Fratellastri
di zaynandperrie

29/12/12, ore 00:51

Alla fine anche io ero"OH CAZZO" NON CI PUOI LACIARE COSÌ, NO NON PUOI u.u Perchè ora non dormirò pensando chi fosse la voce, perchè potrebbe essere il padre, ma non l'ha baciata! In poche parole: continua presto e TU SEI UNA SCRITTRICE MAGNIFICA!

29/12/12, ore 00:49

Madonna. E ora chi è ? Non puoi lasciarmi così fino a domani. Muovi le chiappette e continua ! Possibilmente veloce ! #MuchLove ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

29/12/12, ore 00:43

bellissimoooo stupendo come tutta la storia;)
A-G-G-I-O-R-N-A- il prima possibile devo sapere chi cacchio è che ha detto -Harold-
devo saperlo visto che mi abbandoni sempre così
a presto bellissima<333
P.S il tuo gatto è adorabile,ne ho una simile anche io
a presto bella
xxxxx

29/12/12, ore 00:42

FALLI PIU' LUNGHIII! HO SEMPRE AMATO LA TUA STORIA! TI PREGO CONTINUA!

29/12/12, ore 00:03

mi piace troppo questa ff madonna è bellissima sei troppo brava mi dispiace sempre che il capitolo finisce presto :P ahahahahah :D

28/12/12, ore 23:30

Ciao..... Come ho gia detto e stoendo...mi piacevano i capitoli ma ogni volta mi sembra di sognare....perfavore continua perche sei molto brava a scrivere e a inventare...... Ciao

28/12/12, ore 23:14

Oi bella ho letto la storia ed e' abgbhs mi piace come vicenda mi dileguo non sapendo che dire ciaooo appena puoi continua

28/12/12, ore 22:57

Te l'ho già detto un sacco di volte che sei fantastica e che adoro questa FF,
ma non mi stancherò di dirlo!
Questo capitolo mi ha fatto ridere un saccooo, ahahahahah stimo troppo Anne
ahahahah
ok, basta. spero che aggiorni presto, ma aspetterò pazientemente
baciooo <3

28/12/12, ore 22:52

no ok seriamente... ma perchè scrivi così bene?
mi fai invidia u.u no dai scherzo però cioè sta storia è una figata assurda.. scrivi scrivi che sennò non riesco a dormire lol
non voglio pensare se mia mamma facesse quelle domande al mio ragazzo cosa le farei,
hai capito Anne eh? ri-lol
ripeto, TE DEVI FARE LA SCRITTRICE OK? OK
chiarito cio che devi fare del tuo futuro (?) mi ritiro,  ma te continua presto *-*   sciaoo e buon anno xx

28/12/12, ore 21:46

No cioè dai. Sei già nelle mie preferite perchè adoro questa storia.
La seguivo silenziosamente,e ho fatto un errore. Ho bidsogno di comunicarti che amo follemente questa FF.
asdkdhnf continua,per favore. <3

28/12/12, ore 21:03

Ok li amo troppo. Si amano loro, li amo anche io lol bravissima, rossa fatta bene jdfhsjk

28/12/12, ore 20:02

asdadsDA è stupendo davvero!! Pensando che Hazza era triste stavo quasi per piangere :') <3 <3

28/12/12, ore 19:15

ok, il capitolo?
non cortissimo, ma STUPENDO!!!!
tesoro C-O-N-T-I-N-U-A!!!
ok, mi sa che avrei bisogno anche io di una dormitina..... *__*
comunque dopo averlo letto sono felice :D
c'mon Harry!!!

28/12/12, ore 18:48

Mi sono divertita un sacco,giuro! AHAHAH c:  Poi a me sinceramente piace anche lo spazio autrice,mi hai fatto ridere in 4 righe,fai un po' tu.
Comunque complimenti,sono presissima da questa storia c:

28/12/12, ore 17:45

ti giuro è stupendo! credo di essermi sentita come anne.. me la stavo ridendo immaginandomi la scena hahah davvero!! ho riso per praticamente tutto il capitolo!! :D ciao aggiorna presto!! auguri anche a te (in ritardo) e buon nuovo anno (in anticipo) sciauu <3