Fratellastri
di zaynandperrie

29/12/12, ore 19:18

ora tu ti metti e continui a scrivere perche nn puoi finire cosi chi cazzo è che lo chiama ?? <3

29/12/12, ore 19:17

JaihzhaniananJabahanabalai*-*
Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello*-*
Secondo me la voce maschile è Gerard,che ha sentito tuuuuuutta la conversazione u.u

29/12/12, ore 18:45

Sei la crudeltà in persona (?)
Come puoi osare a stoppare il capitolo in quel momento?
Sono rimasta del tipo " MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!
Comunque sei fantastica a scrivere o capitoli :)

29/12/12, ore 18:33

OH MY FUCKING GOSH! Non puoi farci rimanere sulle spine così,sei crudele çç.Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato,e devi dire che mi scappava la pipì,ma l'ho trattenuta pur di non spezzare la lettura del capitolo!Non vedo l'ora che continui,sciau bella <3

29/12/12, ore 18:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA TU SEI UN LAMPO AD AGGIORNARE ASDFGHJ
akay, io A M O, a m o, amo (?) questa storia, cioè si fa sempre più interessante!
non vedo l'ora di leggere il capitolo 20, cioè voglio sapere chi chiama HAROLD ahahahah
ripeto, sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere.
un bacio, Giusy! xxx

29/12/12, ore 15:08

Ok non ti ho scritto negli altri capitoli perchè: 1)Io non commento MAI (sono moolto strana lo so) i primi capitoli,scrivosolo all'ultimo che è stato aggiornato :D 2)La storia l'ho iniziata oggi ed è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 sei proprio brava brava :) ok la smetto,scusa sto impazzendo,ho avuto 3 compleanni di seguito (ho compiuto ieri gli anni YEP) e oggi faccio la mia festa *correfelicepertuttalacasa* ok la smetto di sfraccellarti le carote (?) con i miei cavoli [troppe carote(?)] va beh spero aggiornerai prestissimo,bravissima,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

29/12/12, ore 14:57

Oh cazzo e mò chi è questo? D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tutti questi capitoli sono asghdtdvh :3
ciaoo baci -Chiara

29/12/12, ore 14:27

non può finire così,okay?
sto per morire dalla curiosità.lol
continua,ti preeeeego.
c:

29/12/12, ore 14:13

io TI AMO, okay? Okay.
La tua fanciction è assolutamente fantastica! Scrivi bene e  senza errori grammaticali (che a volte sono davvero stressanti)
Sai mi sono commossa quando hai iniziato a descrivere ciò che Anne prova per suo figlio,  com'era e com'è adesso, ciò che lei vorrebbe che fosse, il loro rapporto, tutto insomma, AMO TUTTO della tua Fanfiction!
Sei davvero molto brava, complimenti!
Ps_ Ti prego aggiorna preeesto! non posso resistere!

Much Love, Beels Xx

29/12/12, ore 14:04

omgggggg. la. tua. storia. è. fantastica.
Ieri volevo leggere delle os, e poi ho trovato la tua. All'inizio era una os, giusto? poi hai deciso di continuarla, e io non so come ringraziaaaarti. AHAHAHAHAHA
Inizialmente, te lo dico in tutta sincerità, non mi ispirava molto.. poi però mi sono detta 'ma si, apriamola va' e cazzo, (scusa il termine) me ne sono compleeetamente innamorata.
Dddddio santo, harry, rachel, zayn, liam, louis, niall, waaaaaaaaaaaa oddio sono tutti fantastici.
In un capitolo, nello spazio autrice, ho letto che andrai al concerto dei one direction (?) anche io ci andrò, a milano, tuu?? boh magari ci incontriamo per caso lol (cosa praticamente impossibile,
mavabbè, fammi sognare lol.
Mi ispiri moooooooltissima simpatia, il modo in cui scrivi è boooooom, fantastico lol.
Quando continui la storia? cioè io non posso vivere senza, vivo di questa storia, AHAHAHAHA. dico seriamente lol.
Speeeeeeeero che tu risponda alla mia recensione, mi farebbe davvero piacere.
Vorrei scriverti un casino di altre cose, ma poi la recensione verrebbe troppo lunga eh, sinceramente non mi piace fare recensioni luuuuuunghissime.
Ma soo curiosa, chi è questa persona segreta? muhahahah.
Aspetto il continuo, e metto la tua ff nelle seguite e nelle preferite.
Buona fortuna con la storia, aspetto con ansia il capitolo seguente.
Ciaaao splendoree sdfghjkljhgfd.

29/12/12, ore 14:02

Bravissimaaaa! Capitolo stupendo, complimenti! Adoro questa storia, mi ha appassionata tantissimo!!! Scusami se la recensione è di poche parole, ma davvero, oltre che adorarla non so che fare lol continua presto, un bacio <3

29/12/12, ore 13:49

È mo' chi è questo?? Weeee continua al più presto ti prego :3 xxDalyla

29/12/12, ore 13:02

NON CE LA FACCIO!! NON RIESCO A VIVERE SENZA QUESTA STORIA (E NON STO ESAGERANDO) LA ADORO!!!!! TI PREGO CONTINUA PRESTO!! bacioni xxxxx
p.s. se puoi fai un salto sul mio account per vedere le mie storie quella che ti attira di più la leggi (se vuoi) mi farebbe piacere :)

comunque non per essere ripetitiva ma ti prego continua PRESTIIIIISSIIIIIMOOOOOOOO <3
devo passare il capodanno leggendo questa storia, sai per rispettare il detto "se leggo questa storia a capodanno la leggo tutto l'anno" ;)

29/12/12, ore 12:49

*esce dalla fase lettrice silenziosa LOL*
Ciao, seguo la tua storia da poco, ma mi piace già un sacco jkadfgsdfsh
Mi ci sto appassionando, e fidati, per una come me che le storie se non hanno una trama che mi piace non le leggerò mai, è una cosa di cui andarne fieri (no ok, un po' eccessivo LOL)
Non vedo l'ora che continui, mi hai lasciata così çwç
A presto c:

29/12/12, ore 12:45

Oddio non ci puoi lasciare così!!!! Devi assolutamente continuare!!!! Questa ff è come il latino piuccheperfetta CONTINUA xx