Magia?
di MXI

02/03/14, ore 22:49

Ohoh Naruto che inciampa e cade per caso su Sasuke *-*
E Sasuke che ha i riflessi pronti anche nel sonno XD
E poi c'è anche Itachino in questo capitolo *-*
Anche se io amerò per sempre Hidan u.u
Sono curosa di sapere chi sia il cavaliere misterioso :O

Ciauz °^°

Ma povera Karin D:
Io concordo con Jiraiya, è bellisshima :3
Ma non è morta... Vero? D'':
E perchè Naruto si chiama "Uzumaki" in questo capitolo? :'7
Beh, sei sempre più brava °-°

Ciao :3

02/03/14, ore 22:37

"Il teme non mi ha lasciato neppure dormire"
Se fossi stata in Jiraiya avrei pensato male >w<
Ma è ovvio che Naruto e Sasuke siano due facce della stessa medaglia, si amano già alla follia! {?}
Non vedo l'ora di continuare :3
Sei bravissima!

Shau :3

02/03/14, ore 22:33

Non ho visto Merlin, ma la tua storia è bellissima! :°
Naruto & Sasuke sono troppo adorabili *~*
E che carino Sasuke quando pensa che Naruto sia un idiota ç_ç
E tu, Hinata, pussa via u.u
Ma chi è che chiama Naruto?
Vado a scoprirlo...

Shao °-°

02/03/14, ore 22:29

Oh ma che carino Naruto {con Sasuke <3} *~*
Immagino la faccia soddisfatta di Sasuke quando si è presentato X'D
Non so perchè, ma il ragazzo dalle folte sopracciglia mi ricorda vagamente Rock Lee ù.u
Mi è piaciuto il fatto che il cognome di Naruto è "Namikaze", e non Uzumaki :3

Shao *-*

02/03/14, ore 22:23

We *~*
La storia sembra interessante *~*
Volo al secondo capitolo!

Shao :3

01/03/14, ore 22:39

Appena ho letto il titolo e l'introduzione ho capito subito che si trattava di Merlin e mi sono fiondata a leggere tutti i capitoli =)
Complimenti! Mi piace come scrivi, mi piace la scelta azzeccatissima dei personaggi e soprattutto il fatto che tu abbia unito due cose che amo *.*
Ho adorato troppo Merlin (principalmente Arthur e l'attore che lo interpretava XD) quando lo guardavo anni fa, non ricordo quante volte ho visto le repliche delle prime stagioni! Nonostante sia passato abbastanza tempo, mi sono resa conto di ricordarmi la storia e non mi dispace affatto rileggere le avventure di Merlin e Arthur con gli adorabili Naruto e Sasuke, anzi è fantastico! Non vedo l'ora di scoprire come ti distaccherai dalla trama principale e svilupperai la storia ;)
Anche perché per me l'ultima puntata è stata traumatica T_T è vero, si sa come va a finire la storia di re Artù, ma ho comunque pianto come una fontana, con mio fratello che mi faceva il verso e mi prendeva in giro :'( Quindi sono contenta di sapere che questa volta non finirà così =)
Per quanto riguarda il capitolo, bello, come gli altri =)) Shikamaru e i suoi "che seccatura", mi hai fatto morire dal ridere!
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Sarii

01/03/14, ore 15:39

No ma.. ahahah Shikamaru! Il solito pigrone ahahah Comunque ciao! Sono sempre io u.u Mhmh.. complimenti per la scelta dell'utilizzatore dello scudo con i serpenti.. Kabuto è perfetto come ruolo.. centrerà qualcosa anche Orochimaru forse? Mistero! Bah vabbe.. il nostro Naruto si trova un po' nei casini adesso eh? Non vorrei essere nei suoi panni :') Uhuh Sasuke voleva avere il supporto di Naruto dopotutto! Sono felice che Fugaku abbia una buona impressione di Naruto perchè mai nessun servo aveva negato l'ordine di una giornata di riposo.. ma il nostro Naruto era preoccupato per il suo principe! Ahah ha fatto rimanere tutti di stucco decidendo di aiutare Sasuke! Vai così Naruto! :3 Che dire.. sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando! Alla prossima! ♡ P.s. sto da cellulare.. mi scuso per eventuali errori ma è difficile scriverr con una tastiera in miniatura ahah

01/03/14, ore 14:46

menomale che merlino l'ho visto tempo fa oppure saprei il seguito!!!
e poi si vede lontano un miglio che il teme è già innamorato del dobe!
comunque ottimo capitolo e poi mi piace molto che il teme l'hai chiamato asino reale :D
e poi shikamaru era troppo divertente prima fa paura a naru e poi se ne va dicendo che seccatura!!! hahaha!!!
anch'io odio i serpenti come naru, poverino!
ciao katlas

08/01/14, ore 14:37

Ehilà rieccomi ^^
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato xD mi piace questa ff,ma l'unica cosa che un po mi preoccupa è la frequenza degli aggiornamenti... Spero proprio che riuscirai ad aggiornare più frequentemente perchè se passa troppo tempo da ogni aggiornamento l'attrazione diminuisce... Comunque io la leggerò comunque ^^
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà il giorno del torneo e sapere chi è il cavaliere anche se un'idea già ce l'ho.(credo sia orochiamru per via dei serpenti..)
Bhe alla prossima ^^

07/01/14, ore 17:00

Carino come al solito, non c'è che dire.
solo qualche errorino ad esempio verso la fine del capitolo durante la conversazione tra Sasuke e Itachi, questi chiede al minore "...il modo di trattare tua fratello?", o quando, verso la metà ripeti due volte "stanza".
avevo ormai perso le speranze di leggere questo capitolo, ora so cosa aspettarmi grazie al tuo avvertimento.
dacci dentro e continua così, baci
flox

07/01/14, ore 15:21

Ehi ciao! Che bello leggere questo nuovo capitolo! Dopo aver ricominciato la scuola è un raggio di luce! E' stato traumatizzante alzarsi stamattina ahah
Mhmh.. il primo giorno di lavoro di Naruto eh? Non avrei potuto immaginarlo migliore! QUando ho letto che avrebbe svegliato Sasuke "dolcemente" mi stavo immaginando una cosa carina, tipo che si avvicinesse e lo chiamasse o altro.. Immagina la mia sorpresa quando è caduto come un sacco di patate sul letto di Sasuke! Ovviamente poi da cosa nasce cose e poof! I due si ritrovano uno sopra l'altro *-* Però Sasuke inizia gia ad apprezzarlo! Gli piace come Naruto gli tiene testa e forse le cose avverranno più velocemente di quanto pensassi!
Ecco che entra in scena Itachi! Chissà che ruolo avrà in questa storia.. sono curiosa! Ma.. l'erede al trono chi sarà? Sasuke o Itachi? In linea di successione credo spetti a Itachi ma bo..xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio di avermi avvisata per aver pubblicato questo!
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:35 pm)

07/01/14, ore 14:31

divertente e carino il capitolo, solo una curiosità la frase della magia l'hai inventata o esiste davvero?
che rapporto hanno i due uchiha in questa storia? e scommetto che il cavaliere misterioso è orociok o kabu-dipendenteorociok (non fare caso al nome che ho affidato a kabuto) ma volevo sapere a che punto sei con i capitoli delle altre storie visto che ne sono diventata dipendente...
ciao katlas
P.S.
almeno qualcuno aggiorna il 7 per alzarmi il morale

07/01/14, ore 14:20

Povero naru-chan sasu lo maltratta ahahha
Si, si iniziano a notare le differenze....non credo che sasu sia "ceco" come artú e che capirà che lui é un mago.....
Ma é Sasuke o Itachi l'erede al trono??
Dovresti rileggerla, hai fatto qualche ripetizione e hai scritto "tua fratello"
Un bacio :*

07/01/14, ore 10:58

Fin qui la storia mi piace soprattutto visto che oltre a Naruto mi piace anche Merlin e non ci sono problemi per gli aggiornamenti non sei l' unica che ci mette un po' ad aggiornare