Fratellastri
di zaynandperrie

06/01/13, ore 01:23

Semplicemente fantastico *.* Gerald che li scopre,povero. Sei fantastica come sempre ma non puoi lasciarmi cosí continua presto e AUGURI anche a te c:

06/01/13, ore 01:17

ciaooooo!!! intanto voglio dirti che è una storia meravigliosa mi piace da morire perchè è divertente ma allo stesso tempo romanticissima. Però siccome è da poco che la seguo e di conseguenza non da molto ho letto il primo capitolo e volevo chiederti ma come ti sono venute in mente le matite e le penne??? ahahhah non fraintendermi amo la tua perversion lol volevo solo sapere per curiosità aahahhah sempre che tu voglia rispondere...vabbè bando alle ciance il capitolo è bellissimo ma lascia troppo in souspance plase continua presto un bacino...ale<3
P.S: amo come scrivi :D

06/01/13, ore 00:57

Ma bellissimo!Ti giuro sono rimasta con il fiato sospeso!Oddio li hanno scoperti li hanno scoperti aaaww spero che non li faranno dividere....Zayn è morto?xD HAHHAHAH non l'ho visto più lol Comunque complimenti per tutti i tuoi capitoli li adoro proprio come adoro te:') Aggiorna presto xx

06/01/13, ore 00:57

Oh porca troia! O.o
Giá il titolo mi metteva paura, ma ora..
All'inizio pensavo che avevano deciso di dirglielo e
invece alla fine Gerard entra e.. BOOM!
Race e Harry che scopano!
Ed è proprio incazzato!
Oddio spero non li dividano.. Dopo tutto quello che hanno passato un po'di felicita' se la meritano, no?
Ti prego aggiorna prestissimo che non riesco ad aspettare..
Anne ovvio.. La figa.. Ha cercato ma non ci è riuscita, ora spero riesca a calmelare un po' il marito
Baci bellissima:3
Swaggie1D

06/01/13, ore 00:54

OH MIO DIO.
Sono senza parole... mentre leggevo il sangue saliva in gola, credimi.
Sei bravissima, continua al più presto.

06/01/13, ore 00:34

ciaooo allora anche se corto il capitolo è sempre bellissimo per la storia rossa su Larry forse la seguirei Buon 2013 anche a te e non essere depressa vai avnti come se niente fosse e vai avanti con un sorriso (io lo faccio in questi giorni) comunque il capitolo è imasuiamsds come sempre e la stioria è sempre più bella anche se ho paura che li possano dividere e sarebbe bruttissimo comunque appena puoi continua ciao bella o meglio Buona Notte :)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 05:33 pm)

06/01/13, ore 00:34

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

06/01/13, ore 00:29

dio adoro questa FF ** ti prego continuala al più presto :) comunque si la seguirei.. NOTTE

06/01/13, ore 00:28

Ciao bella! c: Auguri anche a te! ;) Comunque... Povero Gerard li ha beccati mentre... Ehm... Ci siamo capite! ;) Continua presto! Baci Xx

06/01/13, ore 00:21

Bella come sempreeeee! Mio dio, se provi a farli separare vengo a casa tua e ti meno giuro u.u mi sembra cortinoooo <\3 ne vorrei di più :( perchè mi piace davvero tantissimo! un bacio!

04/01/13, ore 22:28

Allora , avevo cominciato a leggere questa FF fino al capito 5, è stata la prima che ho letto su questo sito ma non avendo la salvata non l'ho più ritrovata il che mi è dispiaciuto tantissimo, ora l'ho messa tra le seguite e non vedo l'ora di leggere la continuazione che spero arrivi il più presto possibile. Sei bravissima a dare i titoli ai capitoli! :3 kisses

04/01/13, ore 22:12

Ciao :) Sai mi è capitato di leggere tante storie belle ma mai come questa! Di solito sono belle ma non le cagano mentre la tua a 60 circa recensioni *-* É perfetta! Continua a scrivere perche amo leggere i tuoi meravigliosi capitoli! Cominque.. Che ne pensi di Haylor? Io lo detesto e ci sto soffrendo! Buon 2013 anche a te!
Fede xx

04/01/13, ore 20:40

Io ti adoro!!!! Sei bravissima e scrivi in maniera favolosa!!!! Si lo so che sono ripetitiva ma è la verità spero che tu vada avanti presto!!!! Buon 2013!!!!! Baci p.s la storia si complica........ * prende la lente di ingrandimento e se ne va trotterellando-

04/01/13, ore 20:21

Allooooooraaaaa ho letto questa storia in un tempo brevissimo. Mi piace un sacco come scrivi e l'idea che hai avuto è veramente stupenda. Avevo iniziato a leggerne una con più o meno la stessa trama (nel senso il fratellastro e la sorellastra), ma devo dire che in confronto era una schifezza! Non vedo l'ora che continui mi piace un sacco, sacchissimo :D

04/01/13, ore 10:32

continuaa ti prego atntrtgnsryhn
il capodanno per me è stato perfetto e a te? :)
buon 2013!
baci clary xx