Magia?
di MXI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/06/13, ore 09:02

Ciaaaaaaaao**
Allora, ho già letto la tua fan fiction tranne che per l'ultimo capitolo.
Ma ho deciso di commentarli prima tutti e.e Perché oggi è finita la scuola! *W*
Quindi è un giorno felice, gli uccellini cantano e io sono buona. (omg) ♥
Io amo Merlin, ho visto tutte le cinque stagioni e ci sono rimasta male per il finale della quinta.
Ora dicono che faranno anche la sesta stagione, non vedo l'ora. **
Comunque, ora passiamo alla storia.
Mi piace, mi piace tantissimo.
Non ci sono errori, è scorrevole, ed è una bella trama.
Nessuno ha mai pensato ad una storia nel fandom di Naruto, ispirata a Merlin. *^*
Muoio dalla voglia di leggere l'ultimo capitlo perché sono curiosa della storia del demone. (Essendo una grandissima fan di Kurama.)
Il drago lo tenevano imprigionato, ma la volpe? Lei tecnicamente dovrebbe essere dentro Naruto.
Ora non so se hai cambiato qualcosa. o:
E Itachi? Non l'ho visto nel primo capitolo, ma è per questo che la sto rileggendo.
Io leggo tantissime fanfiction, anche in inglese, e decisamente non ricordo bene la trama della tua. lol
- Jiraya, medico di corte.
Accesso consentito solo ai reali e alle belle donne –
Si commenta da sola questa parte. HAHAHAHHAHAHAHAHA :')
Vabbè, vado avanti con i capitoli.
Ciao,
Mawu. ♥

07/06/13, ore 06:46

ahahah adoro kyuubi ma sul serio non porta rancore aFugaku?? e in che senso Sasu avrá bisogno di nacchan?? eeeeh mi piace un sacco questa storia spero che aggiornerai presto!! :))
un bacio <3<3<3<3

12/02/13, ore 12:50

Hai aggiornato finalmente!! Dio aspettavo con ansia questo capitolo e finalmene è arrivato *piange per la commozione*
*Tossisce per riprendere un minimo di contegno*
Allora passando alla trama.. Chissà perchè sapevo che Naruto sarebbe finito a fare da bersaglio a tanta ma tanta frutta xD Hanno così bisogno di sprecare cibo quelli li?!? xD
Due scontri in un giorno.. che fortuna eh?
Uh.. non so se la voce che ha sentito Naruto sia il drago oppure una volpe di nostra conoscienza.. Dopotutto la storia è riadattata a Naruto quindi perchè non Kyubii?? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, spero, arrivi più subito di questo xD
Un bacione
Mary

12/11/12, ore 07:57

Buongiorno u.u
Che bello hai aggiornato!! *---* Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia *-*
Beh si, già che ti sei ispirata a Merlin questa storia mi ha subito attirata u.u
Comunque! In questo capitolo Naruto e Sasuke si sono incontrati (o forse dovrei dire scontrati? XD) Mh.. Sasuke la prima cosa che ha fatto qual è stata? Ammirare Naruto e affermare che era un bel ragazzo.. C'è no ma dico.. ci vedi?! Naruto è un figo della madonna! :Q___
Okay basta xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Ub bacione
Mary

A presto! :D

11/11/12, ore 22:31

macciao !!! hahahhaha che carinoooo il piccolo dobe <3 ma io prevedo già molti guai mua ha ha ha X3
però da rock lee mi aspettavo qualche frase tipo: " questo è il potere della giovinezza !! " no va beh a parte gli scherzi mi interessa ancora molto e spero in un aggiornamento più veloce :) certo poi esistono cause di entità superiori chiamate ... interrogazioni, compiti e studio ma va beeeh quelli sono solo dettagli .... T^T
beh allora al prossimo chappy
un beso
SaNaYa

23/09/12, ore 13:09

Ohw ma questa ficcy è stupenda! Ok ammetto di aver sospettato che ti fossi ispirata a Merlin con il solo leggere l'introduzione e il titolo della storia :'D E si Mary ama profondamente Merlin ed è una sostenitrice della coppia Arthur/Merlin *Q*
Ok i ruoli calzano a pennello direi.. il principe scorbutico e presuntuoso va benissimo per Sasuke mentre il servo impacciato, simpatico e dolce per Naruto va anche bene *^* Il re tiranno Fugaku? Ahahah va benissimo lui xD Mh..Jiraya come Gaius? Ok qui ce ne saranno delle belle :'D
Io ti avviso gia da ora che non ti libererai MAI di me finchè non finirai 'sta storia quindi abituati e vedermi qui <3
Allora passando alla fiction mi piace molto e spero che la porterai avanti con entusiasmo altrimenti ti arriveranno minacce di morte dalla sottoscritta con qualche cuoricino di incoraggiamento (?)
Un bacione
Dalla tua nuova stalker (?)
Mary *-*

19/09/12, ore 21:20

alloooora Merlin non l'ho mai visto ù.ù
ma la trama promette molto bene XD
e poi io adoro le storie con la magia, il mistero e le creature magiche XD
quindi sono esaltata ;D perchè non se ne trovano molte in giro T^T
anzi, se sai qualche titolo bello di queste non è che me le passi ?? sempre se non disturbo ù.ù e soprattutto se vuoi ;D
comunque ancora complimenti ^w^
al prossimo aggiornamento :D
un beso
SaNaYa

19/09/12, ore 20:16

Ciao cara sono stata sorpresa di vedere una tua nuova fic ispirata a Merlin
me ne sono accorta subito XD ;D
*w* Sappi che sia io, che mia sorella, siamo delle fan della serie Merlin e consideriamo Gwen un'arpia malefica XD
....parlando di arpie...non ce ne sarà nessuna che interpreti il ruolo della serva a corte vero? e poi c'è un bel teme principe e Naru è il suo servo, e, e, c'è il regno, e , e ci sono i pregiudizi soprattutto a quell'epoca e, e eee ... è una SasuNaru, quindi non devo preoccuparmi, vero? * occhioni*
e Morgana? Ahhh!! io La A.D.O.R.O!! amo la sua voce, sia doppiata che quella in inglese e amo come interpreta il suo ruolo, è anche una bella ragazza *annuisce convinta*
Oddio scusami XD quando inizio a parlare di Merlino, arpie e compagnia bella non la finisco più! gomen!!
Ehm...è inclusa anche la figura poco elegante di Merlino/Naruto quando sfida il principe a una specie di duello, e lui puntualmente perde?
Sono contenta che cambi la storia dall'arginale e che la renda più tua u_u perchè, sinceramente, mi sarei un po' annoiata sapendo già quello che succedeva u__u
hahaha bellissima la scritta di Jiraja "Accesso consentito solo ai reali e alle belle donne " tzè c'era da aspettarselo XD
*ww* c'è anche la volpetta!! *___*
*si sente in sottofondo un rumore di ingranaggi* Cavolo ho la testa piena di ideuzze malefiche sulla volpe e Naruto, e sono anche piena di domande XDD
tipo "perchè gli occhi di Naruto sono rossi e non dorati quando pratica la magia? sono così perchè c'è il tuo zampino o quello della volpe?"
e ovviamente non finiscono più XP
Non sapevo che avessi scritto questa fic in precedenza con qualcun altro, l'avrei commenta di sicuro ;D
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! *---* !!
Bacioni
ti lovviamo