Fratellastri
di zaynandperrie

04/12/12, ore 21:51

hey tranquilla c: aspetterò. amo la tua ff sappilo. anche io ho sempre un casino di compiti cwc vabbè, ciao. lol

03/12/12, ore 09:18

E' bellissima,e scrivi da Dio..Harry e Race insieme sono fantastici..complimenti!! :D Davvero una bella FanFiction! :3 <3

02/12/12, ore 23:21

ti prego continua!!!!!!!! non so in che lingua dirtelo!! Ti prego voglio sapere altro!!!! :))))))

01/12/12, ore 17:51

*u* b e l l i s s i m o continua.... che teneri!!!  questa storia è davero coinvolgente :3 hahahahha ahhaha zayn all' attacco lol haahha cmq come sempre il capitolo è una favola... continua <3

01/12/12, ore 09:32

Oddio ma è stupenda sta storia *.* ti prego devi assolutamente continuarla *.* appena la aggiorni mi potresti mandare il link?? Miki xxxx

30/11/12, ore 16:37

Dai,quando continui?! Sei così bravissima a scrivere ;D <3

28/11/12, ore 16:29

EGNJ LENGBJLER SDCNKL ERKLN WçEKNF CONTINUA ** OWHHHH E' stupendo lalala

28/11/12, ore 14:11

bello cavoli!!! davvero stupendo =) era tutto così moolto romantico =) beh continua =)

26/11/12, ore 20:50

PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Dio,ma i tuoi capitoli sono troppo sajfdig,e non mento,anzi! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo *w*

26/11/12, ore 20:34

no ok,aiuto,ho bisogno di sapere cosa succederà quando zayn ritornerà all'attacco(?)lol
bravissima. :)
un bacio. xx

26/11/12, ore 20:18

è S-T-U-P-E-N-D-O!! è sempre più della questa fan fiction!!! li adoro loro due insieme ma zayn deve starne fuori!! hahahahah!!! loro si amano!!! ahahahha!! comunque i miei complimenti alla scrittrice che a mio parere è sempre più brava!!! ahahah!! no seriamente sei fantastica e questa ff è sicuramente una di quelle che leggo più volentieri in assoluto!!! <3 <3

26/11/12, ore 19:30

harry diventa sempre più dolce, dio. yhujikoè *-* fa venire il diabete lol
amo sempre di più la storia, continua presto!

26/11/12, ore 19:12

Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bravissimaaa!:D xxx

26/11/12, ore 15:44

fhsgjfuyugfrygfuyrfytrfytreurtttfyur TROPPO BELLO.<3 Adoro questo capitolo, adore anche la persone che li scrive.<3<3<3<3

26/11/12, ore 15:14

bel capitolo me gusta sisi
Zayn ma ti devo picchiare !
continua xx