Fratellastri
di zaynandperrie

25/01/13, ore 16:26

Adorabile... è stupenda... spero proprio che George prima o poi gli dia il permesso di stare assieme... sei bravissima, non vedo l'ora che continui :)
xoxoxoxoxoxoxo
Rosy

25/01/13, ore 15:58

Beh, non so che dire, questa ff è STUPENDA!  spero che Harry e Rachel riescan afar acapire a Gerard il dolore cheha causato ad entrambi e li lasci vivere la loro storia tranquillamente e felicemente, se due persone si amano, nessuno potrà mai dividerli... e Gerard dovrà capirlo prima o poi (?)
Aggiorna il prima possibile!!!!! :*
-miranda(:

25/01/13, ore 15:33

AHAHAHAHAHAH MA TI FAI L'ERBA DI ZAYN? AHAHAHAHAHAHAH BE DEVE ESSERE MOLTO BUONA VEDENDO COME VI FA' DIVENTARE! AHAHAHHAHAHAHAH!
Comunque anche questa volta il capitolo è stato bellissimo, continua.. :))

25/01/13, ore 15:29

HARRY MUOVITI PORCA MISERIA.MUOVITI. AHAHAHHAAHAHAH e li farai rimettere insieme nel prossimo capitolo vero? (dì:siiiii (?) ) stanno soffrendo troppo cavolo.
comunque capitolo scritto benissimo,come sempre fjdfkj *.* ciaoo c:

25/01/13, ore 15:22

Oddio ti prego continuala al piu' presto è bellissima :OO

25/01/13, ore 14:35

HARRY MUOVITIIIII!! AHAHHAHAHA
Non vedo l'ora che faccia qualcosa, mi dispiace troppo per loro e Harry è così tenero :3
Scrive benissimo e la storia diventa sempre più kdsjcnsiuf *-*
Aggiorna presto :3
Baci, alla prossima -Roberta <3

25/01/13, ore 14:24

solo una cosa....! continua cavolo è fantastico.... SI DAI HARRY DATTI UNA MOSSA
GO HARRY GO GO!! è inutile che ti dico cosa penso perchè come al solito il capitolo è fantastico e continua al più presto.. un bacio

25/01/13, ore 14:09

E' semplicemente Fantastico :33 Però Harry dovrebbe parlare con Gerard...
Passa anche dalla mia :) mi piacerebbe avere una recenzione da una delle mie scrittrici preferite :)

25/01/13, ore 14:05

Ok mi sto drogando della tua storia. Devo, voglio continuare kjhfhmk,jg

25/01/13, ore 13:48

Falli tornare, insieme. Ora, in questo istante, in questo millesimo di secondo.
No dai scherzo, intendo per 'in questo istante' perchè per il resto, DEVI farli tornare assieme e poi quello che ha detto Lou è verso, insomma quale razza di amico lo farebbe ?!
Continua presto :3

25/01/13, ore 11:17

Dire che amo la tua fanfiction è veramente poco!
è scritta benissimo ed ogni volta che la leggo sento di entrarci dentro e vivere tutto ciò che succede. mi raccomando, continua presto :))

25/01/13, ore 08:06

Spero assolutissimamente (chissà se esiste:D) che la trovino. Mi chiedo cosa volesse dire Gerard, boh :) stupendo come al solito

25/01/13, ore 06:43

Ehm.. MA SEI BRAVISSIMA!!!
Amo questa storia.
E' qualcosa di incredibile.
Potrebbero scappare, certo non so dove e con quali soldi, ma mi fanno piangere così..
Rachel non sarà mai felice con Zayn ormai mi son messa il cuore in pace. Non ci sarà mai un loro..
Ma Harry e Race DEVONO tornare insieme.. sono troppo SWAG!
Continua presto patata♥
Baci:3
Swaggie1D

25/01/13, ore 06:06

Ma... No, poveri cuccioli, mi vien da piangere... :'(
Sono tenerissimi, poveri, stanno malissimo! :(
Fra tutti quanti non so chi é il piú ottuso, fra Gerard che non vuole accettare la cosa, Harry che si rifiuta di ascoltarlo anche solo per un secondo (cosa che secondo me dovrebbe fare, per mostrare la sua maturitá e perché secondo me Gerad comincia a capire che la situazione non puó andare avanti in questo modo) e Rachel, che ora da la colpa ad Harry, anche se in parte a ragione...
Ufff! Che casino! D:
Beh, a parte la curiositá, ma quella c'é sempre, aspetteró con "ansia" il prossimo capitolo, voglio proprio vedere che succede! :D
A presto, un bacio! Xxx

B.

25/01/13, ore 00:36

Cry cry fottute lacrime, ti ringrazio ancora una volta, questa storia è stupenda!!! Comunque non è rovinata, io adoro le storie tristi; continua così 💙💙❤❤