Fratellastri
di zaynandperrie

29/12/12, ore 12:30

ommiodio no ti prego non ci puoi lasciare con il fiato sospeso....dai!!!
quandi pubblicheraicquello nuovo?sono troppo curiosaaaaa! Grazie per la storia.(:
Carlotta xxx

29/12/12, ore 12:05

Ciao bella!
Allora... Capitolo bellissimo!
Ma... Chi cazzo è questo? xD
Baci Xx

29/12/12, ore 12:04

tutto stupendo, la parte con Anne e Harry era davvero commovente, una bellissima scena tra madre e figlio in stile styles! Race e Harry sono sempre stupendi insieme =) e adesso tu mi lasci con quella conclusione?? Come puoi? Lo sai che se non aggiorni molto in fretta io muoio per la curiosità?? HAahhahaha no dai non voglio metterti ansia.. continua così, Sher_

29/12/12, ore 11:56

hjcdchdsj sempre stupendo *---* ma ora voglio sapere chi è l'uomo che ha chiamato Hazza u.u spno estremamente curiosa:3

29/12/12, ore 11:09

Cattivona,io voglio sapere che è questa persona misteriosa eh! non puoi lasciarci tutte così u.u.
No,apparte gli scherzi,io amo i tuoi capitoli e questa storia è assolutamente perfetta.
Continua il prima possibile :)
Baci :)

29/12/12, ore 10:45

Sempre più belli e misteriosi, ma io li amo comunque 😍.
Continuerai prima della fine dell'anno vero? Vero che lo farai?
Io non riesco a starne senza, sono droga i tuoi capitoli, ti pregooooo *occhidacucciolo*
By by e buona giornata carissima tu che fai dei capitoli hfjcgneiurjfhur (?)
Ok forse è meglio che la smetto lol ciaooo ❤

29/12/12, ore 09:40

Ahaaha ora anche io voglio uscire dalla fase "scrittrice silenziosa" ahahaha comunque.....aspetto i tuoi capitoli come fossero la mattina di natale, mi piace molto come scrivi, sei davvero brava, comunque secondo me l'uomo misterioso è il padre di Rachel, secondo me li ha scoperti D: vabbè meglio per loro. Continua così sei fantastica!!!! Baci baci <3

29/12/12, ore 09:34

ciao io sono una lettrice silenziosa :)
oggi però ho tempo di lasciarti una piccola recensione allora:
adoro la tua storia mi piace moltissimo <3 <3
mi diverto un mondo a leggerla e aspetto ogni capitolo con ansia
non vedo l'ora di vedere come va a finire <3 XOXOXO Larrysa <3

29/12/12, ore 07:49

No dai mi lasci cosi?? E ora sono molto curiosa davvero aggiorna il prima possibile pleaseee

29/12/12, ore 07:25

Amo troppo questa FF. Dico sul serio. Sei troppo brava a scrivere. E questa storia è asdfghjkl** non ho ancora messo una recensione anche se seguo questa ff da un bel po' di tempo, oggi però mi sentivo in vena di scriverti e di dirti quanto sia fantastica questa storia. Continua al più presto che non riesco ad aspettare tanto tempo. Voglio sapere che è the mysterious man(?) ok, la smetto perchè potrei continuare fino all'infinito a dire quanto questa storia sia splendida. Ciao bellissima! Ps: per caso hai Twitter? Ok sciaooo bela! Much love! <3
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 07:26 am)

29/12/12, ore 01:40

Due capitoli in due giorni??? Il mio piccolo cuoricino non può sopportare tutto questo dsblfgefl ♥
Anche se l'ho già detto lo ripeto, Harry geloso è l'ammmmore ♥
Secondo me la voce che lo chiama "Harold" è il padre che in passato se ne era andato, vero? Daaaai dimmi chi è che sono curiosissimaaa c:
E come dico sempre: bravissima e continua così! C:
Byee ♥

29/12/12, ore 01:12

Grazie per avermi ringraziato.......stasera ci ho fatto un salto eeeee.....ODDIO!!!!!! Ne hai postata una nuova....e stupenda sulserio. !!!!!! Grazie per tutto.......

29/12/12, ore 01:05

Sei cattiva volevo sapere come andava a finire :((((( continua al più presto che sono curiosa! <3 :3

29/12/12, ore 01:03

cara ragazza u.u ti consiglio di continuare perché sennò...boh xD x3 non puoi non dirmi chi era ;( devo sapere chi ha chiamato il mio Harold u.u xD ti prego continua al più presto possibile :) la storia è bellissima ;)
JS <3 :)

29/12/12, ore 01:01

Provo a indovinare...l'uomo misterioso è il padre di harry?se è cosi un applauso per moi.
Wow due capitoli in due giorni...mi ero rassegnata a dover aspettare qualche altro giiorno quindi grazie.
Ma anne quanto ci mette a metterli alle strette e a farli veniremallo scoperto...cioe io non vedo l ora!
Vabe <3 mi levo dai piedi <3;-)