritto questa meravigliosa fic e penso che tu abbia la stoffa della / o scrittrice/scrittore , ci sentiamo alla prossima

Bentornata! *richiama le forze speciali mandate in Amazzonia per cercarla*
Non ti farò pagare il prezzo della spedizione di soccorso solo perché questo capitolo è stupendo (e perché anche io sono una ritardataria cronica u.u)
Natsu e Lucy sono sempre più dolci, ma mai quanto Lluvia e Gray *sbava pensando a Gray arrossito*! Invece Gajil ha bisogno di un corso di buone maniere, nonostante io dubiti che Levy sia così dispiaciuta di questo uso atteggiamento, mentre Cana e Bixlow un hobby! Ho paura di scoprire cosa combineranno. *sospira*
Freed è la tenerezza fatta a persona, mentre Laxus impersonifica la pazienza (anche se spero per lui che la dolce schiavista Lisanna non scopra il contenuto delle sue riviste/di Cana O.o; sarebbe esilarante vederlo arrabattare una scusa davanti alla sua ira per le sue manie da pervertito)
Detto questo: complimenti ancora; non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
Alla prossima,
StelladelLeone