Fratellastri
di zaynandperrie

05/12/12, ore 22:10

non e vero e stupendoooo!! la storia e cosi cjdwmcjidwmcxdk, cioè meravilgiosa!! non vedo l'ora che continui. Chissà cosa succede tra Harry E Rachel!! *-* continuaa *-*

05/12/12, ore 22:06

Noo povera Rachel cavolo che sfiga D: lol Continua presto bellezza c: Ci sei mancate anche a noi eh :') Ciao bacioni xx

05/12/12, ore 20:17

nn preoccuparti se nn puoi.. nn puoi... ahhaha nn ti dico prenditi tutto il tempo che vuoi maaa. continua appena puoi ;)

05/12/12, ore 19:34

io non ti voglio insultare anche perchè non ne avrei motivo! e in più non potrei mai anche perchè la tua fan fiction mi piace troppo!! buon lavoro!! :D :D
Martina <3 <3

05/12/12, ore 19:12

non importa quando ho letto AVVISO mi è venuto un colpo, ho pensato adesso questa non continua più! mi importa solo che continui xkè sei bravissima <3 Anna xx ps buona fortuna con i compiti ;)

05/12/12, ore 15:32

non preoccuparti del ritardo, a chi piace davvero questa storia (come me LOL) saprà aspettare, fidati, ma IO muoio dalla voglia di sapere come va a finire .. aww :)

05/12/12, ore 14:48

Non ti preoccupare,mettici tutto il tempo possibile,io sono sempre qui ;)
Solo perché ritarderai di qualche giorno o più non vuol dire che ti abbandoni o abbandoniamo <3

05/12/12, ore 14:12

Non ti preoccupare,anzi,fai con comodo,la ff può aspettare;alla fine non la continui per ragioni importanti,no perchè non vuoi (come fanno tane!).Prenditi il tempo che ti serve,e fai i compiti (lol)! HAHAHAHAHA ciao bella <3

05/12/12, ore 13:45

Ti capisco.. A quanti impegni ho, neanche io riesco a pubblicare i capitoli della mia storia in orario.
Comunque tranquilla, la tua storia mi piace tantissimo e aspetterò quanto giorni, mesi, anni ahahah :)

05/12/12, ore 04:50

Adesso vengo lì e ti picchio! AHAHAHAHAAHAH SCHERZO!:D
E' normale .. anche io non ho sempre tempo di aggiornare la mia.:(
Anyway io la seguirò lo stesso!♥♥♥
Baci:3
Swaggie1D

04/12/12, ore 23:09

Questa storia mi piace troppo quindi io continuerò a seguirla anche se aggiornerai tra un anno (eeesageriamooo....) ciao bella ;)

04/12/12, ore 22:49

*-* oddio!!! non vedo l'ora che continui perchè que sta FF è veramente fantastica :) complimenti!

04/12/12, ore 22:34

nuoooo mi dispiace per te :c però non è colpa tua ma dei professori ;) comunque ti adoro anche io c": sciaooo bela !!! LOL

04/12/12, ore 22:07

Tranquilla, amo questa FF quinnndiii aspetterò!
Pubblica appena puoi LOL
xx

04/12/12, ore 22:02

Ciao l'importarte per me è che prima o poi continui :D amo questa ff baci-Chiara