Fratellastri
di zaynandperrie

11/11/12, ore 21:15

VOGLIO IL SEGUITO! Ti prego,l'ho letto mentre guardavo anche gli EMA,e non sai come stavo.Della serie che mia madre ha detto 'Come fai a leggere e a capire quello che dicono quei tipi?' HAHAHAHAHA seriamente,continua! e.e

11/11/12, ore 20:07

Oddio tu non puoi capire quanto è bella questa storia! Continua continua continua x1000 fsdfbhkjdsfds <3

11/11/12, ore 19:19

Bellissima la storia,complimenti c:

baci xx

11/11/12, ore 14:00

Si si molto carina tu che fai finire i capitoli così e mi lasci sulle spine !! Ahahah scherzo :) bel capitolo e aspetto con ansia il prossimo eh ! Ok ora ti lascio in pace ... Ciao bacioni xx

11/11/12, ore 10:16

Ma scherzi? Non fa schifo, è stupendo cazzo. aoskwodj. Mio Dio, adesso Harry e Zayn litigano °-° lol. Rachel però deve stare con Harry e.e Continua presto splendore, sowkdof.
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:17 am)

11/11/12, ore 09:01

WOW ok devo ammettere che da Hazza a questo punto me lo sarei aspettato..ma cavolo Gerard aspettare nel letto no?? Bellissimo capitolo comunque <3

11/11/12, ore 02:25

invece non è per niente schifoso..a me è piaciuto..anche molto, continua così :) forse li farei leggermente più lunghi..tutto qui, ma se non hai tempo, va benissimo anche così :)

11/11/12, ore 00:34

bellissima non c'è altro da dire... Ti prego continua e mi fa morire il fatto che ci lasci così con il fiato sospeso :D bellissima!!!!!

10/11/12, ore 23:05

Molto Molto Molto Bella Devo Dire! Brava.. Non Ho Notato Niente Che non Funzioni.. Perfetta Direi!
Ora Voglio Il Continuo e volevo Sapere quanto PEnsi Di Farla Lunga! Se è Possibile.<3

Bye Babe.<3

10/11/12, ore 22:54

ok, questa è la prima volta che commento una ff su efp e volevo dirti che la tua è stupenda! sei bravissima e... ti prego continua presto perché lasciarci con questi colpi di scena non è giusto cavolo! ahahahahah :D

10/11/12, ore 22:10

perchè non ti piace?? a me piace molto!!! scrivi benissimo quindi... la storia è molto bella!! :D rory

10/11/12, ore 22:06

harry harry harry forza harryyyy non ci fate caso sto sclerando *-*

10/11/12, ore 22:03

Tu devi continuare fantastico come sempre *-* ahaha non rimanerci sulle spine

10/11/12, ore 21:41

Io, se fossi Rachel mi metterei con Zayn perchè Harry l'ha fatta soffrire troppo, vaffanculo alla responsabilità, se ami una persona, vai contro tutti e tutto....comunque questa FF è......STUPENDA! O mio dio quando continui?

10/11/12, ore 20:22

Braviiiissiima!! moooolto bello!! ti prego aggiorna al più presto perchè non potrei aspettare più di tanto per leggere il prossimo capitolo!! (LOOL)
Much love xxx