Fratellastri
di zaynandperrie

14/03/13, ore 20:35

cACTUS CONTINUAAA SUBITOOOOOOO VOGLIO SAPERE COME FINISCEEEE!!!! TI PREGOOOOOOOO!!!! :** :D è STUPENDAAAA!!

14/03/13, ore 19:38

Che bello!! Che dolce <3<3 mi piace tantissimo questa ff<3<3<3

13/03/13, ore 22:07

Hey buonasera! <3
Ero convinta di aver già recensito ma ho visto le recensioni e la mia non c'era quindi vabbè se poi c'è fa nulla ne avrai due tutte mie! Mi sento importante AHAHAHAHHAH No okay seriamente AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA OK?! OK! E mi dispiace da morire che questa storia sta per finire e dalle preferite la metterò tra le ricordate così che ci sarà sempre! u.u Cooomunqueeee TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO aggiorna prestoo!

Mmm AH quasi dimenticavo COOOMPLIMENTI SCRIVI DA DIOO! u.u

A prestissimo spero!
Con affetto Giorgia <3

Hey sono sempre io! sto aggiornando la recensione solo perché è passato tantissimo dal tuo ultimo aggiornamento e volevo chiederti se è successo qualcosa! Beh spero di no e spero anche che vista l'imminente fine della storia,purtroppo, (mi asciugo la lacrimuccia)tu aggiorni presto! Complimenti ancora per la stupenda storia :3 ❤ Ps scusa per gli eventuali errori ma sono con il cell e non mi va di ricontrollare ;) ❤
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 02:51 pm)

13/03/13, ore 18:04

Bellissimo bellissimo bellissimo o già detto che è bellissimo? :D nn vedo l'ora che continui :)

12/03/13, ore 17:32

LA storia è bellissima, ci ho impiegato due pomeriggi a leggerla ma ne è valsa la pena. Quando ho letto il primo capitolo ho pensato: 'ma questa che si fuma?'.....ora invece amo questa storia. E' fottutamente perfetta. Non è la solita storia stupida in cui i ragazzi si incontrano, si conoscono, scopano, si sposano e bla bla bla. Questa ha un senso, fa capire lati importanti della vita. Brava, brava davvero. CONTINUA COSì.

12/03/13, ore 16:17

In 2 ore ho letto tutta la  tua FF!!! E' bellissima... mi hai fatto piangere e sai scrivere molto bene...e soprattutto riesci a dare un ritmo alla storia molto continuo e mai noioso!! Avevei detto che mancavano un paio di episodi...quando li metterei?? Spero continuerai presto..un bacio e ancora complimenti!! <3

12/03/13, ore 15:53

La tua storia è bellissima............................mi piace molto come scrivi. Non vedo l'ora di arrivare alla fine e scoprire come andrà a finire tra harry e rachel!!!!!!!!

10/03/13, ore 17:11

Bhe ho letto tutti i capitoli in 2 ore e amo follemente il modo in cui scrivi e la storia. Spero che scriverai altre ff perché sei molto brava ❤

10/03/13, ore 12:12

Io mi sono completamente innamorata di questa storia <3<3... Mi piace troppo..devi assolutamente continuare.. È una fanfiction bellissima.. Questo capitolo mi ha fatto piangere.. Kisskiss gaiasofimiki_gaia <3

08/03/13, ore 23:16

Sei davvero brava a scrivere,per la prima volta sono scoppiata a piangere davanti ad una FF,volevo dirti solo complimenti e continua così!

07/03/13, ore 15:01

Ho pianto leggendo questo capitolo sei davvero brava e spero di leggere altri capitoli o altre storie tue :)

07/03/13, ore 14:40

Oddiioooooo!!!! Ma è jaksndoehjkajciwndjbsoax!!!! Dolciosissimoo!!! Meraviglioso come tutti! Non vedo l'ora che continui!!!
Ti va di fare un salto da me se vuoi?

06/03/13, ore 22:55

Ciao,ho finito di leggere questa magnifica storia in due giorni,mi ha preso davvero!Me l'ha consigliata una mia amica e davvero ma davvero,non mi pento per aver passato due pomeriggi a leggere la tua ff perche` e` davvero bellissima!La storia e' orignale con qualche 'nota' drammatica e delle parti che ti fanno morire dal ridere,ti stimo perche` mi sembri una ragazza mooolto simpatica e semplice! Ciao,continua a scrivere che sei davvero brava! Ti prego rispondimi,un bacio (:

06/03/13, ore 19:27

IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA FAN FICTION, cavolo l'ho letta tutta d'un fiato
e la adoro la adoro e la adoro.
sei bravissime e scrivi benissimo
un bacione

06/03/13, ore 17:03

troppo affreattato.. non scrivere subito al primo capitolo cose forte... lascia un pò di curiosità di sospetto.. se no tutto perde gusto..