Fratellastri
di zaynandperrie

27/10/12, ore 17:51

Tu devi continuare. È la mia prima recensione a questa FF e l'ho scritta all'ultimo capitolo per invitati a scrivere il prossimo. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, è veramente bdjebjedkbeckh *-*

24/10/12, ore 19:57

Ma non ho capito.. non continui più??
Io sto aspettando il seguito -.-
DAII :D

23/10/12, ore 20:49

Lo trovo stupendo *-*
Non puoi lasciarci con tutta questa suspence , non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

21/10/12, ore 17:32

Ma che bello continui? ma Zayn e Hazza si sono scambiati le personalità o cosa? ahahah comunque dai, è interessante!

21/10/12, ore 13:08

Me gusta tanto tanto non vedo l'ora che continui :)). Un bacio bella ~Bea <3

19/10/12, ore 20:59

mi piace moltissimo!!!!! poi questo capitolo è fantastico!! *-* per favore, se riesci, aggiorna il prima possibile!!! sono stracuriosa ora!! ahah un bacio e complimenti ancora! ;) Rory

18/10/12, ore 15:29

Ciaoooo :D la tua storia è stupenda rtgvwuigvwuiekhvwehvk ** la leggo sempre :3 Ci terrei se tu dassi un occhiata alla mia e mi dessi un parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1309832&i=1 Grazie mille <3

17/10/12, ore 22:26

:)solo una parola STUPENDA!!! che ne dirresti di fare un ff ??

17/10/12, ore 18:55

Wow, ma..è...è...meraviglioso, fantastico, bellissimo, stupendo e non so cos'altro si potrebbe dire, ma di sicuro è una delle poche FF che mi piacciono sul serio.
Occhei, sbrigati a scrivere il nuovo se no vengo lì e ti picchio, ok? OK!
ci si sente presto
cecio <3

17/10/12, ore 18:44

Oh, anche io ti adoroo <3 Sai, devi assolutamente continuare, amo la tua storia, ti immagini arrivano gli alieni e rapiscono Anne, così lei non si sposa più e loro due non diventeranno ufficcialmente fratellastri, non sarebbe una brutta idea, comunque dopo il mio sclero, ti lascio, in qualche modo Harry e Rachel devono stare insieme <3 Continua presto :)

17/10/12, ore 16:09

posso chiederti una cosa???' GFA TORNARE HARRY E RACHEL INSIEMEEEE!!! mi fa star male sapere che adesso sono così

17/10/12, ore 15:45

E' fottutamente stupendo, lo sai, vero? Merda no, non devono sposarsii.çç Io voglio Rachel e Harry insieme. èé lol. Continua presto, al prossimo capitolo splendore, aoswofjwf.<3

17/10/12, ore 15:02

metti l'altro *-* ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

17/10/12, ore 14:58

Non ci puoi lasciare cosi' su su continua e anche il fretta eh! C:

17/10/12, ore 13:36

Io ci tenevo a vederli insieme a harry e Rachel T-T insieme sono stupendi,come sempre capitolo fantastico continua al più presto