Magia?
di MXI

25/05/14, ore 17:47

ciao! :D è la prima volta che leggo una tua storia, e devo dire che è molto bella! :D mi piace molto il rapporto che c'è tra Naruto e Sasuke, e sono molto curiosa di scoprire perchè Itachi non può salire al trono! ^^. spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :D

22/05/14, ore 21:47

è fantastica!! adoro questa storia e anche Merlin, quindi quello che stai scrivendo è fantastico!

15/05/14, ore 00:46

è splendido!!! non vedevo l'ora di leggerlo elo stesso per il prossimo!!

14/05/14, ore 23:17

Ehmmm....non per qualcosa ma...non ti sembra di aver saltato un capitolo?
....
Pare di no! Cooomunque:
"Esattamente a novanta gradi."..... ma come mi piaceeee!!!
Sopratutto la gelosia della paperetta!!!(....puo' sembrare un vezzeggiativo ma riferito al corvo emo dai capelli a culo d'anatra non lo é mai!!! U.U )!
Questo capitolo mi piace davvero! Ho un FETISH per la gelosia della papera nei confronti di Naru! Funziona come un afrodisiaco per me! Insomma: mi piacciono sia le interazioni tra Naru ed itachi che quelle tra il sexy biondino e il miniuchiha! Inoltre troppo simpatiche le battute!!!
"Il mago si scopriva, ogni tanto, ad incrociare lo sguardo assorto di Sasuke che lo fissava. Ma liquidava frettolosamente la faccenda dando la colpa alla stanchezza.".... permettimi di usare la citazione di una mia fic (che ancora devo pubblicare! T.T): "manca poco che -itachi e- sasuke gli si infili-no- nelle mutande e lui ancora non capirebbe di piacergli!"!!! Anche se velate....le attenzioni ci sono!!!
Se la trama é coincidente a quella di Merlin credo sia ovvio il COME sia possibile l'epidemia, sul CHI ho dei dubbi però (non poi molti!)! Ehm...io (purtroppo) non ho seguito tutte le stagioni di Merlin ma...posso sperare che non farai finire quella povera martire di hinata in qualsivoglia sentimento, che non sia indifferenza, con la papera!?! In effetti il motivo principale per cui ho smesso di seguire la serie originale é proprio l'avvicinamento tra la ragazza ed il sovrano! Il fatto che hai detto che la tua fic differisce dall'originale mi da' speranza e conforto.....speriamo bene!!!!
Ora però non sparire!!! La fic mi piace! (Beh....mi piacciono molte delle tue fic!!!) Ergo...continuaaa!!!!

14/05/14, ore 22:52

.....
itaNaru, itaNaru, itaNaru... (ehmmm...cosa stai facendo? Ndtutti) (non rompete! Non vedete che sono impegnata in un rito propiziatorio!?!!! Ndme) (o.O Ndtutti)!
Ehmmm...a tal proposito....si! Non disdegno per nulla l'iraNaru! U.U
Sono sicura che kabuto riferirá ad orochimaru l'incontro con il biondino e fará anche i dovuti collegamenti sul suo elevato potere (e quindi legame con il demone.....chissa' perche' mi sono giá fatta strani viaggi mentali che do' per dati di fatto! O.o )! Naru ha gia' incontrato shika ma mi piace sempre leggere le interazioni tra i due!!! (Ho trovato tante immy shikaNaru...come sono contenta!!!)!

14/05/14, ore 22:33

Ma perche' tutti ce l'hanno con kabuto?!? Io l'ho sempre visto come un pretendente di Naru! (Nella prima serie ha "particolare" simpatia per lui e nella seconda...lo va' addirittura a cercare ed aiutare!!! Inoltre....si sara' divertito a studiarlo! Si rigirava il foglio con i suoi dati con espressione da maniaco sessuale!!!)! Comunque...mi piace come le cose stiano procedendo!
Bye!
P.S: dimenticavo: NON (per nessuna ragione al mondo!) provare a mettere QUALSIASI cosa incestuosa ti PREGO!!! (A MENO CHE...Naru abbia un fratello...in tal caso: divertiti pure mentre io mi fornisco i popcorn!!!)!

14/05/14, ore 22:15

Beh...volevo aspettare di finire di leggere la fic prima di commentare ma mi é impossibile:
Oddio quanto avrei voluto essere IO ad uccidere la piattola rossa con la bambolina vodoo! Un'immagine particolarmente soddisfacente che mi si ripropone periodicamente a frequenza di 2/3 fic! (Ma anche meno visto che é SEMPRE fastidiosa..ora, se ci fosse il modo di eliminare anche la bigbubble gigante e la chihuahua scema..staremmo benissimo!!....- quest'anno esperienza catartica: ho "ucciso" TUTTE le papere/bigbubble che ho incontrato ai vari raduni comix...mi sono sentita felicissima a farlo!!! ^.^ )!
Ah....comunque visto che mi ritrovo gia' a recensire: mi sembra di capire che la papera cattiva sia vergine! (In tal caso...ti ADOOOOROOO!!)! Yeahhhhhhhhh!!!
"dal corpo del biondino, così caldo ed invitante".....oh si!
Bye!!!

14/05/14, ore 18:50

W la frutta!! W Hinata!! W questi due che litigano ahahah sono adorabili XD mi fanno morire XD chissa chi lo chiama(forse ho capito XD)

14/05/14, ore 18:31

Non so tu ma il ragazzo come lo descrivi mi sembra Rock lee ma vabbè :3 Sasuke e Naruto. E ti pareva che non finivano a prendersi a mazzate ahahah Bello :')
Tenera Kushina e bellino Jiraiya <3

14/05/14, ore 16:19

Sembra una figata di quelle epiche!!
Sono curiosa!! forse qualche cosa che ho pensato se si avvera sarebbe spettacolare ** ti stai guadagnado una lettrice ! amo la magia :3
Bacioni!
Sara_Uchiha

14/05/14, ore 14:48

Finalmente sono in pari con i capitoli. Che storia fantastica ** la sto amando! La trama mi piace davvero molto. Mi ricorda merlin. Complimenti perché tratti bene i personaggi anche se non nei loro ruoli? Sono curiosa di vedere come naruto userà i suoi poteri, e kurama è fantastico hahahahah!
Continua così! :)
A presto
baci

13/05/14, ore 15:17

Oh.. finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più :')
Appena ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia ahahah
Comunque..la gelosia di Sasuke era palese! Solo Naruto a quanto pare non si è accorto di nulla.. Itachi pare si stia divertendo parecchio eh? Ma stai tranquillo caro Ita, Naruto durerà anche più di "qualche settimana" :3
Ho notato che Fugaku vede di buon occhio Naruto! Questa non me l'aspettavo proprio! Ma è un dettaglio che mi è piaciuto parecchio.
L'epidemia, bene. Cosa farà il nostro protagonista? Userà la magia per curare il padre di Hinata (come nel telefilm) o succederà qualcos altro? Sono molto curiosa di ciò..
Mi è piaciuto, inoltre, il pezzo in cui Sasuke sembra trattenere Naruto per il polso guardandolo preoccupato! E Itachi che si avvicina sempre a Naruto per parlargli..tenero!
Quindi il motivo per il quale è Sasuke l'erede al trono è perchè Itachi da piccolo è stato colpito da un sortilegio e non può regnare.. cioè non può avere figli o cosa? Chissà.. speriamo che Sasuke o, al limite Itachi, sveli presto il mistero!
P.s. Aggiorna prestissimo! *-*
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:21 pm)

22/04/14, ore 13:59

è splendida!! ho iniziato a leggerla e non sono più riuscita a fermarmi non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/04/14, ore 16:26

Bellissima! La tua storia mi piace un sacco... Mi piace come le stai dando forma anche se stai più facendo una versione di Merlin, con le stesse storie però con i personaggi di Naruto. L'idea non mi dispiace, anzi l'apprezzo davvero tanto.... Spero che aggiorni presto! Al prossimo capitolo ^^

14/04/14, ore 14:50

Salve! ^^ Ho appena cominciato a leggere la tua storia che mi ha incuriosita. Domanda: ti sei ispirata alla serie televisiva Merlin? Perchè se così fosse sarei davvero curiosa di vedere come riuscirai ad unire i due mondi, e ti adorerei alla follia! ^^ Bhe continuerò a seguire la tua storia.... A presto. ^^