Fratellastri
di zaynandperrie

19/11/12, ore 15:33

oddio è stupendo!!! sono dolcissimi!!! dovresti scrivere un libro cavolo è bellissimo e magari so che te lo già detto ma tu scrivi veramente bene!! ahahah! è una ff veramente bella e mi ha preso dal primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito! la cosa che mi piace di più è che quando leggo mi prende talmente tanto che mi sento dentro la storia!! è una cosa che adoro anche perchè quando si legge è molto importante!! bravissima sei una grande!!! ahaha! <3 <3

19/11/12, ore 14:53

Secondo me, invece, questo capitolo è fantastico, ma ora come l'altra volta sono curiosa di sapere come andrà a finire, specialmente ora che si sono sposati i loro genitori! a presto e COMPLIMENTI ANCORA! :D rory

18/11/12, ore 22:29

CONTINUA al più presto... questi capitoli sono bellissimiiii e loro due sono bellissimi insieme...
Much Love xxx :)
Giù

18/11/12, ore 19:08

Oddio il capitolo è così òofgihbhabbpodibpihs<bidglkbfòivbsvljhvboufouaobaubfskvhbfip   ti preo continua al più presto !

18/11/12, ore 18:07

Aww capitolo bellissimo come sempre :) Sono troppo dolci insieme !!! Ciao bacioni xx

18/11/12, ore 16:51

bellissimo! sono contenta che si sono sposati e che rachel è felice!!!!
il ballo è stato moolto romantico :3.spero che questo amore non sarà proebito per sempre anche se l'idea di fare tutto di nascosto è divertente:D spero che continuerai prestissimo e smettila di dire che il capitolo è venuto male perchè è sempre stupendo :D
va bhe ho finito di annoiarti con le mie parole,ciaoooo

P E A C E A N D L O V E <3

18/11/12, ore 16:42

Bello bellissimo! La tua FF mi piace un sacco, continua presto!
Baci xxx

18/11/12, ore 15:48

Bellissimo il capitolo = D che carina la fine mentre ballano il lento <3 Continua presto ciaoooooo

18/11/12, ore 15:39

zjhvbdshbvkhzvsh che bella storia!! *-*
E' stupenda, davvero! Continua al piu presto, non vedo l'ora di sapere come contnua :D

18/11/12, ore 15:08

oddio, tipo che mi sono letta tutti i dieci capitoli solo in un'ora.. cavolo è bellissima questa storia! fuori dal fatto che è a riting rosso, anche come scrivi.. cioè! sei brava perchè hai anche la capacità di far immedesimare bene il lettore! continuaaaa! bravissima! bacio.

18/11/12, ore 14:50

agvdjbgvahgsdfgjdbvjfgdshgjbfdbjfdjbnjjdfjdfwjdfndmxmzckqwpqrjijfkjajflsdgjowrjg! O porca pumitrozzola in calore! Amo questo capitolo e amo te alla follia! Tipo che l'ho riletto più di una volta lol . Continua così e andremo d'accordo ʘ‿ʘ

18/11/12, ore 12:20

Afjasvfaukywgtrukayrgta *---* finalmenteeeee sesso di riappacificazioneee xD a parte lo scherzo,io onestamente soffrivo per loro LoL mi dispiace Jawaad,è vero che sei un figo della Madonna ma non puoi avere sempre tutto U_U bellissima storiaaaa e.e continua al più prestoo.. :D

18/11/12, ore 09:07

Aww ♥ siiiiiii finalmente di nuovo insieme e questa volta si spera per taaaaaaanto tempo!;) Poi HArry che dopo aver fatto l'amore le chiede se con Zayn aveva fatto sesso..aww ♥ che gelosoneeseeee:) Bello bello e ancora belloooo ♥ Baci:3 e alla prossima! Swaggie1D

18/11/12, ore 01:31

voglio solo poter leggere il prossimo capitolo, TUTTO QUI, per il resto va benone la parte ROSSA, era erotica e romantica contemporaneamente quindi PERFETTA :) ihih

17/11/12, ore 23:38

E' dolcissimo questo capitolo C: ahaghhghaahah non e' vero, e' molto bello mi complimento (: