Fratellastri
di zaynandperrie

09/01/13, ore 22:42

Oh mio dio. SOGNI PREMONITORI! Cioè dai cazzo non è possibile! GERARD! TI ODIO CAZZO! Comunque la tua storia mi appassiona davvero, ci penso sempre lol ormai Harry e Rachel sono entrati dentro di me afsgcuj

09/01/13, ore 22:40

E adesso sono cazzi amari per tutti quanti... chissà come faranno i due amanti a non guardarsi e a non toccarsi.. sarà impossibile cazzius! Però Gerald... ma daiii!!! Loro DEVONO stare insiemeeeeeeee!!! Ti prego continuaaaaaa :) Sher_

09/01/13, ore 22:35

giuro! le lacrime... stò piangendo.. fantastico, ti chiedo solo una cosa.. il capitolo successivo!!
poi, le scene sono descritte in modo fantasico, e poi Anne!! go Anne go go!

09/01/13, ore 22:35

wooooow, ma PERCHE' MI LASCI SEMPRE COL FIATO SOSPESO? forse perchè è così che funziona, certo! fantastico, non me lo aspettavo! non vedo l'ora del prossimo capitolo! baci <3

09/01/13, ore 22:16

Capitolo meraviglioso come al solito, ma triiiiste :'(
Poveri Harry e Rachel :( Come andrà a finireee??!!
Ti prego aggiorna presto, HO BISOGNO DI SAPERE! ahahhahaah
Complimenti ancora :3
Alla prossima -Roberta <3

09/01/13, ore 22:12

Aspetta aspetta com è che si scrive meraviglioso? Ah così: M E R A V I G L I O S O! Questo capitolo è davvero bellissimo!!! :) complimenti ancora e passa a leggere la mia storia se ti va :)_Marta_ xxx

09/01/13, ore 22:07

No io piangooooooooooo. Questo capitolo è troppo bello,troppo troppo. Spero tanto che Harry non si allontani di nuovo da Rachel,che palle,sto Gerard è proprio un insensibile ahahahaha. Comunque brava,bel capitolo. Sono ufficialmente innamorata della tua storia,yeee. Complimenti. xx

09/01/13, ore 22:07

oddio sono scoppiata a piangere questo capitolo è fantastico la storia è FANTASTICA!!!
spero che gerard capisca presto!!
aggiona il prima possibile!!
xx ;)

09/01/13, ore 22:05

Devo venire a picchiarti?
NO,cioè cazzzzzus, è troppo corto ç.ç
Cristo ho le lacrime agli occhi.
AGGIORNA SPLENDORE!

09/01/13, ore 22:04

Ti prego continuaaa! Sono troppo in ansia, devonos tare insieme cazzo! Devo dire che una sfuriata così da Gerard non me l'aspettavo eh O-O Va beh, tu scrivi il prossimo il prima possibile se no crepo c; Ciao bellaaa <3

09/01/13, ore 22:00

Se tu adesso questa sera non posti un seguito dolce di quelli strappa lacrime ci vengo veramente a casa tua a menarti u.u è cortissimo e....e.... e... non mi puoi lasciare così è cattiveria ! NON PUOIIII ! NON PUOIIIIIIIIIIIIIII

09/01/13, ore 21:59

ommioddio, non mi è mai successo ma ho le lacrime agli occhi giuro, cazzo.. non so che dire..meraviglioso.
Harry e il suo coraggio sono qualcosa di eccezzionale.
continua al più presto, le recensioni arriveranno a raffica ne sono sicura. :**
un bacione <3

09/01/13, ore 21:59

nononon e noooo!!! gerard non puoi fare cosìì!! :(
oddio ti prego contnua appena puoi perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederààààààààà <3 speriamo vada tutto bene <3

09/01/13, ore 21:53

ooooooooooo è bellissimo sto per piangere ma è fantastico ti prego continualo presto un bacio xx

09/01/13, ore 21:49

se ti rinchiudi in casa potresti scrivere un altro capitolo *voce da cucciolo indifeso *  ti plesgo ... è straziante quando finisci i tuoi capitoli così ( lo dico con la mano sul cuore ) una delle 2 storie più belle che avessi mai letto *-* continua velocemente aspetto con angoscia

-micky c: