Fratellastri
di zaynandperrie

06/12/12, ore 21:45

stupendo!!! Li ho letti tutti oggi! E ci vuole tanto che legga una FF già a 14 capitoli ( beh 13 ahaha) e davvero voglio che tu continua SUBITO!!
Peccato per la scuola.. ma ti prego... quando hai tempo mettiti a scrivere subito! E sa sai già in anticipo che non potrai postare per un pò mettine una più lunga!!! ti prego amo sta FF

06/12/12, ore 21:42

Mamma mia va bene che Zayn è dolce ma è diventato un po' accolloso della serie "LE PIACE HARRY ACCETTALO E TROVATENE UN' ALTRA CHE FIGO COME SEI FANNO LA FILA PER STARE CON TE" comunque il capitolo è bellisim o mi piace molto :D
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 09:43 pm)

06/12/12, ore 19:55

Certo che ci sei mancata bella:D e ovviamente i tuoi capitoli u.u <3

06/12/12, ore 17:51

Ne è valsa la pena aspettare scrivi sempre benissimo amo questa storia aspetto il continuo... Voglio sapere che succede ora:) baci -Chiara

06/12/12, ore 16:54

BELLA, BELLISSIMA, BELLISSIMISSIMA, BELLISSIMISSIMISSIMA, devo continuare? Ahahah non finirò mai di dirtelo!
No sul serio, è stupenda. L'ho messa pure tra le preferite.
Mi piace la storia e sei bravissima a scrivere! Cooompliiimeeentiiii :)
Un bacione enorme xx

06/12/12, ore 15:16

Ops... e adesso cosa accadrà?? Scopritelo nella nuova puntata di FRATELLASTRI hahahahha =) sul serion, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D.
Comunque, questo è stupendo davvero =) e non preoccuparti se non riuscirai a pubblicare velocemente i capitolo, ti capisco, sono anche io nella tua stessa condizione =) beh che altro dire.. Bravaaa =) Un bacione Sher_

06/12/12, ore 04:46

Aww cuccioli che si addormentano:)
Poi Zayn lo capisco.. Ma ora Harry ha capito male :(
Spero non si mollino!
Bellissimo capitolo:D
Baci:3
Swaggie1D

06/12/12, ore 00:21

continuaaa ti pregooo! sono in ansiaaa! E' bellissimo eikjhfnmefe

05/12/12, ore 23:14

Adoro questa FF.
È stata la prima rossa che ho letto e che ho amato.
Conplimenti,bravissimaaa <3

05/12/12, ore 23:11

È molto bello questo capitolo,però zayn..... Mhmmhmhmhm aggiorna appena sei libera! Ciaaaaooooo

05/12/12, ore 23:01

io credo che sia uno dei capitoli più belli, ed interessanti, continua così :)

05/12/12, ore 22:58

è un po'corto rispetto agli altri,ma è davvero molto bello.....aggiorna il prima possibilee
xxxx

05/12/12, ore 22:43

O mio dio t prego ti scrongiuro continua ahahahhahaha ora si che mi diverto a vederli litigare perchè li farai litigare vero?!!??! ahahha <3 <3 sogno di ogni ragazza :PPP grazi grazie grazie per aver continuato ciao ciao <3 xxx

05/12/12, ore 22:21

Noooooooo povero hazza !!
avevo già recensionato prima d'ora ?! non me lo ricordo più ! Ahahahahahahaha cmq se non ho recensionato e ho fatto scena muta ti dico che questa storia è kdvsisvskvdisgsbdidvvd

05/12/12, ore 22:13

Bello bello bello, me gusta mucho uu :3 chissà cosa penserà Harry... Cosa non buona, penso. Continua presto.
Baci xxx