Fratellastri
di zaynandperrie

26/11/12, ore 09:26

A me piace tantissimo :) sono anche tornati insieme quindi è perfetto..chissà se Zayn si rimetterà di nuovo in mezzo *suspance* capitolo bello come sempre <3

26/11/12, ore 05:17

Mi piace? Mi piace??! Mi chiedi se mi piace?! Scherzi? Ovvio! E' strastupendo!! Bellissimo!
Aww ♥ma che due patati..*__* sono così cuccioliiii
Voglio proprio vedere Zayn come farà a dividerli.. Sono troppo innamorati:)!
Baci:3
Swaggie1D

26/11/12, ore 00:07

bel capitolo, però vorrei raccontassi anche degli altri, in tutti i capitoli, perchè così diventa un pò noiosa la storia, sempre e solo di loro, e sono felice che ora torni ayn all'attacco..ahahahah ;)

25/11/12, ore 21:59

storia fantastica di bene in meglio ** sono poche le FF rosse che leggo o meglio che mi piacciono davvero ma la tua WOW davvero.
e si io guardo XFactor e a dire il vero per me i Feres Chaos dovevano andar via alla seconda puntata.
tornando alla storia continua così :D

25/11/12, ore 21:46

Oddio che bello, finalmente Harry ha capito di dover stare con lei (?) comunque il pezzo in cui la prende in braccio e le sussurra 'mia' è la perfezione. ho i brividi.
continua presto. wdkwof.<3

25/11/12, ore 19:27

Questo capitolo è fantastico amo questa storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ora voglio sapere cosa succederà tra Zayn e Harry e se Harry e Rebecca diranno ai genitori che stanno assieme... E' una storia che amo. alla prossima ciao baci -Chiara :)

25/11/12, ore 17:36

EHII Ciao ho appena
iniziato a leggere la tua FF
e devo dire che è molto bella
MI PIACE!

Continua eh u.u

25/11/12, ore 16:17

ah scusa:) potresti mettere un'immagine di Rachel? grazie <3

25/11/12, ore 15:06

Mio dio ho aspettato tantissimo... È fantastico.. Coinvolgente... È poi quei due così COCCOLOSiii <3 (?) ahhahaahah cmq continua al più presto

25/11/12, ore 15:02

asdfghjkl è..è.. dio lo adoro continua presto *W*
è ina figata ta toria
e ti va passa nella mia mi farebbe piacere *w*

25/11/12, ore 14:23

bello bello bello continua =) Adesso voglio proprio sapere cosa succede visto che a casa non ci sono i genitori hahahahha=) =)

25/11/12, ore 13:30

O continui o ccontinui !
Bellissima storia !
Su dai andate in luna di miele su su
L'amor e nell'aria yuhuuu

25/11/12, ore 06:39

Aww che patati che sonoooo ♥ lui che la porta in braccio.. Lei che si addormenta sul letto di lui.. Aww ♥
La parte più bella secondo me e' stata la conversazione tra Hazza e Tommo! Sono così cucciolosi(?) ..
Davvero un bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti!
Gli ultimi due che hai scritto sono stati veramente hlkukvj!
Non vedo l'ora di leggerne un altrooooo*__*
Baci:3
Swaggie1D

25/11/12, ore 02:12

Stupendo! Soprattutto nell'ultima parte Rachel è così dolce *---* non vedo l'ora che aggiorni, anche perché nel prossimo capitolo voglio dettagli MLMLMLMLML fra di loro jssuwhsnsb ʘ‿ʘ