Fratellastri
di zaynandperrie

28/05/14, ore 22:22

E i due episodi? È passato più di un anno .-.

30/01/14, ore 21:35

Senza offesa ma questa è la prima recensione critica che scrivo, sia chiaro non è di certo per le accurate scene di sesso esplicite che descrivi perchè non mi scandalizzano minimamente, il fatto è che non ha senso logico non c'è un introduzione avresti potuto aspettare qualche capitolo prima di far scoppiare la passione tra i due 'fratellastri' detto ciò il tuo modo di scrivere mi piace magari potresti solo riadattarlo in altri contesti :) Peace
xoxo red

12/01/14, ore 11:13

Cavolo ma Zayn noooo perchè!!
Devono rimettersi insieme per l'amor del cielo!!
Sono entrata nelle recensioniii yep :D

10/12/13, ore 16:33

bhè wow interessante come si può definire strano è la prima volta e devo dire che è carina

04/12/13, ore 21:36

no
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:37 pm)

29/11/13, ore 23:54

A parte la storia della matita che è meglio lasciarla perdere, è "leggermente" assurdo. Senza contare che più che una ff sembra un porno, è vietato creare storie del genere fra persone legate da una parentela. E diciamocelo, neanche il tempo di dire BA che 'sti due iniziano a farlo come se non ci fosse un domani.

29/11/13, ore 22:46

storia segnalata, in quanto le scene di sesso tra consanguinei violano ampiamente il regolamento di EFP. Per questo dargli una lettura prima di pubblicare certe robe è non solo consigliato, ma caldamente incentivato.
Che altrimenti ci sono mille altri luoghi dove puoi postare sta fanfiction nel pieno rispetto delle regole.

26/11/13, ore 22:38

Ribadisco che la trama in sè non mi dispiace, ma racconti i fatti in modo troppo sbrigativo.
Ad esempio avresti potuto parlare dei pensieri di Rachel in quel momento imbarazzante, intensificare lo sguardo di Harry, e parlare più largamente di Louis. DESCRIVI!!

26/11/13, ore 22:34

Dunque, eccoci al secondo capitolo. Che dire? Generalmente è scritto bene, ma i fatti sono narrati troppo velocemente. Ci vuole una descrizione del casino che hanno in testa sti due ragazzi. Cioè in due capitoli già hanno fatto sesso e si sono lasciati. Troppo sbrigativo.

26/11/13, ore 22:27

Premetto che questo primo capitolo non mi è piaciuto per niente. Cioè è troppo svelto e rapido!
E poi, spiegami la storia delle matite. Cioè CHE SCHIFO. Le scene di sesso sono anche descritte bene, ma per il resto..lascia un pò desiderare. Vado a guardare i prossimi capitoli sperando in un miglioramento, per ora, mi spiace, ma la recensione è assolutamente negativa.

06/09/13, ore 01:40

IL DISAGIO.
questa ff è la definizione di disagio.
e non voglio essere cattiva, ma è veramente.. comica.
giuro, se doveva essere seria, cazzo sto ridendo da tre ore, non credo di averne colto bene il senso.
è tutto cosi veloce, scopano come dei dannati, senza nemmeno avere il tempo di due righe per maturare un sentimento.
lui le ha gia detto 'ti amo'.
nel secondo capitolo gia si lasciano.
o merda mi aspetto una gravidanza nel terzo!

05/09/13, ore 12:09

gia che ci sei io la farei rimanere incinta gia al secondo capitolo.

16/07/13, ore 22:55

Va bene che non vale il discorso "se non hai mai fatto sesso non puoi scrivere delle belle scene erotiche", pero in questo capitolo hai davvero scritto un'assurditá: prima di tutto spiegami come cazzo fa una a masturbarsi con delle MATITE.Spiegamelo, ti prego. Cioè, CHE SCHIFO, e che male porco. Dopo un trattamento del genere non hai piu una vagina, hai una galleria . E di sicuro non sei vergine. E poi hai anche il coraggio di dire che un normalissimo pene le procura dolore, e che si deve ABITUARE alla sua presenza? Vabbè. Se questo è il prologo, penso che il resto della trama sia all'altezza di... Un porno? Perchè di solito i porno sono così. Beh, c'è da dire che la scena di sesso non è descritta malissimo, ma dopotutto in un porno è necessario un requisito del genere. Ah, complimenti per la protagonista, poi. Sembra una cagna in calore, non fai in tempo a leggere un paragrafo che questa si bagna.
Saluti, Rsis_Tas

02/07/13, ore 17:12

Wo, wo, aspetta... CHE COSA?!
NON AGGIORNI DA FEBBRAIO?!
N-non può finire così questa FF!!!
IO LA AMO, E' BELLISSIMA!!! :O
All'inizio pensavo che si parlasse solo di "sesso" e basta, ma poi ho visto che è profonda... è... STUPENDA!!! Leggendo gli ultimi capitoli mi sono messa a piangere, per quanto fosse commovente... Pensavo che fosse finita, ma tu hai scritto che mancano ancora dei capitoli e mi chiedo: PERCHE' NON AGGIORNI DA FEBBRAIO?!?! NON PUO' FINIRE COSì!!! OPPURE, SE E' FINITA AVRESTI DOVUTO DIRLO!! Finora non ho messo mai recensioni "critiche", la maggior parte sono tutte positive, qualcuna neutra, MA NON POTEVO NON METTERE CRITICA IN QUESTO CASO!! Non per la FF, sia chiaro, anzi, proprio perché è a dir poco STUPENDA, FANTASTICA, BELLISSIMA, EMOZIONANTE, DOLCE, COMMOVENTE, e AVRESTI DOVUTO FINIRLA E/O AGGIORNARLA!!! TI PREGO, CONTINUA A SCRIVERLA... COME HAI POTUTO LASCIARLA COSì, NEL DIMENTICATORIO?!?! QUESTA FF E' BELLISSIMA!!! DEVI AGGIORNARLA E INVENTARTI UN FINALE, PERCHE' IO LA AMO!! E SONO SICURA CHE NON LA AMO SOLO IO, MA ANCHE ALTRE TANTISSIME RAGAZZE!!! SCUSAMI SE MAGARI MI STO ALTERANDO, MA SONO RIMASTA DELUSA NEL SAPERE CHE NON E' FINITA.
TI PREGO, INVENTATI UN FINALE, E ANCHE, MAGARI, UNA SECONDA SERIE!!! TI SCONGIURO!!!!!!!!!

02/07/13, ore 12:02

Ciao, inizio col dire che questa critica è rivolta esclusivamente ai tuoi aggiornamenti e non alla storia.
Non scrivo praticamente mai critiche, anzi penso che questa sia addirittura la prima, ma mi hai costretto.
Questa FF non è bella o carina, ma  veramente stupenda purtroppo, siccome aggiorni ogni morte di papa, persone come me potrebbero essere costrette a rileggersi il capitolo precedente perchè non si ricordano più dove siamo arrivati, oppure, come delle mie amiche, a toglierla dalle prefeite\\ricordate\\seguite.
Mi sembra strano che non sei riuscita a scrivere neanche un breve capitolo in tutti questi mesi...insomma è dal 22 febbraio che non posti un capitolo!! Sei praticamente sparita!
Prima di scrivere questa critica ho aspettato molto tempo: la fine della scuola, nel caso tu dovevi recuperare qualche materia, la fine di giugnio nel caso tu avessi avuto l'essame di terza media e non hai avuto tempo per scrivere...ho aspettato diverso tempo credimi!
Ho alzato la bandierina rossa per "aiutarti"; non aggiornando ti stai solo guadagnando critiche che questa storia non meriterebbe e meno seguaci.
Ciao :)
Aggiorna presto quindii!! :D