Fratellastri
di zaynandperrie

17/12/12, ore 14:00

oddio, noo! non mi puoi lasciare così! la tua storia è stupenda, ma così mi fai morire! ti prego continua prestissimo, il prima che puoi! Grazie mille <3 <3 <3 <3 <3

17/12/12, ore 13:59

Kyjrhxer e Adesso?? Ahahahah mi immagino dopo Anne lol
Ti prego continia prima che puoi <3

17/12/12, ore 13:49

Appena tornata da scuola accendo subito il pc per controllare se avevi aggiornato ( ormai è diventata un'abitudine ) e appena vedo "capitolo 16" inizio a ballare come una cretina. Questo per farti capire che io senza la tua fanfiction non ci so stare!! Capitolo bellissimo come al solito, però non mi puoi lasciare così!!! insommaaaa!!
Cosa diranno Harry e Rachel ad Anne? Lei come reagirà? Terrà il segreto? O andrà subito da Gerard a spifferargli tutto? E se lo viene a sapere anche lui cosa farà? Mega litigata con entrambi o prende direttamente Harry a pugni? Gli viene un infarto? Oppure accetta riluttante la loro storia? Li farà lasciare? E Zayn? Si metterà in mezzo? VOGLIO SAPEREEEEEEEEE!!!! *crisi isterica*

Dopo questo mio sfogo da nevrastenica posso anche andare! Bravissima e mi raccomando AGGIORNA! *supplica anche in aramaico se serve* ♥

17/12/12, ore 13:35

ti prego, vai avanti. oddio che ansia. ti scongiuro, continua.

17/12/12, ore 13:20

Non mi puoi lasciare cosí!Capitolo bellissimo (come sempre ) continua presto,sei bravissima :)

17/12/12, ore 12:48

ahahaha oddio ti orego continua sono curiosa di sapere come va a finire! un bacio xx

17/12/12, ore 12:08

Oddio Oddio Oddio! E ora come faranno se Anne lo sa? Spero solo che non li separino. Comunque mi hai fatto perdere 10 anni di vita con il colpo di scena finale!

17/12/12, ore 11:09

Looooooooooveeeeeeeeee é asrcfgcrrxbghhhbv giuro mi piace un casinooooo continua ti prego voglio sapere come va avantiii ♥♥♥♥♥♥♥

17/12/12, ore 10:31

oh Shit! Ahahah cazzarola l'ha beccati! Ahahahah continuaaaaa <3

17/12/12, ore 10:19

Nonono! Non puoi lasciarmi così eh!
Voglio il continuo! Non puoi,non puoi farmi stare così in ansia ahahah
okay...sono pazza,ma ho bisogno di sapere che succede ora :)
brava comunque,mi piace come scrivi,seguo la tua storia fin dall'inizio :) <3 <3

17/12/12, ore 06:49

Bellissimo!
Fantastico!
Meraviglioso!
Meglio..
Awwwwawaw che fine.. Come dire.. An si BOOM come direbbe Louis!
Spero che Anne non li voglia dividere perchè si amano troppo.. E soprattutto che non lo dica a Gerard perchè lui si che li dividerebbe!
Anneeeeeee dai che ti adoro ♥ e non mi deludere;)
Poi Zayn?! Wuooo l'ultima frase me gusta! Lui non si arrenderà.
E ora sono uccelli senza zucchero.. Ovvero.. So' cazzi amari!
Ahhahahah continua presto bellissima ♥
Baci:3
Swaggie1D

17/12/12, ore 00:58

OCCAZZO....non puoi lasciarmi cosìììììì!!!!!!!!!
E ora cosa succederà???
Ti prego continuaaaaaaaaa <3
Ciao
Rossy.

16/12/12, ore 23:57

Bello come sempre .. continua pesto mi raccomando ;) <3
Bacii <3

16/12/12, ore 23:45

ohh merdaaaaaaaa li ha sgamati in pienoooo porca puttroccola non ci posso credere
devi assolutamente aggiornare devo sapere che cosa faranno che gli dirà Anne daiii ti pregooo
xxxx

16/12/12, ore 23:36

Ciao, ok, parliamone wow amo questo capitolo, questa storia è fantasticaaaaaa aspetto il prossimo capitolo ciao bella alla prossima baci -Chiara