Fratellastri
di zaynandperrie

23/02/13, ore 14:31

SII EVVAAAAI! TI STO AMANDO, GIURO! E' BELLISSIMA *-* OSAFNASOUFIHASOFDF OK BASTA STO SFASANDO AHAHAH :') SCRIVINE ALTRE EH!

23/02/13, ore 14:11

Finalmenteeeeeeeee :)
Harry è troppo cuccioloso, stava scappando la lacrimuccia anche a me....
Non riesco a pensare che sia quasi finita, come farò senza questa storia??
Anyway finalmente harry e rachel possono starsene insieme in paceeeee yeeeee. Se fossi stata rachel non sarei riuscita a trattenermi per cosi tanto... probabilmente me ne sarei andata di casa da un poò... Anche se fossi stata anne me ne sarei andata...
Si, penso che One Way or Another faccia tanto male anche a me, è paggio di una droga quella canzone ahah :)

23/02/13, ore 14:04

Finalmente hai continuato ghgfh
La FF è meravigliosa ma questo capitolo lo è in particolare fcgfc scrivi da Dio ❤
Aggiorna presto c:
-Serez

23/02/13, ore 13:41

FINALMENTE HAI CONTINUATO,YEEEEE C:
Non vedevo l'ora che finalmente Gerard capisse che Rachel e Harry DEVONO stare insieme.
Sono così contenta!!! :) Mi dispiace che manchino solo pochi capitoli. :(
Continua presto!
Ciau. <3

23/02/13, ore 13:41

L'amore vince sempre, l'amore sopporta ogni cosa! Finalmente il padre ha accettato il loro amore! Ho letto questa ff tutta d'un fiato e mi ha appassionato un Sacco!

23/02/13, ore 12:09

Hoola c: ti perseguito pure quà lol Comunque questo capitolo è gkqhkeupdns e non puoi far finire la storia!! TI PREGO *fagliocchidolci* Ahah da adesso in poi ti stolkerero (?) lol

23/02/13, ore 12:05

ccciao! allora,non sono il tipo che recensisce spesso,ma ho cominciato a leggere questa ff,e sono solo al terzo capitolo..ma l'adoro! come scrivi,il fatto che metti i link per fare entrare il lettore completamente nella storia.mi piace.mi piace.mi piace.brava :) ah,ne ho appena cominciata una io di ff sui ragazzi,se ti va daresti un occhiata? mi piacerebbe molto un tuo parere. bye :) x

23/02/13, ore 07:50

Non è ancora finitaaaaa? awyeaaaaaaahhhhh :D
Adesso c'è Zayn! Bisogna risolvere il problema di quella storia :S
Anywayyyyyy questo episodio è BELLISSIMO, TENERISSIMO, DOLCISSIMO, FA PIANGERE, CAZZO!
La fine poi. Con la conclusione sull'amore è... Bellissima :D
A presto splendore,
Ele

23/02/13, ore 01:39

Grazie per aver chiesto di passare nella mia FF. Questo capitolo è davvero fantastico come One Way Or Another che io gia amo. Poi non so se lo sai ma la scena di Nialk nella doccia é finita in un sito porno u.u c':

23/02/13, ore 01:29

Amore della mia vita, (eh?) hai fatto l'ennesimo capolavoro. Ma mi stavo già rassegnando al fatto che fosse il finale questo e inveceeee... Ecco che mi cacci altri capitoli :D Amore infinito per te Arianna :D Adoro il tuo stile, te l'avrò già detto un migliaio di volte, basta solo dirti che metto davvero rare persone tra gli autori preferiti e tu sei una di quelle che li merita in pieno. See ya ❤❤

23/02/13, ore 00:40

We are de champions! Lol ahahah evviva nessuno che rompe nessuno che intralcia l'amore, finalmente questo è davvero uno dei miei capitoli preferiti (naturalmente dopo il primo con i pennarelli lol ahhahahahha) no davvero, ah e vorrei ricordati che sei meravigliosamente brava a scrivere ;D kiss kiss ps:spero che aggiorni presto!

23/02/13, ore 00:08

uhm.. allora.. : la storia e asdfghjkl e... nooooooooooooooooooooooooo non puo finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *frigna come un neonato*

22/02/13, ore 23:44

Ed ecco qua un'altro capitolo meraviglioso, ci credi che mi viene da piangere se penso che questa storia fra poco finisce?? Sei semplicemente cbbvhvrbrhfrh simpatica e stupenda in tutti i sensi. A dire la verità questa é una delle storie più belle che abbia letto e ti posso assicurare che ne ho lette tante di storie ma come questa non ce n'è. Vabbé mi raccomando prenditi tutto il tempo possibile per scrivere il capitolo così più tempo ci impieghi più la storia non finisce (teorie filosofiche inventate sul momento). Un bacio ciao <3 Potresti dare un'occhiatina alla mia storia? Mi faresti taaaaaanto felice anche se lasciassi una recensionina. Love

22/02/13, ore 23:42

odio mi sono messa a piangere.. BELLISSIMO CAPITOLO, SUL SERIO. peccato che stia per finire, ma si sa...tutte le cose belle finiscono :)
ps: auguri <3

22/02/13, ore 23:20

Ok, muoio, piango, troppe emozioni tutte insieme. IO AMO QUESTA DANNATISSIMA STORIA E NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO A OGNI SANTA RECENSIONE lol te lo giuro. SEI FENOMENALE. (anche se questo ritardo mi ha uccisa cwc) come puoi aver scritto una storia così bella? e così originale? mi fa sognare.