Fratellastri
di zaynandperrie

23/02/13, ore 22:01

Yeaaahhhhh :D di nuovo insieme!!!!! Non vedevo l'ora. Speriamo che adesso sia tutto più semplice!

23/02/13, ore 21:01

è LETTERALMENTE STUPENDO, SCRIVI DA DIO :3

23/02/13, ore 20:04

Io pensavo fosse finita, ma se non lo è va meglio ahahah.
Cioè io ti A.D.O.R.O, adoro te, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Ti giuro io me la rileggerò fino alla morte questa roba qui! (Non sai quanto mi hai fatto stare in pena quando non hai messo il capitolo, ma non te ne faccio una colpa). Un bacio.

PS: Auguri di Buon Compleanno in ritardo :) <3

23/02/13, ore 18:45

Davvero, è stupenda!
La parte in cui Harry stava scendendo dalle scale con la maglia con un po' di sangue e la camicia in mano stavo per avere un infarto, davvero!
Comunque sono contenta che si sono rimessi insieme (:
Più tosto mi dispiace per te che sei andata in ospedale! O_O
Ti prego, dimmi che farai un'altra serie simile a questa o la seconda serie perchè ormai ogni sera non faccio altro che vedere se hai caricato, è la prima cosa che penso a fare quando apro il pc!
Un bacione :)

23/02/13, ore 17:10

finalmente hanno vinto!! cazzo! Era ora che Gerard capisse che quei due si ammo porcoculo!
E finlamente tu hai scritto! controllavo ogni giorno per vedere se continuavi, stavo perdendo speranza cc
Comunque auguri! (quanti anni hai? lol) e sono felice che tu ti senta meglio!!!
Una storia fantastica! Mi son scese alcune lacrime leggendo :')
Davvero bella! E mi rattrista che tra poco finisce D:
Però aggiorna prestoo!! E guarisci presto! ( mal di gola) sciaooo :))

23/02/13, ore 16:31

Non vedevo l'ora che continuassi perché dopo l'ultimo capitolo ,ero troppo curiosa di sapere quello che sarebbe successo u.u
È finalmente tra Harry e Rachel sembra prendere tutto per il verso giusto e poi sono così gdessggokbvdedcggftuh *-*
Volevo tanto anche dirti che AMO QUESTO CAPITOLO,AMO TUTTA LA STORIA E AMO TE.
Vedi di continuare al più presto perché sono troppo curiosa e spero tanto che adesso stai bene :,)
-BACI ,A PRESTO

23/02/13, ore 16:25

aww che "tenero"(?) o.O questo capitolo, continua presto. Finalmente Gerald ha accettato la relazione *w*

23/02/13, ore 15:16

Oddio mi hai fatto veramente commuovere...*piange* e poi non posso credere che sia già finita* piange ancora di piu* anyway rimettiti e salutami il tuo gatto*fa ciao con la manina* e scusami se non sono stata molto gentile nella scorsa recensione, ma volevo sapere come continuava la tua fantastica ff. Ti prego continua presto. Byebye :)

23/02/13, ore 15:16

Heiii ciaoo c:
Tu non ti rendi conto di quanto sia fantastico questo capito avdscvnd okay? okay.
Finalmente, sono felici, stanno insieme, e ora sono felice anche io <3 non ci speravo più... Pensavo sarebbero rimasti depressi a vita ahahhahah
Grazie, finalmente, non vedevo l' ora che succedesse che Gerard cambiasse idea...
Oddio, oddio, oddio... Quanto amo questa fan fiction, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi dispiace solo che tra qualche capitolo finarà la fan fiction :(
Aggiorna presto :) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

23/02/13, ore 14:59

ti dico solo due parole: TI AMO
questa storia è stupenda...mi piace un sacco :'(... è stupenda finalmente possono stare tranquilli :')..
credimi mi hai fatto piagere davvero mi sono messa a piangere :')
non dico fesserie non ne avrei il motivo :(...
spero solo che aggiornerai il più presto possibile :')
...
grz di tutto <3
arianna xxx

23/02/13, ore 14:50

Chiaramente, ti scuso per il ritardo solo perchè questo capitolo è meraviglioso. Fottutamente perfetto.
Avevo i brividi leggendo. Finalmente i tasselli della storia ritornano al loro posto, i pezzi combaciano di nuovo.
E Rachel e Harry sono una coppia meravigliosa.
A presto bellissima,
Martina.

23/02/13, ore 14:45

ok diciamo che sono stata in astinenza di leggere la tua ff,e dato che a casa mi manca la linea internet ho dovuto supplicare la mia migliore amica di darmi il suo cellulare per farmi leggere i capitoli non letti.Mi dispiace tantissimo che sia arrivata quasi alla fine questa fan fiction;e se potessi esprimere un desederio sarebbe di non darle mai una fine perché questa è la mia FanFicrion preferita in assoluto!
Non vedo l'ora dileggere i prossimi e ultimi capitoli,sciau c:

23/02/13, ore 14:45

fdgkdfgfdjkh è bellissimo *--* Non vedo l'ora che aggiorni <3 <3 <3 Finalmente Gerard li ha lasciati liberi *--*

23/02/13, ore 14:44

finalmentee ogni giorno controllavo se l'avevi aggiornata!! mi piace troppo questa FF, è la mia preferita tra tutte quelle che ho letto!! <3

23/02/13, ore 14:34

Bellissimo il capitolo :)
Non voglio che finisca però... uff.
Però so che tutte le cose belle hanno una fine :(
Anyway... certo che ho sentito One Way Or Another!!
è bellissimissima!!! La amo!!! e poi il video è tenerissimo :)

ahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahaha :3 :3

Auguri, anche se in ritardo :)

Kiss Kiss
-Rosy

P.s. Leggerò molto volentieri la storia... che ne diresti di passare dalla mia oss rossa?? Anche la mia è quasi arrivata al capolineo :)