Fratellastri
di zaynandperrie

25/12/12, ore 09:43

cosa devo scrivere....  E  FANTASTICO CONTINUA  AL PIù E FANTASTICO CAVOLO...

24/12/12, ore 19:36

OMG dico sul serio, lo trovo magnifico *--*
Sono dolcissimi lui e Rachel, poi la gelosia di Harry ci sta LOL, la finta 'storia' con Liam è una delle cose più interessanti, perché Harry morirà di gelosia e Anne diventerà mega confusa... ok la smetto xD
Cooontinua ti pregooo :)♥

24/12/12, ore 18:27

E' dsfgdsfiusdgfhdsfdsfds i tuoi capitoli sono sdfudshfihdsfds continua presto ti prego! <3

24/12/12, ore 17:12

oddio aafshukjdgs ok amo questa ff, poi è la prima che leggo con la storia dei 'fratellastri' hai avuto davvero una bella idea c: Amo anche la dolcezza di Harry, la sua gelosia aaah anche Rachel è adorabile. AHAHAHAH ok la smetto non voglio farti perdere altro tempo, continua appena puoi! Buon Natale e felice anno nuovo! :)

24/12/12, ore 10:19

Ciao bella!! Ti ho già detto che amo questa storia? No? Bene te lo dico ora!!! La tua storia mi piace un casino!!!
Spero che continui presto che sono molto curiosa di cosa possa capitare, adesso che Anne li ha scoperti!!
Buon Natale anche a te e ci sentiamo presto... Bacioni xoxo
Ilaria

24/12/12, ore 01:41

mi intriga sempre più questa storia ^.^ Che dire mi piace tantissimo :) Sono l'01:04 ho un sonno pazzesco non posso augurati che una buona notte e un buon natale :) Prospero anno nuovo a te e alla tua famiglia..Baci **

23/12/12, ore 18:54

Eii bellaa!
Questa storia, l'ho già detto mille voltte, è strabellaaaa!!!
Giuro ogni capitolo migliora <3 ahahahha
Questo è stato dolciosissimo :3 che tenera Anne dggyhbjkjuhtfg
Spero che continui presto perchè sono tropppooo curiosa
Baci, Bianca xx

23/12/12, ore 18:33

Io amo la tua Fan Fiction ti prego devi continuarla cazzo

23/12/12, ore 18:17

dire che mi è piaciuto è dir poco..davvero, poi hazza geloso è un qualcosa di dghgsdhfgdsh!...comunque torniamo a noi, la storia mi piace sempre più, però se devo fare una critica, è questa: dovresti provare a scrivere dei capitoli più lunghi :)...sul serio, sarebbe ancora più fantastica la storia ;)

23/12/12, ore 15:06

BELLISSIMA!!!!! seguo questa storia praticamente quando aveva pochissimi capitoli!! la adoro è la mia storia preferita!!! ti prego continua continua continua!! fallo per i ragazzi, per me, per te, per tutto ciò che vuoi ma ti prego continua!!! baci xx

23/12/12, ore 14:15

Dio mio ma sei una scrittrice? sei bravissima! ormai leggo solo la tua fan fiction! mi appassiona!

23/12/12, ore 12:23

Ciao, oddio sono felicissima:3 Anne darebbe la sua ''benedizione'' a Harry e Rachel wow è una cosa fantastica <3 spero che anche Gerard gli e la dia:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sò già che sarà fantastico come tutti gli altri:) amo questa storia... al prossimo capitolo;) baci -Chiara

23/12/12, ore 10:42

AAHAHAH siamo vivi grazie al nostro Superman Louis e a Zayn l'uomo Vas Happenin? AHAHAHAH :D
BELLISSIMO! Se fosse per me scriverei 652465 recensioni:)
Poi Anne! aaaaaah io l'ho sempre detto che quella donna è una figa! ♥
L'adoro ancora di più!
E Hazzaaaaa che gelosone;)
Ma quando si baciano.. awww che teneri.
Persino Anne lo dice che sono teneri.
La cosa che mi spaventa e se lo viene a sapere Gerard.. non voglio neanche pensarci.
Anyway Buon Natale anche a te bellissima♥♥
AHAHAHAHA Zayn che risponde molto AHAHAHAH che scemo;)
BACI:3
Swaggie1D

23/12/12, ore 00:35

sono sicura di avertelo gia detto ma comunque BRAVISSIMAAA!!
sei bravissima a scrivere e io preticamente sono drogata della tua storia... si lo so che suona male ma è la pura verità!!!
BUON NATALE ma anche se spero che continuerai prima FELICE ANNO NUOVO!!!! baci

23/12/12, ore 00:01

stupendo! come sempre! Harry ha esagerato un poco ma secondo me Zayn se le cerca un poco, ma vabbeh, e Harry quando dirà ad anne di lui e Rache??
Ne metti no prima di natale? O a natale così da far un regalino a tutti? Buon natale ora se non lo fai <3