Fratellastri
di zaynandperrie

11/01/13, ore 16:12

CAZZO,CAZZO,CAZZO,CAZZO,CAZZO..PORCA PUTTANA EVA MA CHE COSA MI COMBINI? çwç sono stata in ansia per tantissimissimo tempo lol.Stamattina in classe era tipo:'fai ceh ha continuato la ff,fai che ha continuato la ff..';e poi,arrivo quia casa e BOM,l'hai continuata.IO TI AMO DA MORIRE! HAHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che sarà spettacolare come tutti gli altri,ne sono sicura e_e Adios :*

11/01/13, ore 16:01

Ma lo sai che tu sei una bastarda,senza cuore rovina coppie?
Ma perchè Gerald è così stronzo? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T.T
Poverini i fidanzatini :'( mi dispiace molto per loro e poi diciamocelo gerald e proprio uno stronzo! Farli scoprire mentre facevano sesso però é.é
Andiamo al dunque (?) sei una scrittrice brava ma molto bastarda! vabbè io mi rinchiudo aspettando un tuo capitolo
Sciaoooooo bela!

11/01/13, ore 00:34

oddioooooo questa storia è rfdgjdtoidjfbghorgiefdulkjgdfhou ti prego continua me ne sono innamorata e lo letta tutta in un ora ti giuro amo i tuoi capitoli sono qualcosa di fantastico scrivi benissimo e se il padre di Rachel non li fa stare insieme giuro che lo picchio sono così dolci insieme *---* ti prego continua presto sono troppo curiosaaaaaaaa <3
sciaoooo una nuova lettrice che ti romperà le palle con le sue recenzioni ;) ahahhahh <3

10/01/13, ore 23:57

Ok meno male che hai avvertito che continui perchè io ero gia pronta a venire sotto casa tua a minacciarti...( sto schersando io ti adoro) *vomita arcobaleni*
Allora seriamente.... questo capitolo mi ha messo un'ansia addosso che non puoi neanche immaginare...
Adesso la piccola cosa che ti chiedo è....
Aggiornare il prima possibile altimenti esplodo(?)
Alla fine dico sempre le stesse cosa naturalmente....
sei bravissima ) ma questo lo sai gia!)
scrvi meranigliosamente ( e sai pure questo)
e senza la tua storia non vivo
*fa gli occhioni dolci*
baci baci

10/01/13, ore 23:19

MI HA FATTO PIANGERE,CAZZO..... :'( SOPRATTUTTO QUANDO HARRY "DIFENDE" ANNE.... Veramente bella! Complimenti.... Ok al prossimo capitolo! Ciauuuu

10/01/13, ore 21:25

oddio oddio oddio piaaango. nononononono non è possibile. t prego continua al più presto, non posso resistere ancoraaa.
ti prego, fa che gerard ragioni, ti prego.
sei sempre bravissima a scrivere afhvek.
un bacio grossissimo, lavi.

10/01/13, ore 21:15

nooooo noooooooooooooooooooooooooooooo non puòòòò essere finita ti pregoooo noooo :'(((
erano felicissimi insieme...
non può un figlio di puttana rovinare tutto non puooooooo
cmq bellissima storia :3 mi fai coinvolgere tanto nella storia...
che adesso sto piangendo :'(...
ti prego non dirmi che finirà la loro storia..il loro amore...
ti prego...
cmq aspetterò impaziente il prossimo capitolo :')
baciii splendore xxxx
p.s complimenti ancora <3

10/01/13, ore 20:28

Allora,senti me ragazza è.é mi sono letta la tua ff alle 4 di notte e ho dormito fino a ora per riprendermi
-Metabolismo del cazzo-
STA DI FATTO..che io ti amo u.u
quindi,ora ti precipiti qui e mi sposi. dimmi come cazzo fai a scrivere così bene? ç_ç
mi sento una novellina in confronto a te. *si nasconde sotto al letto*
vabbè,spero che tu aggiorni presto,perchè sennò ti vengo a cercare io e ti obbligo a continuare.
detto questo,le mie storie si fanno piccole piccole in attesa che tu mi dia un consiglio

xoxo La ragazza di Horan :3

10/01/13, ore 20:15

cazzo mi fai piangere, ti prego continua al più presto.. :')

10/01/13, ore 20:09

La figa è finita¡!
Hazza taci che non è mica finita!
Anne ha detto che vi appoggerà punto.
Poi ci sarà la scuola e comunque spero non si lascino perchè sono perfetti insieme*.*
Anne come sempre è una figa;)
Povera Rachel.. Anche io avrei detto le stesse parole che ha detto lei a suo padre.
E Gerard,cazzo, poteva andarci piano..
Soprattutto con Anne che l'ha addirittura spinta.. Per un momento ho creduto che Harry lo picchiasse..
Cuccioliiii quanto vorrei che non fosse successo proprio ora che stavano così bene insieme:(
Vabbè spero tu aggiorni presto..
Baci:3
Swaggie1D

10/01/13, ore 19:57

noooooooo no no no no nooooooooooooo... non puo' finire tra loro, DEVONO tornare insieme, è il loro destino!!!! ti prego continua presto, non lasciarci sulle spine troppo :)

10/01/13, ore 18:51

Sai che questa storia è fantastica,vero? Davvero, mi lasci senza parole, sembra di essere nella storia, scrivi benissimo :) Però è una cosa triste, perchè i padri devono sempre essere così 'cattivi'? :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio Hope.

10/01/13, ore 18:34

Io non ti voglio picchiare!! perchè tu stessa hai detto che continua!! :)

10/01/13, ore 17:54

No nn puo succedere davvero il padre di Rachel nn puo farlo T.T rischio una crisi comunque il capitol é moooolto bello e spero tanto ke tu lo aggiorni presto <3 love<3

10/01/13, ore 17:37

Mi sono letta tutta la storia d'un fiato! E' veramente bellissima! Prende un sacco e poi.. la descrizione perfetta di tutto.. sembra di esserci dentro!! Complimenti, davvero! Ah, e.. mi insegni a scrivere bene come te?? ahah anche io faccio un classico, come te, ma io non scrivo così bene.. non è giusto! ahah lol
Detto ciò.. non vedo l'ora che aggiorni il capitolo! <3