Fratellastri
di zaynandperrie

14/06/13, ore 14:29

"A quel punto Harry si alzò e lei riuscì a vedere, solo dalla luce azzurrina della televisione, il torace scolpito e nudo del fratello, che si avvicinava a lei. Rachel fissò e memorizzò ogni singolo movimento che lui faceva verso di lei.
Si avvicinò con passo incerto, cercando di decidere se voltarsi e andare a letto o continuare e spezzare ogni muro che aveva con difficoltà costruito. Si avvicinò lentamente e quando, finalmente, le fu a due centimetri di distanza la guardò fissa negli occhi.
-Tu mi odi.- le sussurrò appoggiando la fronte a quella della sorella.
Lei scosse la testa tenendola sempre vicina alla sua. -Questo mai.-
-Mi vuoi bene.-
Lei scosse ancora la testa. -Nemmeno.-
Harry si allontanò di qualche millimetro e la fissò dritta negli occhi. -Tu mi ami.-
Rachel si fece sfuggire una lacrima. -Sempre.-
Lui la prese tra le braccia, abbracciandola più stretta a se che poteva. Non voleva più lasciarla andare, mai più. Non voleva essere più responsabile, perchè, ammettiamolo, non lo era mai stato. Non gliene fregava se due giorni dopo lei sarebbe diventata sua sorellastra a tutti gli effetti, lui la AMAVA, e questo era più forte di tutto e tutti. Fu un abbraccio disperato, in cui entrambi si aggrappavano al ricordo del passato e alle speranze del futuro."
oddio che cosa dolce ** adesso piango sul serio :') è una cosa troppo dolce e romantica e io sono proprio il tipo per queste cose asdfg
comunque se il padre di rachel si fosse fatto i fatti suoi tutto sarebbe andato per il meglio uff
poi ci si mette zayn:
"-Il fatto è che..- Zayn si fermò e lo fissò. -Ho paura di come reagirai. Ho paura di perderti, Harry.-
-D...di perdermi?- lo fissò. -Ok, ora non voglio saperlo.-
-Devi.- gli disse Zayn.
Harry lo fissò con i suoi profondi occhi verdi, incuriosito. Alzò le spalle. -Dimmi.-
Zayn si passò nervosamente una mano tra il ciuffo biondo. -Bene... ecco..- lo guardò. -Ieri sono uscito con Rachel.-
Una fitta attraversò il cuore di Harry, che si stava per mettere a piangere.
-L...lei è così... così.. perfetta, cazzo! Io la amo, Harry. Me ne sono reso conto ieri, la amo. Volevo che tu lo sapessi, in fondo sei suo fratello. Io la amo...- "
che palle questa proprio non ci volevaaa!! l'avevo detto che harry è stato un deficiente! ma fino a quando rachel ama harry il problema non si pone giusto? giusto??
spero proprio di si

14/06/13, ore 14:16

perfetto, adesso zayn si mette in mezzo così come se niente fosse, bè d'altronde lui non sa niente ma gli spaccherei la faccia lo stesso ( ovviamente si fa per dire lol )
e poi harry che sembra uno dei teletubbies che sta lì impalato senza fare niente
"-Dove vai?-
Chiese suo padre mentre, con Harry affianco, provava uno smoking che 2 giorni dopo avrebbe portato all'altare. Harry alzò lo sguardo e la guardò incuriosito.
-Esco.- fece per aprire la porta.
-Con chi?- chiese ancora suo padre.
-Gente.-
-Chi?-
-Un tipo.-
-Chi?- questa volta fu Harry a parlare.
Rachel alzò lo sguardo e lo guardò malissimo. -Cosa ve ne frega?-
-Sei mia sorella..- disse Harry in un sussurro.
-Sorellastra.- replicò Rachel fredda per poi uscire di casa. "
di sicuro rachel non voleva uscire con zayn ma se harry non si da una mossa mi sa che le cose peggioreranno quindi un invito da parte mia: SVEGLIAAAAA!!

14/06/13, ore 13:06

Ehi, ho letto la tua storia tutta ieri notte,quindi questa recenzione vale per tutti i capitoli Amo questa ff, dire STUPENDA é poco, ma cazzo è perfetta <3 Amo il modo in cui scrivi aspetto gli altri e avrei anche una richiesta:APPENA FINISCI "FRATELLASTRI" CONTINUA CON "FRATELLASTRI. 2" Spero che leggi questa recenzione bella Baci -Alessia

13/06/13, ore 18:14

"Zayn sbuffò poi si girò verso Louis. -Potresti venire con me?-
Il moro lo seguì ai camerini. -Perchè mi volevi?- chiese.
Zayn si sistemò il ciuffo nervosamente e sbuffò. -Harry è il tuo migliore amico.. quindi volevo sapere se, secondo te, si arrabbierebbe se ci provassi con sua sorella?-
-C..cosa?-
-Hai capito..-
Louis sapeva tutto. Louis sapeva.. Louis... CERTO CHE SI SAREBBE ARRABBIATO. ma... ma.. come poteva dirglielo? Si limitò a scrollare le spalle.
-I...Io non so.. potrebbe arrabbiarsi..-
-Ma perchè?- chiese Zayn leggermente irritato.
-Non lo so! Forse perchè lui.... uh... sa che sei uno sciupafemmine, ecco.-
-E...?-
-.. E vuole proteggere la sua serellina..?-
Zayn rise. -Allora dovrò convincerlo che sono serio, perchè, fidati, farei di tutto per conquistarla, mi piace..- sorrise. -mi piace davvero.-
-Oddio..- Louis sospirò. -E' un problema.-
-E perchè?-
Louis lo guardò. Zayn Malik si era innamorato dell'unica ragazza di cui Harry Styles si era innamorato. E se Zayn Malik, uno dei due ragazzi più belli della scuola, ed Harry Styles, l'altro dei due ragazzi più belli della scuola, si innamoravano della stessa ragazza era come dichiarare guerra aperta. Si, sarebbe scoppiata una guerra. Ma Louis era già schierato dalla parte di uno dei due.
-E' sua sorella, Zayn. Lui ci tiene a lei, più di quanto tu possa pensare.-
Zayn sbuffò, scocciato da quella situazione e cominciò a provarsi lo smoking. -Basta, dovrà farsene una ragione.-"
allora, non so se spaccare la faccia a zayn che ci vuole provare con rachel o spaccarla a harry che invece non ci prova.. sto letteralente per scoppiare e l'ansia di tutta questa situazione mi sta divorando viva! lol non so più cosa pensare, ma se zayn fa qualcosa con reche lo picchio sul serio - -

13/06/13, ore 18:06

"Rachel aprì lentamente gli occhi quando la luce mattutina le colpì dolcemente il viso. Sorrise tra se e se e si girò in cerca di Harry; ma lui non era lì. Si mise a sedere sul letto, e ai piedi di esso, bello come non mai, mentre era ancora sprofondato nel sonno nel suo sacco a pelo. Eppure Rachel avrebbe giurato di aver dormito con lui.. lei ne era sicura. La felicità di quando aveva sfiorato ancora una volta la sua pelle, i brividi del respiro di Harry sul suo collo.. era tutto così vero! Non poteva essere stato un sogno.. no.
Sospirò e si alzò lentamente, cercando di non fare rumore. Uscì dalla sua stanza e entrò in bagno. Si guardò allo specchio e, lentamente, iniziò a piangere, ancora, maledicendo la sua mente che le regalava momenti con Harry facendola soffrire pesantemente.
Sentì la porta chiudersi e spalancò gli occhi. Si alzò sui gomiti e guardò il letto vuoto, spostando leggermente una ciocca dei suoi capelli riccioli. Sospirò e si mise a sedere. Avrebbe voluto essere rimasto accanto a lei per sempre. Quella era stata una delle notti migliori della sua vita. Dormire accanto a lei era la pace più duratura e profonda che un uomo potesse mai provare, ma il suo senso di responsabilità lo portava sempre nell'abisso della sofferenza, lasciando Rachel lontana dal suo mondo."
si devo dire che hai distrutto tutto ciò in cui avevo sperato ahahahah è stata una cosa orribile lol ma comunque i loro occhi diranno sempre la verità, tutte le volte che si incontreranno e lo spero davvero tanto che succeda qualcosa di rassicurante almeno per rachel che sta soffrendo come una dannata
per ora si va a fare shopping per il matrimonio e che dio ce la mandi buona lol
-vale
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 06:06 pm)

13/06/13, ore 17:56

wow questo capitolo è spettacolare e il solo fatto che rachel e harry stiano affrontando la cosa non è da poco
"Harry entrò nel suo sacco a pelo pensando e ripensando alla situazione ridicola che quel bastardo del suo migliore amico aveva creato, nonostante sapeva.. perchè Louis sapeva. Ma forse, proprio perchè sapeva aveva fatto tutto. Forse Louis pensava che essere fratellASTRI non avrebbe dovuto influire sul loro amore.. forse... forse.
Ormai Zayn e Liam russavano e i respiri del resto dei suoi amici erano pesanti presi ormai dal sonno. Ma Harry non dormiva. Si mise a sedere e guardò la sorella che, girata su un fianco, sembrava dormisse. Il ricciolo si alzò e si avvicinò a lei. La guardò per un attimo, indeciso.
-Fallo, ti prego.- gli sussurrò lei, girando leggermente la testa per guardarlo.
Lui esitò ancora, indeciso se abbattere la barriera, indeciso se buttare giù il muro costruito con tanta fatica. Poi alzò le coperte di Rachel e si infilò dentro il suo letto, con lei. La abbracciò da dietro e Rachel intrecciò le mani con quelle di Harry, la sua schiena contro torace. Erano abbracciati, corpo a corpo, ed entrambi non si erano mai sentiti così bene. Si erano fratelli, fratellastri, amici, amanti, ex.. o chi più ne ha più ne metta; ma quella sera erano HARRY e RACHEL, nient'altro.. nessun altro."
in questa parte il cuore un altro po' mi usciva dal petto ahahah è stata una fase di suspense e sono contenta che harry abbia accettato di dormire con lei.. ci mancava poco che mi venisse un infarto lol

13/06/13, ore 17:46

"-Allora.. Racconta.- Rachel abbassò il libro di biologia e guardò interrogativa suo padre.
-Cosa?- gli chiese.
Gerard alzò le spalle. -Ti conosco, figlia mia.- la guardò dolce. -Ti conosco. Cos'è successo?-
Si, suo padre la conosceva benissimo. Rachel era a pezzi da due settimane, ormai. Parlava poco, non rideva mai, usciva solo per la scuola e non mangiava quasi niente. Tutti se ne erano accorti, persino Harry, che si sentiva a pezzi pure lui, ma riusciva a celarlo agli occhi della famiglia. Harry odiava essere la causa di quel dolore, Harry odiava vedere Rachel in quel modo, Harry odiava guardarla e sapere di averle causato una ferita inguaribile, ed Harry soffriva, molto.
Rachel alzò le spalle e fece un finto sorriso. -Sto benissimo.-
Suo padre scosse la testa. -No... tu non stai bene.-
Rachel sbuffò trattenendo a stento le lacrime. -E' a causa di un ragazzo. Ma...- sospirò. -.. non è niente.-
-Vuoi che parlo con questo ragazzo?-
-Cosa?!- Rachel lo guardò sorpresa, poi scoppiò a ridere. -Piantala.-
-No, sul serio. Se ti è di aiuto ci parlerò.-
-Papà, smettila.-
Gerard alzò le spalle. -Okok..-"
ok lo devo ammettere, le conversazini con i padri sono veramente di aiuto anche se in questo caso rachel non sembra stare meglio e credo, anzi spero che louis faccia qualcosa per far capire a quel deficente ( con tutto il rispetto ) che si deve dare una mossa perchè ha trovato l'amore della sua vita, forse sto esagerando, e non può lasciarlo andare così anche perchè stanno soffrendo tutti e due quindi se non ci pensa lui ci penserò io (?) ahahaahh mi sento simpatica oggi lol

13/06/13, ore 17:36

eccomi di nuovo! c:
allora, questa non me la sarei proprio aspettata.. stavano tanto sereni col fatto che si amano e che avrebbero risolto tutto e poi harry va dicendo certe cose.. non lo so se ha fatto bene o male.. insomma, infondo loro sono fratellestri e harry ha detto quello che ha detto per non far soffrire i genitori, ma appunto perchè sono fratellasti che potrebbero stare comunque insieme.. il legame di sangue non c'è quindi loro potrebbero fare tutto quello che vogliono..
"-I...io...- Harry sbuffò. -Ci ho pensato, Rachel.-
-A cosa?- chiese lei.
Harry sospirò. -A noi... tu.. io... siamo una famiglia. Sei mia sorella.-
-..astra.- precisò. -Sorellastra.-
Il ragazzo alzò le spalle. -Alla fine è la stessa cosa!-
Lei lo guardò male. -Cosa stai cercando di dirmi?-
Lui guardò il pavimento e disse in un sussurro: -Non possiamo continuare con questa storia, mi dispiace.-
Fu un sussurro, ma riuscì a colpirla direttamente al cuore. Lei lo sentì, chiaro e tondo. Sentì il suo rifiuto, sentì le sue parole, sentì il suo cuore spezzarsi. Lo guardava con le lacrime agli occhi e lui non riusciva ad alzare lo sguardo da terra. Lui era forse più distrutto di lei, perchè sapeva di non stare causando dolore solo a se stesso, ma anche a lei. Anche lui aveva le lacrime agli occhi, anche lui voleva andare da lei e baciarla facendola sua, per sempre, ma non poteva, no. Lei era sua sorella."
quando l'ho letto stavo tipo per piangere, io e la mia debolezza da romanticismo, ma voglio aspettare di vedere come si svolgono le cose e quindi non scendo a conclusioni affrettate

13/06/13, ore 17:17

ciao! eccomi a recensire questa raccolta di OS rosse c:
inizio dicenso che questa è una storia spettacolare, sia la trama che la scrittura, è scritta veramente molto bene e poi sul serio, la trama è molto bella, intrigante e soprattutto coinvolgente lol
mi è piaciuta molto l'ultima parte
"Harry la baciò e lei venne. Lui si muoveva lentamente per prolungarle il piacere e venne anche lui, appagato da quella scopata con la sorella. Restarono abbracciati a lungo, lui ancora dentro di lei e lei seduta sul lavandino.
-Come faremo?- chiese lei ad un certo punto.
Lui la guardò dritta negli occhi. -Io ti amo..- le disse.
Lei gli sorrise. -Anch'io...-
Lui la baciò. -Un modo troveremo... te lo prometto. Non rinuncerò a te, sorellina.- detto questo la baciò e uscì dalla stanza. "
bè c'è anche da dire che io sono una fan dell'amore e del romanticismo quindi non smetterò mai di sorridere o piangere quando si tratta di esso lol ma a parte questa parentesi ribadisco che questa storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere le altre quindi non perdo tempo e mi fiondo (?) subito sugli altri capitoli ahahah lol c:
-vale
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 05:19 pm)

11/06/13, ore 19:36

Ho pianto come una matta alla fine♥♥♥ oddio amo queste storie

08/06/13, ore 20:20

i può descrivere solo con hna parola questa FF Fantastica
Speravo che scricessi l' epilogo però mi è piaciuto lo stesso un casino il finale <3

06/06/13, ore 19:27

Hey quando metti gli ultimi capitoli? Questa storia è fantasticaaa, l'ho letta tutta in un giorno. Non può finire così! Louis, Liam, Zayn e Niall? Devi aggiornarla ti pregooo!! <3

01/06/13, ore 19:11

Continua ti prego! É bellissima! Fai continuare la storia tra harry e rachel *-*

28/05/13, ore 18:37

Ehi ma perchè non posti gli ultimi capitoli? Daiii per favore
Grazie in anticipo :D

25/05/13, ore 10:50

Sei una artista nata,ti adoro continua ti prego :D