Fratellastri
di zaynandperrie

30/12/12, ore 13:08

No okay, ma tu mi vuoi morta???
AMO questo capitolo! Ti giuro sentendo le loro storie stavo per piangere, ho un nodo in gola! :'C
Scrivi davvero MOLTO MOLTO MOLTO bene! A me piace l'idea di Harry, cioè mi piacerebbe se lo dicesse a Anne così da farle capire che il loro rapporto è lo stesso di prima e che non si stanno allontanando, ma ho paura della reazione di Gerard dopotutto è un padre, e si sa, i padri sono molto protettivi..

Beh spero di leggere al più presto il continuo!
Much Love, Beels Xx

30/12/12, ore 13:01

Giuro su quello che vuoi che avevo pensato che quell'uomo fosse veramente il padre di Harry!
Sono un genio!:D *si applaude da sola*
E povero il mio cucciolo :(
Povera Race :(
Poverini i due fidanzatini :(
Ma ma spero ci pensino bene prima di dirlo a Gerard..
Insomma lui secondo me non sarà d'accordo.
Sono sempre così teneri insieme*.*
Indovina? Anne e' una figona ♥
Sei bravissima bellissima:))
Baci:3
Swaggie1D

30/12/12, ore 11:42

bfedhfbwegbrwrey AMO QUESTO CAPITOLO! E' stupefacente,dico sul serio! Appena ho visto che avevi aggiornato mi stavo per mettere piangere,non vedo l'ora che continui,sciau <3

30/12/12, ore 11:17

mi piace un mondo questa ff è ahsjsfahsfahsh mi raccomando, continuala! non vedo l'ora! è come una droga, non riesco a farne a meno.scrivi piuccheperfettamente!! spero che il nuovo capitolo arrivi presto...baci xxx

30/12/12, ore 10:47

Io sono una mezza lettrice silenziosa! ahahahah,mi sono fatta sentire un paio di volte abbasta...ops.
Questo capitolo volevo che non ifnisse m.a.i. Ti giuro era troppo perfetto,ogni tanto mi scendeva anche una lacrimuccia.
Continua così
baci xx

30/12/12, ore 10:47

Mi sono convertitaaaaaaaaa LOOL ora mi se nto realizzata ** moooolto triste la storiella dei due fratellASTRI,che bello oggi vao a vedere lo Hobbit,mi addormenteró al cinema LooL

30/12/12, ore 09:22

manco io come lettrice silenziosa hahahahahahaha.....ma cos`hai in questi giorni che continui ogni giorno o piu' volte al giorno? Be meglio,per me!!!!hahahahaha é bellissima questa ff ma amo davvero é una delle piu' belle che io abbia mai letto!! Più continui e più la amo <3 <3 <3 quindi.....Con.ti.nua. LOL she`s perfect <3 <3

30/12/12, ore 08:11

Awww ma mi fai commuovere:,D
grazie!
Anyway non avevo neppure visto che avevi aggiornato quindi ti lascio una recensioni qui e una anche nell'altro u.u
Ma cazzo e' troppo SWAG questo capitolo ♥
E' W O W ! !
Hazza sei FIN troppo geloso.. Cicciolino(?)
Sai che bello avere Harry come fidanzato e che sia cosi' tanto geloso?! Un sogno!
Woooo Zayn alla riscossaaaaaaaa(?)
Vedremo che farà;)
E mo' chi e'?! I'm scared!
E come ogni recensioni mia che si rispetti non puo' mancare Anne!
Ma quante volte ho detto che la amo? Tante. Beh io lo ripeto..
ANNE SEI UNA FIGONA! E TU PURE PERCHÈ SCRIVI BENISSIMO ♥
Baci:3
Swaggie1D

30/12/12, ore 03:23

avevo letto questa storia quando era ancora una OS, e oggi una mia amica mi fa 'leggila e bellissima' ....quando ho capito che era quella che avevo gia letto mi sono detta 'fermati, se hai letto solo il primo capitolo e perché non ti e piaciuta' poi ho finito il primo capitolo, il secondo e anche il terzo e ho capito e adesso sono qui alle tre di notte che scrivo solo per dirti che mi ai fatta diventare una fontana con questo capitolo e che la tua storia mi piace un sacco
p.s.
se al tg senti di una ragazza uccisa dalla madre x essere stata scoperta al computer in un orario indecente sentiti in colpa u.u

30/12/12, ore 02:37

anche se è molto commovente:')
è bellissimo come sempre
mi sorprendi ad ogni capitolo diventi sempre più brava
non vedo l ora che aggiorni sono curiosa di sapere che cacchio farà Harr
a presto bella
xxxxx

30/12/12, ore 02:05

amo la tua fan fiction cristo shvdhdhb continua il più presto possibile, ti prego mi fai stare sulle spine lol.

30/12/12, ore 01:39

A parte che devo ammettere che mi sono commossa.. Comunque sei davvero davvero brava! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! Spero ci sia presto!

30/12/12, ore 01:37

Ciao ti volevo dire che scrivi davvero bene, la storia è stupenda e che, ultima cosa ma non meno importante anzi, è che aggiorni super velocemente al contrario di altre persone! Quindi sei perfetta così continua in questo modo.

30/12/12, ore 01:34

O mio dio, giuro sto piangendo. Solo al pensiero che mia mamma possa, insomma, morire.. mi viene qualcosa dentro. Vorrei saper scrivere come te ma purtroppo non ne sono capace. Sono in ansia, giuro tantissimo! Ti prego continua, ti pregoo!

30/12/12, ore 01:31

Ddddddddio, é meraviglioso.. vai avanti, presto cc: sei bravissima, adesso vado a leggere la tua prima storia..