Fratellastri
di zaynandperrie

14/12/12, ore 21:23

Oh bella lì!:D
Adesso voglio proprio vedere cosa succede:)
Sono stra curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Zayn, sapevo che per lui era più di una semplice cotta ed ora sará un problema..
Poi Harry.. Mmh quel ragazzo mi sorprende sempre di più!
Inoltre Louis è tenerissimo quando abbraccia Harry e poi gli dice che forse si arrabbierà con lui per via di Zayn..
Spero vada tutto bene anche se ne dubito..
FORZA HAZZA IO "TENGO" PER TE ♥
Baci bella:3
Swaggie1D

14/12/12, ore 21:17

Ma ma ma ma ma.. è bellissimooooooo!!! Ti prego continua presto che sono curiosissima! (: <3

14/12/12, ore 21:11

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
oraaaa suuuu come on aggiornaaaaaa devo sapere che fanno quei due e se payne accetta ;)
xxxx

13/12/12, ore 14:54

Ciao bella!
Il capitolo è-è bellissimo! Continua presto! :)
Baci Xx

10/12/12, ore 23:36

ehi bella!!!! lo sai che sei bravissima!?!?!?! devi assolutamente continuare naturamene appena pui... COMPLIMENTI ALLA SCRITRICE!!!!! yea buddye!!!!!!! BRAVISSIMA!! BACI

10/12/12, ore 20:23

Hey! Questo capitolo è... Bellissimo, come tutti gli altri daltronde! Mi piace molto come scrivi! Stai tranquilla, credo che tutte quì capiscano come è difficile tenere testa alla scuola, e sopprattutto avendo un lavoro part-time... diciamo che io nn ti uccido per questo! ;)
Fatti sentire appena puoi nè!!! ;)

10/12/12, ore 19:40

Ehi sei emiliana ? No , perchè. Ciò si usa pure in Lombardia bella storia comunque bella storia :)

09/12/12, ore 16:26

il caèitolo anche se corto è troppo dhbpoihdpoidfpodhogo  sei bravissima !

08/12/12, ore 16:58

Il triangolo no.. non lo avevo consideratoooo lol..ok la smetto.. sei fantastica continua <3

08/12/12, ore 15:55

continua ti prego e molto bella!(anke se un po volgare >_<)

08/12/12, ore 12:14

oddio è bellissimo!!!! per favore continua perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà!!!!
un bacio!!
Martina! <3 <3

07/12/12, ore 20:48

oddio è dghfsljonbjnvdoasgboih! Voglio il nuovo capitolo,ma non ti preoccupare fai con calma lol. Anche se è corto è perfetto lo stesso! Sei BRAVISSIMA!

07/12/12, ore 19:37

VAI.AVANTI.SUBITO. davvero!! voglio sapere come va a finireee!! adesso vado! un bacio ciao! :)

07/12/12, ore 02:15

owh mi sono innamorata della tua storia!! devi aggiornarla al più presto!!!!

06/12/12, ore 23:33

meraviglioso!!!!! È la mia FF preferita lo giuro!! Continua ti prego sei bravissima <3 <3