Fratellastri
di zaynandperrie

29/11/13, ore 22:46

storia segnalata, in quanto le scene di sesso tra consanguinei violano ampiamente il regolamento di EFP. Per questo dargli una lettura prima di pubblicare certe robe è non solo consigliato, ma caldamente incentivato.
Che altrimenti ci sono mille altri luoghi dove puoi postare sta fanfiction nel pieno rispetto delle regole.

26/11/13, ore 22:38

Ribadisco che la trama in sè non mi dispiace, ma racconti i fatti in modo troppo sbrigativo.
Ad esempio avresti potuto parlare dei pensieri di Rachel in quel momento imbarazzante, intensificare lo sguardo di Harry, e parlare più largamente di Louis. DESCRIVI!!

26/11/13, ore 22:34

Dunque, eccoci al secondo capitolo. Che dire? Generalmente è scritto bene, ma i fatti sono narrati troppo velocemente. Ci vuole una descrizione del casino che hanno in testa sti due ragazzi. Cioè in due capitoli già hanno fatto sesso e si sono lasciati. Troppo sbrigativo.

26/11/13, ore 22:27

Premetto che questo primo capitolo non mi è piaciuto per niente. Cioè è troppo svelto e rapido!
E poi, spiegami la storia delle matite. Cioè CHE SCHIFO. Le scene di sesso sono anche descritte bene, ma per il resto..lascia un pò desiderare. Vado a guardare i prossimi capitoli sperando in un miglioramento, per ora, mi spiace, ma la recensione è assolutamente negativa.

24/11/13, ore 22:40

MI PIACE MOLTO QUESTA FF SUL SERIO E MEGA STRAORDINARIA LOL!!!!!!!!!!!!!

11/11/13, ore 16:37

Amo questa storia!! È perfetta, mi pento di non averla trovata e letta prima <3

10/11/13, ore 14:20

Ehi, ho iniziato a leggere ora la tua storia e devo dire che mi e' piaciuta molto. Avevi detto che mancavano ancora alcuni capitoli, ma e' da febbraio che non aggiorni. La concluderai la storia? Please. Baci.

03/11/13, ore 17:01

Ciaooo video chiederti di continua xk e stipenda e magnifica grz PS continua
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 04:35 pm)

27/10/13, ore 23:02

Ho letto tutto oggi e ora l ho finita la storia la amo!!!!!!!! Bellissima aspetto l aggiornamento!!!
Baci

21/10/13, ore 21:34

OMG,la tua ff è bellissima! E' la più bella che io abbia mai letto! Se ne farai altre,continua così!

14/10/13, ore 14:50

Questa storia è stramegafantastica!!(?) Wow sei davvero bravissima a scrivere e ormai questa fan fiction è come un droga per me.. Spero che continuerai al più presto, non vedo l'ora di vedere come va a finire e spero anche che quando avrai finito con questa inizierai a scriverne un'altra. Ancora complimenti! xx

08/10/13, ore 16:37

cazzo!!eè da febvraio che non aggiorni muovitii ti pregoo adoro wuesta storiaa

07/10/13, ore 15:19

ciaoo !! mi piace tantissimo la tua ff , è meravigliosa l'adoro ho solo il letto il primo capitolo ma ora vado a leggerli tutti , sei bravissima , ora scappo che vado a leggere gli altri capitoli !! ehy se non creo troppo disturbo potresti dirmi come hai fatto a scrivere la parte in rosso ?? te ne sarei davvero grata

07/10/13, ore 15:16

Ti prego continuala! É Bellissima, mi sono messa a piangere... ho la stessa età di Rachel e provo le stesse emozioni.. é bellissima la storia!

01/10/13, ore 23:43

Wow che bella adoro questa storia mi fa venire in mente Romeo e Giulietta cosi dannatamente dolce e romantica i love it!!!