Fratellastri
di zaynandperrie

08/08/13, ore 16:24

Ho letto la tua fan fiction in poche ore. E' bellissima. Purtroppo ho notato che non continui da un bel po'. ti prego continuaa <3

01/08/13, ore 13:06

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE CAZZO
Oppure vengo sotto casa tua con un esercito di marmotte muhahahaha
No davvero,non continui da TANTO tempo.
ed io piango :'(

31/07/13, ore 19:07

oddio questa fan fiction è stata a dir poco fantastica!! davvero la amo, hai scritto in maniera perfetta dslgjk non ho mai recensito (?) gli altri capitoli perché volevo leggerla senza recensire, non sono una che ama farlo jahahah comunque mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!

31/07/13, ore 17:59

ehi bella la tua fanfiction è a dir poco splendida e l'ho finita di leggere solo oggi. E quando ho cominciato a leggere mi sono sentita l'anima in pace visto che non dovevo aspettare il capitolo per leggerlo aha.
Ma oltre a questo volevo dirti se l'hai continuato perche sei rimasta al capitolo 29 e mi sembrava piuttosto strano che non c'erano altri capitoli dopo. Comunque sei stata bravissima, è stata una delle ff che mi ha colpita veramente, perche non è banale e ti coinvolge realmente. Sei bravissima non so come dirtelo aha.
Bhe fammi sapere eh, baci. (:

31/07/13, ore 14:38

Questa è la primissima fan fiction che ho letto su EFP, ma non ho potuto recensirla presto. Ora invece eccomi qua a far la stalker, AHAHAHAH OK.
Veniamo a noi.
La trama: non tanto scontata ma nemmeno tanto originale, ci sei andata vicino, il rating per me è quello giusto.
Grammatica: precisa, senza errori, punteggiatura al punto(?) giusto. Perfetta.
I personaggi: beh diciamo che Rachel è quella ragazza un po' scombussolata dal fatto che si è trasferita, e che cerca in tutti i modi di non innamorarsi (figuriamoci del suo fratellastro) ma non ce la fa, mentre Harry è il tipico rubacuori/sciupafemmine che ad un certo punto si innamora follemente della ragazza "acqua e sapone" e non delle altre "troiette" che gli vanno dietro a scuola. Ecco, se ti fossi fermata fino a questo punto magari sarebbe stata scontatissima la trama, e ti avrei anche recensito male la storia (insomma dai andiamo, di generi come questi ce ne sono a migliaia in tv/al cinema) se non per un particolare: loro sono fratellastri. Questo dettaglio l'ha resa "originale", per cosi dire. Un altro punto di forza della tua fan fiction è quello di avere molti capitoli, nemmeno tanto corti, brava (anche per lo sforzo, eh, mica avrai solo EFP per la testa...come hai detto tu hai avuto anche i compiti di scuola, quindi!.. :D)
Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti, sei molto brava!

28/07/13, ore 19:09

La tua ff è bellissima... Sn felce che tu l'abbia scritta perché è proprio bella... Mi ha subito preso e soprattutto negli ultimi capitoli mi sono stra emozionata da tanto scrivevi bene :) un bacio xx
Ps. Anche se hai scritto che servirebbe un altro capitolo per finirà penso che così sia già perfetta e che tu abbia fatto capire lo stesso come finisce la ff:) ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 12:01 pm)

28/07/13, ore 00:38

Ciao. Mi chiamo Erika sono una tua fan e anche di questa storia :) Oggi avendo un pó di tempo a dispisizione me la sono riletta e ho segnato su un foglietto tutto. Mi piace moltissimo come scrivi, la storia si legge senza fermarsi troppe volte ovvero e scorrevole e ti prende più che mai. La scrittura è accattivante e i protagonisti sono molto consoni a tutta la trama della storia. Il pezzo che trovo piu bello e la fine poiche dopo tante peripezie i due innamorati riescono a stare insieme anche se sono fratellastri. Mi piace snzi l'adoro .. Anche io scrivo ma qui su efp ho pubblicato solo una storia e sembra andare male se vuoi passa e leggila... Be sono contenta che esista una storia come questa . Baci la tua fan Erika

26/07/13, ore 16:36

Senti la storia è favolosa, sono andata a dormire alle 6 di mattina e adesso ho finito di leggere questo capitolo. Non so perché molte di voi croci o storie fantastiche e poi sul più bello si bloccano ma percheeeeee? Sei bravissima a scrivere e questa è la mia storia preferita il assoluto davvero. Non puoi vi. Concluderà con un finale da favola. Davvero aggiornaaaaaaaaa è tra le ff più seguite

25/07/13, ore 16:03

Ma é finita? E poi io nn so cos'é gli episodi? Hai fatto la storia anke su youtube? Se si mi dai il link?
Cooomuunque finalemnte di sono riappacificati!! nn vedo l'ora di leggere il continuo (se c'è) e poi auguriii! Anke se é da tanto ke nn aggiorni quindi il tuo compleanno é strapassato,a proposito,quando continui? É da CINQUE MESI KE NN AGGIORNI!MII devoare? Va tutto bene? O ti seki solo dimenticata di noi?? LoL spero sia solo la prima,un bacio. Ciaooo

24/07/13, ore 01:55

La storia è stupenda! Sei una bravissima scrittrice! Ti prego continua!

22/07/13, ore 14:44

la storie e' BELLISSIMA. Non vedo l'ora di sapere come andra a finire con harry e rachel. per favore metti al piu' presto il prossimo capitolo

17/07/13, ore 23:56

JDIAGWHDJUSHSKSIZQUKDGWKAGAOAHS CONTINUA CONTNINUA PORCO CAZZO CULO.
TI PREGO, SJAJEISOAJSOA HO LETTO TUTTI E 29 I CAPITOLI IN UN SOLO POMERIGGIO OuO
MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA. <3

17/07/13, ore 00:58

Questa storia è fantasticamente perfetta mi sono venuti gli occhi lucidi per loro :') sei bravissima e so che sembrano le parole più ovvie del mondo ma sono le più adatte.

16/07/13, ore 22:55

Va bene che non vale il discorso "se non hai mai fatto sesso non puoi scrivere delle belle scene erotiche", pero in questo capitolo hai davvero scritto un'assurditá: prima di tutto spiegami come cazzo fa una a masturbarsi con delle MATITE.Spiegamelo, ti prego. Cioè, CHE SCHIFO, e che male porco. Dopo un trattamento del genere non hai piu una vagina, hai una galleria . E di sicuro non sei vergine. E poi hai anche il coraggio di dire che un normalissimo pene le procura dolore, e che si deve ABITUARE alla sua presenza? Vabbè. Se questo è il prologo, penso che il resto della trama sia all'altezza di... Un porno? Perchè di solito i porno sono così. Beh, c'è da dire che la scena di sesso non è descritta malissimo, ma dopotutto in un porno è necessario un requisito del genere. Ah, complimenti per la protagonista, poi. Sembra una cagna in calore, non fai in tempo a leggere un paragrafo che questa si bagna.
Saluti, Rsis_Tas

16/07/13, ore 16:39

Veniamo a noi.
Grammatica: precisa, senza errori, punteggiatura al punto(?) giusto. Perfetta.
I personaggi: beh diciamo che Rachel è quella ragazza un po' scombussolata dal fatto che si è trasferita, e che cerca in tutti i modi di non innamorarsi (figuriamoci del suo fratellastro) ma non ce la fa, mentre Harry è il tipico rubacuori/sciupafemmine che ad un certo punto si innamora follemente della ragazza "acqua e sapone" e non delle altre "troiette" che gli vanno dietro a scuola. Ecco, se ti fossi fermata fino a questo punto magari sarebbe stata scontatissima la trama, e ti avrei anche recensito male la storia (insomma dai andiamo, di generi come questi ce ne sono a migliaia in tv/al cinema) se non per un particolare: loro sono fratellastri. Questo dettaglio l'ha resa "originale", per cosi dire. Un altro punto di forza della tua fan fiction è quello di avere molti capitoli, nemmeno tanto corti, brava (anche per lo sforzo, eh, mica avrai solo EFP per la testa...come hai detto tu hai avuto anche i compiti di scuola, quindi!.. :D)
Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti, sei molto brava!

Mariel