Fratellastri
di zaynandperrie

27/02/13, ore 19:09

COOOOOOOOOOOSAAAAA?!?!?!
UNO DUE CAPITOLI MASSIMO?!?!?
e poi noi come facciamo a vevire senza c:
ti toccherà iniziare a scrivere una nuova ff... :D
che dispiacere eh...c:
troppo bello bellissimo
assolutamente stupendo questo capitolo c:
ti giuro lo adoro, anche come si baciano,
come si guardano, come si toccano,
amo davvero tutto :3
pooooooi, sei stata male????
poveretta....ambulanza......terrore per me.
che gare fai dato che ti sei sentita male???
lalalalalala ti stalkero (?) c:
no dai scherzo, io faccio atletica....
"non gliene frega nulla!"
zitta mente!
asdfgh #momentosclerodopolachiaccherataconlamente
altra cosa: SUPER AUGURI IN RITARDOOOOOOOO!!!! :D
buooooon compleeeanno già passaaaaaaaato!!!!
vabbè, dico che dopo ste sclerate mi posso anche ritirare.....
baci, E
P.S. eddai che anche Gerard c'è arrivato!!! loro sono una coppia unica :3

27/02/13, ore 17:13

ciao,
inizio col dire che è la mia prima recensione(non ti interessa, ma ok :D ).
La storia è molto diversa dalle solite e mi piace davvero molto; l'ho letta tutta tra ieri e oggi, questo dimostra che i tuoi capitoli sono in grado di conivolgere il lettore.
Non nascondo che gli ultimi capitoli mi hanno fatto commuovere.
Con questo concludo.
Ciao :)

27/02/13, ore 14:27

Ciao dolcezza, sono una nuova lettrice e trovo i tuoi capitoli davvero fantastici, in meno di una settimana ho letto tutta la storia e mi sentivo parte di essa, non ci sono parole per descriverla, spero che continuerai presto perché nn posso resistere senza i tuoi capitoli probabilmente rincomincerò da capo la storia.
Fammi sapere quando aggiorno sarò la prima a leggere il nuovo capitolo.
Fantastico semplicemente fantastico.❤❤

27/02/13, ore 09:37

Che capitolo MERAVIGLIOSO *-*
Finalmente li ha accettati, non vedevo l'ora!!
Giuro, sono veramente dolcissimi e quanto vorrei avere una storia con un'amore così forte come il loro <3
Mi dispiace però che la storia sia quasi finita :(
Aggiorna presto, baci <3

26/02/13, ore 21:34

Stupenda, come ogni tuo episodio C: sono solo triste che stia finendo :c sai quella sensazione che hai mentre leggi? quella in cui ti senti dentro alla storia, senti di farne parte? Ecco amo quella sensazione.. solo che si spezza ogni volta che finisce la storia... quando ritorno alla realtà.. anyway ho davvero apprezzato questa FF! Mi ha davvero appassionato, spero ne farai altre! :))

26/02/13, ore 21:24

Ti pregooo continua *----* io amo questa storia è troppo fneooijfieojfeoijieo
Devi continuarlo ok? Se no mi incazzo u.u
No ok sono ridicola ahahahah <3
Dai su continua<3
Baci <3

26/02/13, ore 19:42

awwhh che teneriii finalmente gerard ha capito
aggiorna prestoo non voglio assolutamente sapere come continua
amo la tua storia
a prestoo bella bacii

26/02/13, ore 11:10

E' stupendoo, mi sono messa a piangere, ho sempre sperato in questa fine :) adoro i tuoi capitoli :) continua presto

26/02/13, ore 01:07

tipo che mi stavo cagando in mano perché pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo? AHAHAHAHAHAHAHAH
no vabbè, finalmente harrychel (harry e rachel loool) riescono ad essere felici insieme fdjskn ALLELUJAAA. lolz
boh, di solito non recensisco, sono silenziosa uu
perciò ritieniti onorata, perché significa che ho amato davvero questo capitolo djknkm.
okay, la smetto ee
aggiorna presto beibee, ciaauz

26/02/13, ore 00:32

Ti amo! *.*
Cioè, 1°: Il capitolo e la storia sono isurndobiruterty!
2°: Mi hai fatto pubblicitàà! Grazie!
Scusa, Dio mi sento ridicola a farti questa domanda, ok, ci provo...
Ci conosciamo?(dovrebbe essere una domanda del genere, elaborala meglio) *si nasconde*
No, perché mi sarei ricordata, ti prego non prendermi per il culo mentalmente...
Comunque, visto che ho letto che Domenica era il tuo compleanno volevo farti gli auguri, quindi *rullo di tamburi*
AUGURIIII! *salta fuori con gli One Direction*
Vabbè, aspetterò con ansia, qui, al freddo e al gelo, il prossimo capitolo
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-Me.

25/02/13, ore 19:03

Ehyooo,finalmente dopo le mie minacce su Twitter hai continuato! Eccellente..MWAHAHAHAH *risata malefica*
Ora,io nel prossimo capitolo voglio cose pervy,tante tante cose pervy,AFFANCULO IL ROMANTICISMO ^__^ ehm..ciao <3
(Su Twitter sono @reby_deriu)

25/02/13, ore 17:38

la scelgo perchè mi ha fatta emozionare,piangere, ridere e amare.. mi ha coinvolto molto..

25/02/13, ore 17:37

wooooow è semplicemente perfetta!!!!!! la amo già è meravigliosa!! mi ha fatto piangere complimenti

25/02/13, ore 17:16

o mamma! io adoro questa storia! io.la.amo. non puoi farla finire noooooooo,ok la smetto ma la adoro troppo e non voglio che finisca!
Anyway posta il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa dal sapere cosa accadrà, baci baci <3 ciao!

25/02/13, ore 14:29

Heii ciao *W*
Scuse accettate per il tuo ritardo..voglio dirti che amo sempre di più questa storia..mi sto appassionando *^^^* (lool)
Auguri..(anche se in ritardo) per ieri..quanti anni hai compiutoo? (ioesserecuriosa u-u) mi dispiace che ti sei sentita male in gara e anche che hai un mal di gola..hai passato anche il compleanno con la febbre :'(
Salutami il tuo bel gattone e spero continuerai presto.. ciaoo.<3
Bacii *Q*