Fratellastri
di zaynandperrie

21/05/13, ore 22:50

hey :) la segue dall'inizio  è stupenda giuro, sei riuscita a commuovermi ........ finalmente harry e rachel possono stare insieme <3 <3 quest ultimo capitolo mi ha fatto davvero piangere mi ha fatto capire, anzi mi hai fatto capire che l amore è bellissimo e bisogna lottare e superare le difficoltà perchè così tutto si aggiusta <3 <3 grazie
baci
pandorina_chan

21/05/13, ore 22:31

credo che tu già sappia che adoro la tua FF come le altre 166 persone che l'hanno reconsita, ma dovresti sbrigarti a mettere l'epilogo, basta che tu lo faccia corto corto, non serve un monologo <3 :)

19/05/13, ore 22:33

Fantastica storia! .. credo che tu scriva benissimo.. mi hai fatto piangere più di una volta.. mi è piaciuto tremendamente tanto quest'ultimo capitolo..! Mi hai fatto appassionare veramente tanto. GRAZIE.. xx ♥

17/05/13, ore 22:04

wow.. non mi aspettavo una botta così già al primo capitolo :D
però va benissimo <3 baci

17/05/13, ore 18:54

Bellissimo ora continuerò a leggere ;) è bellissimo ma c'è solo una cosa che non mi piace che parla in terza persona e non in prima. comunque bellissimo!!!

17/05/13, ore 13:52

Ma non continui più?A me ad esempio, è davvero piaciuta questa storia, sia per come era scritta, ma anche il contenuto è uijdshlfikzdjhs. Spro davvero che non sia finita così :)

14/05/13, ore 18:02

É da tre mesi che non vai avanti, SVEGLIAAAA METTI UN ALTRO CAPITILOOOOOO

10/05/13, ore 16:29

S-T-U-P-E-N-D-O!! E' la prima FF che mi fa piangere... è una storia originale e l'ho letta tutta oggi...amo questa FF perchè non è come le altre..e poi ogni capitolo è piano di emozioni che neanche uno scrittore riesce a fare(?) Sto delirando e mi chiedo quando continui...Spero che questa FF continui perchè è stupenda!! :D

09/05/13, ore 19:14

sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico!!!!!

08/05/13, ore 16:55

Sinceramente non mi piace lo stile è davvero poco elaborato
per non parlare delle incoerenze che sono presenti già in questo primo capitolo
Per esempio: dici che la protagonista è vergine? Mi sembra davvero improbabile
forse da un punto di vista emotivo si ma fisico credo proprio di no! Come fa ad infilarsi una DECINA di penne
nella vagina e rimanere vergine? E' impossibile! La recensione è critica per me da ogni punto di vista, la trama è forse l'unica che si salva sebbene il tema dell'incesto
sia fatto e strafatto ultimamente...
Ma il capitolo è breve inoltre il linguaggio è troppo misto.. all'inizio è sognante, dolce.. poi si trasforma in volgare, se vuoi un consiglio dovresti scrivere tutto il capitolo con lo stesso linguaggio, comunque è soggettiva la questione quindi non è la cosa più grave. Anzi per me la cosa più grave sono le incoerenze già citate.. fai un favore a te stessa informati bene sugli argomenti che intendi scrivere altrimenti rischi di scrivere inconsapevolmente un fantasy... -.- anche la psicologia dei personaggi è poco definita, ma siamo solo al primo capitolo.. posso capire.
Spero che i miei pareri ti facciano migliorare e di non averti offesa perchè non era mia intenzione...

07/05/13, ore 21:19

hey bellissima amo questa storia l'ho letta tutta oggi e gli ultimi capitoli li ho letti piangendo :) ti prego continua :)

07/05/13, ore 17:33

Che fine hai fatto? La mia vita non può continuare senza questa storia! :c
Xoxo

06/05/13, ore 13:33

Oddio é stupenda,ma quando la continui ê tantissimo trmpo che aspetto mi piace da morireee! <3 Ti prego fa prestoooo anzi esigo che lo posti oggi un altro capitolo susu haahahahabhab

04/05/13, ore 23:36

Il capitolo e stupendo , sei bravisdima a scrivere aggiorna presto...

03/05/13, ore 23:09

oddiooooo ho pianto di felicita'!!!!!! sono stata sempre una di quelle...terrorizzate a scrivere una recensione,o la maggior parte delle volte non sapevo cosa scrivere u.u(i'm fucking genius lol),ma questa e' fantastica!!!! é stupenda!! e comunque,riguardo a quella larry io la leggerei..sono un po in ritardo a dirlo ma meglio tardi che mai...ewe