Fratellastri
di zaynandperrie

27/01/14, ore 21:44

È pazzesco!! Sono stata presa così tanto dalla storia che ho dimenticato di avere una vita sociale!! XD continua al più presto, perchè sei davvero bravissima!! Complimenti!!

22/01/14, ore 18:57

É bellissima .. Sei veramente brava scrivendo ;););) ti prego continuala :D:D:D:D

19/01/14, ore 17:22

Ciao ho letto la tua fanfiction in due giorni ed e' molto bella ti prego continua e troppo bella per lasciarla in sospeso aspetto con ansia ciao

18/01/14, ore 19:51

Bè,che dire...è molto "specifica"...non avevo mai letto cose del genere...

12/01/14, ore 12:43

Nooo solo due episodiii e come faremo noi tutte che l'abbiamo seguita stalkerando ogni giorno il sito per un nuovo capitolo?
Ariii nooo ti pregoo!!.
Sei bravissima a scrivere e promettimi che quando finirai questa ne scriverai un'altra altrettanto bella!
Non sono proprio a favore di quella Larry però basta che abbia il tuo stile, il tuo modo di scrivere e sarà sicuramente bellissima!
Aspetto il continuoo ciaoo *si dilegua*

12/01/14, ore 11:13

Cavolo ma Zayn noooo perchè!!
Devono rimettersi insieme per l'amor del cielo!!
Sono entrata nelle recensioniii yep :D

10/01/14, ore 15:41

Cavolo è bellissima *^* anche essendo piena di cose da studiare l'ho letta e non riuscivo più a staccarmi dal pc, continua perfavore ♡

28/12/13, ore 19:35

Posso prendere la tua storia per il mio Tumblr? Mi piace è vorrei pubblicarla e ti darai i diritti :) , fammi sapere, grazie se accetti e se non accetti.

25/12/13, ore 20:43

Wow *^* è una storia stupenda l'ho letta tutta in un giorno ♥ammetto di essere rimasta un po' scioccata dal primo capitolo xD ma la storia è stupenda una dellemigliori che ho letto ♥ tu poi sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che continui♡ perfavore avvertimi quando continui ♥

17/12/13, ore 20:22

Davvero stupendo. Ê magnifico! Tu scrivi troppp bene!!! Se vuoi diventare admin della mia pagina su fb....la mia pagina si chiama "We love one direction" e ha un immagine di profilo di Niall..Puoi pubblicare li questa storia.

16/12/13, ore 17:35

Non ho parole per descrivere quanto mi sia piacuta questa storia, molto emozionante.. Solo che non capisco dopo cosa succede, se Harry e Zayn ritornano amici (?) Oppure dopo se succede qualcosa tra Harry e Rachel, ( nel senso se si lasciano o sono ''felici e contenti"). Vabbè io ti lascio e spero che non perdi questa tua voglia di scrivere. xx

12/12/13, ore 16:43

ok parto col dire che ero una che non fa molte recensioni ma a questo capitolo una bisognava farla adoro la tua storia è fantastica e la adoro quindi ti chiedo di andare avanti il più presto possibile

10/12/13, ore 16:33

bhè wow interessante come si può definire strano è la prima volta e devo dire che è carina

04/12/13, ore 21:36

no
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:37 pm)

29/11/13, ore 23:54

A parte la storia della matita che è meglio lasciarla perdere, è "leggermente" assurdo. Senza contare che più che una ff sembra un porno, è vietato creare storie del genere fra persone legate da una parentela. E diciamocelo, neanche il tempo di dire BA che 'sti due iniziano a farlo come se non ci fosse un domani.