Fratellastri
di zaynandperrie

01/10/13, ore 22:29

Bellissimo!!! :)
Mi sono innamorata di questa fan fiction! Troppo bella!
Please, ti prego continua...

28/09/13, ore 17:39

tu non mi puoi far piangere ogni volta! ahahhaha è bellissima, sbrigati a scrivere la fine che mi sono letteralmente innamorata! e siccome mi piace come scrive, altre tue ff? grazie <3

26/09/13, ore 00:08

Continua ti prego io amo la tua storia ❤❤❤❤❤❤❤

18/09/13, ore 16:48

Bravissimaaaaaaa!!!! Scrivi benissimo... É una storia fantastica piena di emozioni!!!!! Complimentiiiiiiiii!!!!!!!! Cooomuunque... Non vedo l'ora che continui, anke se devo dire che anke questo potrebbe essere un bellissimo finaleeeee!!!!!!
Xx-G

15/09/13, ore 19:08

NON PUO' FINIRE COSI' NOOOOOOO. Lacrimeee lacrime e amore waooo *_*

15/09/13, ore 11:42

In poche parole... Bravissima!!!! Sei davvero breva a scrivere e questa storia mi ha fatto emozionare perchè è stupenda!!! Adoro come è fatta e soprattutto adoro questa storia!!! Complimenti<3<3<3<3

10/09/13, ore 16:07

Wow ...penso sia una delle ff più belle che io abbia mai letto *-* Sei davvero brava e spero che continuerai a scrivere gli ultimi capitoli il prima possibile ;)

06/09/13, ore 01:40

IL DISAGIO.
questa ff è la definizione di disagio.
e non voglio essere cattiva, ma è veramente.. comica.
giuro, se doveva essere seria, cazzo sto ridendo da tre ore, non credo di averne colto bene il senso.
è tutto cosi veloce, scopano come dei dannati, senza nemmeno avere il tempo di due righe per maturare un sentimento.
lui le ha gia detto 'ti amo'.
nel secondo capitolo gia si lasciano.
o merda mi aspetto una gravidanza nel terzo!

05/09/13, ore 12:09

gia che ci sei io la farei rimanere incinta gia al secondo capitolo.

31/08/13, ore 14:49

credo ke nn molta gente seguirebbe un larry con scene..si bon hai capito...ma se si tratta di una storia sdolcinata tipo "veri amici" allora la leggerei ankio :))

31/08/13, ore 14:15

sì credo ke queela sera di capodanno avresti dovuto dormire un bel pò!!!!!!!ahahahahahahah

31/08/13, ore 12:33

sei davvero simpatica e la storia mi piace molto!!!!!!!!davvero,ti prego continua a recensire!!!!!!!! tvb anke se nn so chi sei (ahahah)

30/08/13, ore 14:45

Questa ff é stupendo...Mi veniva da piangere durante questo capitolo....Continua al piú presto di pregoooooo

29/08/13, ore 08:39

Ei,ho letto tutta la tua storia in un giorno non ho recensito tutti i capitoli sarebbe stato troppo faticoso:) La tua storia è veramente bella,tu hai detto che mancano uno o due episodi al massimo ma ho visto che non aggiorni da tanto.. ti prego li pubblichi? Aggiorna presto Gilla_

20/08/13, ore 10:39

Sei a dir poco bravissima... È una storia fantastica e ti confesso che ho pianto in tantsissimi punti. Amo tutto ciò che hai scritto... Mi ha talmente presa che l'ho letta in un giorno *-* ti prego... Continuaaaaaa ❤❤❤❤❤❤❤❤