Fratellastri
di zaynandperrie

15/12/12, ore 19:52

oddio devi assolutamente continuare, ho iniziato oggi a leggere la tua ff ed è magnifica

15/12/12, ore 18:26

storia a di poc fantastica, mi piace davvero tanto, sai come tenermi sulle spine e sopratuttto incollata allo schermo .9 non vedo l'ora che arrivi il prossimo cpaitolo :) posta prestooooooooo

15/12/12, ore 16:39

no, io la amo questa storia cjauewbcbhabewhbcbw continuerò a seguirla all'infinito è davvero meravigliosa *-*
Complimenti scrivi molto bene ed hai delle idee cjancbhbcshbchbs c':
Mi riempi le giornate con la tua fan fiction, grazie♥
Se ti va passa alla mia :3♥
-Alee c:

15/12/12, ore 15:37

èèèèèèèèèèè bellissimooooooooooooooooooooooooo *o*
Liam,secondo me Harry gli dirà la verità e Liam accetterà :3
seeeeeecondo me tra Zayn ed Harry scoppierà una bella rissa se lui glielo dice D:
comunque continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

15/12/12, ore 12:24

OMG!! Tuuuuu devi continuareeeeee!!!! Amo la tua storia,è-è woooooooww ti preeeegoooo continuaaa al più prestooo!! :)

15/12/12, ore 11:21

sagcjbgfvhsdbvhjdv ma questo capitolo è bellissimo!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.. continuaaaa *-*

15/12/12, ore 01:46

Tu non hai idea di quanto mi piaccia la tua storia *-* ... OGNI GIORNO controllo se hai giornato ... a volte ci rimango di merda perchè non l'hai fatto .. dettagli ! la mia storia preferita <3 continua presto ... capitolo habnsvskvsksbsvjs

14/12/12, ore 23:57

secondo me Liam accetta, sicuro..è troppo dolce, non direbbe quasi MAI di no....e secondo me alla fine vince harry 100 su 100 :)

14/12/12, ore 23:35

ok... è da un bel po' che seguo la tua storia ma questa è la prima recensione che lascio.. adoro il modo in cui scrivi, molto dettagliato e vario! hai un talento babe!  quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di essere in un telefilm tipo i cesaroni (che sto guardando ora lol)... la storia tra harry e race, poi zayn e ora c'è di mezzo anche liam! mi prende un casino 'sta fanfiction :D veramente ancora complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! c: baci x

14/12/12, ore 23:28

Oh quando finisco di leggere le tue storie, ci rimango sempre di merda :'(..... AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMO perché non riesco ad aspettare :D Sciao bela a presto ;)

14/12/12, ore 22:56

bellissimaa!!! Tutta la storia!! Ti prego continua non ce la faccio ad aspettare troppo a lungo!1 è la mia ff preferita di tutto efp te lo giuro!continuaaaaaaaaaaaa <3 <3
Genny_Nimis

14/12/12, ore 22:31

Hey! Già che ti faccio sorridere allora... SORRIDIIII :D Brava, la vita è bella! (a proposito, bel film) Questo capitolo mi calma dalla notizia sock (o come si scrive) dell'ultimo, ma è mai possibile che tu interrompa nei momenti più più più... "Colpo di scena" diciamo! Ecco, ora che hai smesso di sorridere perchè la recensione stà per finire ti dirò una cosa molto importante, presta Mooooolta attenzione............. Smithers, libera i cani!!! Eccellente, Muhamuhamuhamuha!!!
Fatti sentire presto nè!!! ;)

14/12/12, ore 22:24

EFHDGVWRJGBWROJGNGRWJDJGJGNVALDGHOUIQGSJNVALDKNHGORIGSNWREGHWRIOA continuaaa porca troia! Mi fai rimanere sempre di merda,sei cattivissima :(. Vedi di continuare presto che sennò mi arrabbio ancora di più lol

14/12/12, ore 22:24

Ti odio >.< non puoi mettermi tanta ansia NO NO NON PUOI hahaha mi piace troppo questo capitolo :D continua al più presto baci & abbracci xx

14/12/12, ore 22:12

Questa storia mi piace troppo asdfghjkl spero che Zayn ed Harry chiariscono e che prima o poi Race ed Harry lo dicano ai loro genitori :3 ti prego aggiorna presto lol