Fratellastri
di zaynandperrie

14/01/13, ore 07:50

mi hai sconvolto!!! Harry non può arrendersi!!!! No,no,e no!!!! Mnon é possibile nooo io non voglio Zayn,voglio Harry,posso amare tantissimo Zayn ma lui con Rachel no oddiooo mi hai fatto diventare gli occhi lucidi!!! HRREH DEVI LOTTARE'FREGATENE DI GERARD TU LA AMI'E LUI NON TE LO PUO` IMPEDIRE noooooo haroolldd *scoppia a piangere*perché??perché!!!! É bellissimo,anche se fa piangere,eh dhe ci puoi fare,scrivi troppo benee !!aggiorna in prima possibile

14/01/13, ore 04:03

Mama é bellissimo. Harry e Zayn mi fanno un sacco pena D: aspetto con ansia il prossimo

14/01/13, ore 00:44

io amo la tua FF ma devo dirti che ZAYN NON PUO' METTERSI CON RACHEL.. IO VOGLIO HAROLD. ok sciauu

14/01/13, ore 00:01

oddio sei troppo cattivaa però continua mi piace troppo v.v please falli rimettere insieme
baci clary xx

13/01/13, ore 23:34

aaaah sto piangendo come una cretina D: è bellissimo non ho parole! Aggiorna presto che nugo sennò ahahah e tu non vuoi farmi morire vero? ;)

13/01/13, ore 23:23

Okay... sono LEGGERMENTE scioccata dal finale. No... cioè... Harry non può.. No... deve combattere.. oddio.. cioè... Harry.. e Rachel...
Sono LEGGERMENTE in confusione LOL

13/01/13, ore 23:18

oddio mi hai fatto piangere sul serio :'( mi spiace vederli separati sono così dolci insieme falli ritornare il prima possibile rivoglio Rachel con Harry <3

13/01/13, ore 23:12

questo capitolo mi ha fatto piangere, dico sul serio :'( dimmi che alla fine è un 'vissero tutti felici e contenti'! :( non ce la faccio a vedere hazza così:(:( ti prego continua voglio vedere come va a finire. Vi scongiuro. Io ti amo se continui <3 fa che sia bello il finale.:) please <3

13/01/13, ore 23:09

No ma dico: TU MI VUOI FAR PIANGERE?? Spero di no perché questo capitolo.... Mi faceva quasi piangere te lo giuro :(
Harry non rinunciare proprio ora...... Ti prego. <3
Continua al più presto!! :)

13/01/13, ore 22:35

Ahah ma sei davvero brava! Giuro che mi sono presa bene lalalalala:) Hazza che lascia una ragazza come Rachel a Zayn?! Signori miei, ho sempre saputo che quel ragazzo ha un cuore ahah bella bella bella. Ciao :)xah

13/01/13, ore 22:27

Io mi sparo. Se la fai mettere con Zayn io mi sparo.
Sto tipo piangendo in stile fontana di Trevi seduta qui per piacere non farlo.
Amo la tua fan fiction scrivi così bene, rendi le scne così vivide che... Ti prego non uccidermi tutta la bella idea che ho di quei due, ti scongiuro! Continua presto <3

13/01/13, ore 22:14

** io non so cosa scrivere . C'é ogni tuo capitolo é magnifico, perciò aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!!! Un bacio ciaoooooo
P.S sei bravissima continua così!!!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:17 pm)

13/01/13, ore 22:14

nooo, nn mi puoi lasciare così... ti prego continua. non posso stare senza i tuoi capitoli! =( PLEASE

13/01/13, ore 22:09

Oh mio dio
la fine mi ha fatto piangere
era troppo, troppo dolce...non so spiegare
non ricordo se ho mai recensito questa storia
volevo dirti che è fantastica
la adoro
Sei troppo brava a scrivere mi fai provare emozioni fortissime
grazie per aver continuato quella piccola one sht che era all'inizio
grazie davvero<3
continuerò a seguire la storia fino alla fine
me ne sono innamorata lol
A prestoo un bacio<3<3

13/01/13, ore 22:02

NO CAAAAAZZO.
cioè io amo zayn, ma le ama harry, cioè, asdfghj.
però devo dire che questa situazione è triste,ma mi piace, lol.
cioè, doveva pur arrivare il momento in cui l'avrebbero saputo e sarebbe successo questo. mi piacciono gli ostacoli, lol.
tipo che zayn può renderla felice, ma lei vuole harry. come dice jenna hamilton in una puntata di 'il diario di una nerd superstar', quando lei è con harry pensa 'finalmente ho quello che voglio, ma forse non è quello di cui ho bisogno', perchè lei vuole harry, ma con lui non può stare perchè il padre non vuole, e avrebbe bisogno di una relazione normale, come l'avrebbe con zayn. MA AL DIAVOLO, LEI AMA HARRY CAZZO. AHAHAHHAHAHAAHAHAHA.
torneranno presto insieme, pff. uu sono bellissimi **
ho rotto abbastanza le palle, spero tu legga, perchè mi sento soddisfatta della mia recensione, lol.
un abbraccio, asdfg.