Fratellastri
di zaynandperrie

02/01/13, ore 00:12

Finalmente, così li ha scoperti:)
e loro ora che fanno le dicono tutto vero?!
Oddio non vedo l'ora di sapere che succede,
amo questa fan fiction è fantastica *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
e sò già che sarà asgddeghfvf come questi altri
Ciaooo baci
-Chiara

02/01/13, ore 00:04

É 00.01 e mia mamma mi sta rompendo l'anima da 20 minuti per farmi spegnere questa sottospecie di apparecchio. È tutta la sera che leggo le tue FF non riesco a smettere, mi congratulo con tutta me stessa. Grazie per farmi sempre sorridere se magari scrivi qualche battuta buffa. Io sinceramente, nelle tue storie mi immedesimo, mi sento protagonista... Mi farebbe REALMENTE piacere se tu continuassi <3

01/01/13, ore 23:53

BELLO. BELLO. BELLO. BELLO. Quanto spero che si mettano insieme.. nel senso INSIEME. INSIEME. Ma tanto succederà tipo alla fine LOL

01/01/13, ore 23:49

nonono dai come che va avanti? glielo diranno si o no? dai dai dai, sono curiossaaaa. molto. TROPPO. FINALMENTE E' INIZIATO UN NUOVO ANNO: BENVENUTO 2013!!!
il mio capodanno è stato stupendooooooooo
cecio <3
p.s.aggiorna presto :)

01/01/13, ore 23:47

oh, ma vaffanculo! xD pensavo che quando Harry gli ha confessato che si amavano, era reale! Non un sogno! Ci sono rimasta di merda xD Robin se ne deve andare a fare in culo, comunque u.u
Mi strapiace molto questa storia, mi sta prendendo molto :3 spero che riusciranno a dire ai loro genitori che si amano e che Gerard non si incazzi xD Ciao bella :*

01/01/13, ore 23:34

adoro la tua storia, e bellissima
il mio capodanno è stato palloso al massimo

01/01/13, ore 23:29

Dio adoro questa ff!!!aspetto sempre i nuovi capitoli e quando ho letto "era un sogno" pensavo cambiasse tutto..grazie grazie grazie:-)non vedo l'ora di leggere cosa dirá Anne..e poi vedere come reagisce il padre di Rachel..continua presto e buon annooo:-)

01/01/13, ore 22:50

Hzialamajlananai*-*
Noooo non puoi finire così :o
Sono curiosa di sapere adesso che succederà >.< Anne li ha scoperti a fare cose sconcie? Ed è stat una fortuna perché non li ha scoperti il padre vero? *-*
Jakajajaknsakakanjaajaj continuaaaa*-*
È troppo bello <3

01/01/13, ore 22:32

OKAY, MI HAI APPENA SALVATA. CEH, IO NON RESISTEVO PIU'! QUESTA FANFICTION E' TROPPO ASDFHJKL! CONTINUA! NON POSSO ASPETTARE! TI PREGO CARICA IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIU' PRESTO! VMHCJKG
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:46 pm)

01/01/13, ore 22:28

Yep la prima a recensire (?)ho appena scaricato Pou,ma non so come si a dargli un nome.Anyway mi piace moooolto che aggiorni presto prestissimo e mi piace questo capitolo.Si ho passato un bellissimo capodanno,ciaooo!!

01/01/13, ore 22:24

mmmm.. molto bellooo(:
me gustaaaa! Harry e dolcissimo..
non ho capito bene l'ultina frase...ma credo che si capirà nel prossimo capitolo...u.u
comunque il mio capodanno è stato una merda..in casa sul divano con i miei e i miei nonni e lo champagne a scassarmi il cazzo(scusa ma non sono molto fine) e a tenere a bada due bambine di 2 e 3 anni iperattive e iperpazze e iperqualcosa...
vabbe (: Ciao bella!
Carlotta xx

01/01/13, ore 22:16

Ti prego ti prego è bellissimo vorrei sapere il continua un bacio al + PRESTO =)xx

01/01/13, ore 22:14

Allora rispondo prima alla tua domanda.....il mio capodanno è stato normale come sempre,divano,tv,pc e telefono..!!! tutto bene!!!
Il capitolo è strabellissimo(?) devi assolutississimamente continuareeee
Anyway buon 2013 anche a te
xx <3

01/01/13, ore 21:01

Ciao, sono nuova e ho letto i tuoi capitoli in 2 giorni circa... Wow e con questo potrei anche aver finito di commentare perché dico sul serio, i tuoi capitoli sono ipermegameravogliosamentestupendi *Q* potrei dire di amare questa storia e tutti i momenti un po' difficili o dolci che condividono i due :) ok ora è meglio che finisco altrimenti sto qui a farti un libro lol
Però voglio dire una cosa, o meglio chiederti, ti prego, ma con tutto il cuore, non eliminare o abbandonare la storia altrimenti vengo li da te e ti costringo a continuarla con un fucile puntato sulla nuca (?) lol
Ciaoo xx

01/01/13, ore 17:03

Ora mi dedico a recensire la tua storia, visto che fin ora mi sono solo limitata a leggere e ad emozionarmi! *si schiocca le dita e si prepara a scrivere* prima di tutto ti devo dire che ti capisco sistah (?) se non riesci ad aggiornare, perché anche io frequento l'ultimo anno del liceo classico e non so dove andare a sbattere la testa .-.
Ma passiamo pure a questo CAPOLAVORO: ceh è asdfghjkl, davvero, si vede che sei una del Liceo Classico, scrivi come solo noi sappiamo fare c; registro linguistico adeguato, stile comune, sì, ma molto tuo, e hai creato una storia che appassiona, coinvolge chiunque nella narrazione... Sei partita da una semplice 'toccata e fuga' tra due fratellastri, ma poi ci hai portati avanti lungo le storie di un diciottenne che odia suo padre e una sedicenne che soffre per la mancanza di sua madre! Ti adoro ragazza, davvero! La tua è una delle poche storie veramente belle dell'intero sito! Mi piace, mi piace, mi piace! Ora non vedo l'ora che lo dicano al padre di lei!
Solo voglio chiederti qualcosa: perché non prepari un banner o ci metti delle immagini che ci aiutino a capire un po' come tu vedi la protagonista? Sarebbe favoloso, perché potremmo vedere quanto bella lei sia veramente tanto da conquistare il nostro Styles!
Vabbé non ti annoio ulteriormente! a presto .xxx
JustMusicNow

P.S. Ti devo raccontare questo per forza lol: all'inizio io ho letto solo il one-shot e l'ho inserito nelle preferite, senza poi controllarlo; un mese dopo sono capitata nelle storie preferite e ho trovato scritto '10 capitoli' e io ero tipo così O.o'' ahahahahahahahaha vabbé basta smetto di romperti le palle!