Fratellastri
di zaynandperrie

14/01/13, ore 16:55

Oddio é meraviglioso poi la frase di Harry è così dolce! Sei bravissima *_* <3 poi Zayn che si fa vedere per come è davvero! Bellissima!

14/01/13, ore 16:50

Oddio...nooo..non mi puoi fare questo....io che mi ero già fatta tutta una storia...Ma dooo ho le lacrime agli occhi...comunque è bellissimo...continua presto... :D

14/01/13, ore 16:45

Già stavo piangendo per un'altra FF su facebook...tu mi hai fatto ripiangere bastalda!
Se non aggiorni presto vengo a casa tua e non ti faccio sentire più bene...
Con tanto ma tanto amore <3

14/01/13, ore 15:59

oddioooooooooo *----* nooo cioè è qualcosa di okijuifvijpgreuofdhnj aggiorna prestooooo oikuhiduojregfldyhbrfedu <3 <3
e poi la frase di Harry oddio che dolce *---* lokihfdshuojrlgoufdhlb anche se NO NON PUO' ARRENDERSI COSI' DEVE LOTTARE PER IL LORO AMORE! SE NO IL PADRE DI RACHEL LO UCCIDO IO CON LE MIE MANI CAZZAROLA! DEVONO STARE INSIEME *-*  ahahaha okay vado a studiare .---. a prestooo <3 mi raccomando aggiorna come puoi *-* okitrgfsdyhuigrefdiu
sciiaaaaaooooo <3

14/01/13, ore 15:46

Oddioooooo!!!! Nell'ultima frase di hazza mi sono commossa!!! :') bellissimooo!!! Continua prestooo!!!!

14/01/13, ore 15:38

Cazzoooooooo, devi continuare al più presto. *
i prego mi piace così tanto questa storia jgnhyjgfrtnj *-* <3

14/01/13, ore 15:36

S-T-U-P-E-N-D-O. NON SO CHE DIRE.. SEMPREPIù BELLO! ASDFGHJKL CARICA A BREVE IL PROSSIMO!

14/01/13, ore 15:32

continua ti prego è stupendo! si devono vedere porca puttana! E voglio vedere cosa risponde zayn ad harry u.u

14/01/13, ore 15:32

No no no come rendila felice... cioe' io ho le lacrime agli occhi, oddio *-* ma quanto sei brava?! ... sono emozionata a leggerla. Spero continui al piu' presto

14/01/13, ore 15:24

no oddio per favore no!!!! mi vuoi fare piangere così!!! lei deve stare con harry!!!! cavolo adesso sono tristissima questa è una cosa ingiusta!!! ti scongiuro mi metto anche in ginocchio fai che gerard capisca!! fai che loro tornino insieme e possano essere felici e amarsi senza avere paura di qualcuno!!! cavolo adesso sto iniziano a piangere!! non puoi farmi questo! giuro che nn piango mai quando leggo dei libri e questa è la prima volta che mi capita leggendo qualche cosa!! questo a mio parere vuol dire che sei stata bravissima!!! però per favore fai che zayn capisca è gli dica che quello che vuole lei è harry e non lui!! ti prego mi metto in ginocchio!!! ahahahahha!! un bacione!!! <3<3<3
Marti!!

14/01/13, ore 15:09

Ok, giuro che mi sono messa a piangere!
spero che continuerai presto fjdf *-*

14/01/13, ore 15:08

Oddio , adesso piango ! Non so da che parte stare , se stare con Zayn , o con Harry ... L'ultima frase mi ha veramente colpito , rendi la felice ... Seriamente , può sembrare strano ma mi é scesa una lacrima :( sei bravissima , veramente ma veramente brava <3 Continua presto <3 _Niall_Smile_

14/01/13, ore 13:33

bellissimo capitolo! spero che ci sia un lieto fine per entrambi! è davvero commovente! si riesce quasi a percepire le emozioni che prova harry!

14/01/13, ore 12:18

No,'rendila felice' un cavolo.
Harry la deve rendere felice,proprio come stava già facendo e deve fottersene altamente di quello che pensano i genitori.
Non si può rinunciare all'amore se è vero. E se Zayn accetta la proposta di Harry è un grandissimo coglione!
Ma dimmi te 'stì ragazzi.

Detto ciò;
Ma ciao tesoro. Ti ho già detto che amo alla follia la tua storia? No,perchè se non l'ho fatto te dico ora. La A-M-O pazzamente.
Ciao,
Martina.

14/01/13, ore 10:29

ma lei dve stare con Harry non con Zayn T-T
comunque continua al più presto c: