Fratellastri
di zaynandperrie

01/02/13, ore 15:27

Ahhhhhhhhhhh Basta devi continuare sennò io decedo qui NAU IN DIS MOMENT (?) LOL
Oddio oddio adesso cosa succede.??? Ho un urgente bisogno di sapere cosa fa Harry adesso con Gerard.
Quando metti il prossimo capitolo?? Sto in ansia qui.. AAHAHA.
E' bellissima sta storiaaaaa aajaksjkdsdkjldhjkhbvkjngb *---* <3
Love iu (?) (:
ORA C'E' IL CONTINUO DELLA RECENSIONE CHE STO SCRIVENDO IL 15 Febbraio :)
perchè questa storia è talmente stupenda che non può avere solo una recensione da parte di un utente :)
Ti prego devi andare avanti sennò io qui faccio strageeee è dal 31 di gennaio che sto in defribillazione (o come cacchiolo si scrive lol)
ahahah ti pregoo vai avanti... so che hai molti impegni ma io qui sto crepando <3. pliz pliz pliz anchio ho un piccolissimo scopo (forse) nella vita e se non leggo il capitolo 29 scoppio
TI PREGOOOO AHAHAH *SEMBRO UNA SCEMA* I Know :3
Ma come si può non essere trascinati da 'sta storia .. è cosi akakjhflskjadfjks *^* <3
ANCORA COMPLIMENTONI :) !!
PS.CONTINUA !!! AHAH C:
Eccola qui haha baci *è un po' lunghina* spero di non aver intralciato il tuo prezioso tempo :)
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 11:13 pm)

01/02/13, ore 14:59

Mi hai fatta stare in agonia finché non lo hai pubblicato fdhdsfsdfj sono in ansia, voglio sapere cosa succede cwc comunque bravissima come sempre, e come sempre ti dico che amo troppo la tua storia <3

01/02/13, ore 14:55

adgbskckwksjq è una meraviglia meravigosa.
amo i tuoi capitoli sempre di più, ti prego, te lo dico per la centesima volta, fai rimettere harry e rachel insieeeme,ti preego AHAHAHAHA.
aggiorna presto, un bacione, Lavi<3

01/02/13, ore 14:53

Ti prego continua è qualcosa di eccezionale, e questa storia è veramente intrigante(?) baci<3

01/02/13, ore 14:48

eijrh€wjòjewfprhegio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO SAPERE CHE GLI DICE GERARDDDDDDDDDDDDD D:
VOGLIO CHE TORNINO IN SIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :')

01/02/13, ore 14:25

ASDFGHJK l'adorooo *-* aggiornaa al più presto ti prego <3

01/02/13, ore 13:30

Se non funziona faccio io una strage.
AHAHHAHAHAH!
Gooood job, sei bravissima:))

01/02/13, ore 13:25

Ok yyyyyyaaaaaaaaaayyyyyyyyyyy hai continuato! *balla la conga allegramente mentre la prof la guarda male* allegria! Comunque il Capituluz è favoloso come Sempre :D quindi devi continuare (sei OBBLIGATA!) Vabbè vado che sta dettando storia e la guerra persiana della minchia ci sentiamo al prossimo capitolo ^_^ sì lo so che Sta recensione é paaaaallllllllooooooosssssssssaaaaaaa ma oh, sono a scuola e La mi ispiration qui è meno di zero! Mi ritiro a persianare
Kisses
-panda

01/02/13, ore 12:14

Non so piú cosa inventarmi perché tutti i capitoli che scrivi mi lasciano senza parole...
BRAVISSIMA!!!!!!!!
SEMPRE E COMUNQUE......
AGGIORNA PRESTO!!
BACI BACI!!!!!!!!!

01/02/13, ore 11:52

diooo dioooo continuaaa ti pregoo continuaaaa
mamma mia mi hai lasciato cn un'ansia tremenda...
mamma mia.. sei bravissima :') tu mi fai sentire certe emozioni mentre leggo che nessuno riesce a farmi sentire :')
credimi...tanto che sono dipendente di questa storia che se si aggiusterà tutto alla fine..
potrei anche mettermi a piangere :')
è una storia stupenda e piena di suspence (spero che così si scrive hahaha :P)
cmq SI lo ripeto un sacco di volte..sei bravissima BRAVISSIMA... B-R-A-V-I-S-S-I-M-A :3
CONTINUA A SCRIVERE MI RACCOMANDO :3 RESTERO' CON L'ANSIA AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO XP
bacioni xxx
arianna

01/02/13, ore 11:52

Continua il più presto posibile, ti preeeeeeeeeego :c voglio sapere cosa dice a gerard! e cosa dice lou a rachel. eeeeeeeee. il piano B lol anche se spero funzioni il piano A c;

01/02/13, ore 10:41

Non vedo l'ora di leggerere il prossimo :D. Anche questo capitolo è fantastico e spero che tu posti il prossimo il più presto possibile perchè sono in ansia di sapere cosa farà Hazza. *-* Bene..adesso mi dileguo :) baciooni :**
-Bella Xxx

01/02/13, ore 00:02

Adoro questa storiaaaaa *____* continua presto mi raccomando!!! :))

31/01/13, ore 23:27

ehiiiiiii ok, io ADORO la tua storia, mi piace un casino e per me sei molto brava a scivere, mi farebbe anche piacere se passassi da me, ho cominciato la mia prima storia e ujn tuo parere mi farebbe mooolto piacere, ANYWAY non vedo l'ora che aggiorni
un bacio
vero xx

31/01/13, ore 23:26

così però non vale sei perfida :( non queilasciarci in questo modo :( aggiorna prestissimo ti prego mi piace tantissimo la tua storia e anche come scrivi :)