Fratellastri
di zaynandperrie

05/11/12, ore 15:36

ma x favore! il tuo capitolo e la parola SCHIFO sn in disaccordo, mia cara! le mie storie fanno skifo, tu sei FAVOLOSA!! seguo qst ff dall'inizio, ank se nn ho mai recensito, e ti kiedo skusa, skusa, skusa!! cmq ank qst capitolo, è eccezionale, sn trpp curiosa di sapere cosa farà il nostro Hazza!! aggiorna presto, aspetterò cn ansia,, cm sempre!! haha un beso, Samy

05/11/12, ore 12:05

belloooooooooooo =) davvero bello... adesso che cazzo succederà?? si prenderanno a pugni?? scopritelo nel prossimo episodio hahahha comunque apparte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere cosa succede fra quei due.. comunque se ti va passa da me a leggere la Fan Fiction.. =) Un bacio: Sher_

04/11/12, ore 23:28

Ma non è vero non fa schifo, anzi a me piace. Comunque sono sempre nella mia idea., Harry e Rachel devono stare insieme C: Però mi incuriosisce l'appuntamento tra lei e Zayn, voglio proprio vedere che succede. Continua presto C:

04/11/12, ore 21:50

questa storia è fantastica, voglio altri capitoli :) assolutamente, ma vorrei facessi entrare un pò di più liam e niall nella storia :)

04/11/12, ore 19:28

holetto tutti e 7 i capitoli oggi e viglio subito sapere come finisce questa storia..caspita sei davvero brava
ps RACHEL E HARRY DEVONO STARE INSIME <3

04/11/12, ore 18:25

scrivi da dio ma loro devono stare insiemeeeeeeeee! quando continui mi manderesti un mex privato?! grazie

04/11/12, ore 17:45

hwjgbdrhweucbtuqxntxbfryuxfrwixfrn*-* Adoro i tuoi capitoli, scrivi da Dio. Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, Ok la smetto, continua al più presto.<3<3Baciii..

04/11/12, ore 17:43

non fa schifo per niente è stupendooo!!
Mi stai mettendo in ansia! XDXD ho paura di quello che potrebbe succedere nel seguito!!
Devi continuare assolutamente!!!

04/11/12, ore 17:42

Bellissimo capitolo, d'altronde come tutti gli altri ;)
Mi piace la situazione tra i due, e con l'intrusione di Zayn la storia diventa sempre più avvincente.
Spero che continui presto.
Baci, xniallangel.

p.s se vuoi passa dalla mia ;)

04/11/12, ore 16:24

lkhjfdsòlihoglèpsdki !!!!! bellissimaaaaaaa mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace....ti ho già detto che mi piace?

04/11/12, ore 15:34

Questo capitolo è davvero stupendo! fkjsdlkfldkf
Ce no Zayn davvero,non ti applicare con lei va! lol
Il suo cuore appartiene a Harold è.é
Per te ci sono io :''D
Okaaay..Basta.
Oggi sto peggio del solito,sarà che i programmi sulle migrazioni degli gnu non mi piacciono molto e.e
Fottuta ricerca.
Anyway..
Mi raccomando non aggiornare fra 100 anni ahahahah
Scherzo,adoro questa FF:3
Anche se spero in prossime parti rosse fra lei e Harry.
Si sono una pervertita di merda xD
Elen_

04/11/12, ore 15:25

Dio se dici che questo capitolo fa schifo, ti assicuro che non è vero, non vedo l'ora di leggere quelli che secondo te sono 'decenti' .
a me piace un casino la tua storia e ti prego non dire che i capitoli fanno schifo, perché anche se non so dove abiti vengo da te e facciamo una bella chiacchierata.
ti adoro, continua presto <3

04/11/12, ore 15:10

Ciaoo! E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi sto appassionando!!
ahahaha potevi farlo un pò più lungo?? aspetto con ansia il prossimo.
xxx

04/11/12, ore 14:49

Semplicementefantastica! Adoro come scrivi e il carattere di Rachel mi piace moltissimo... Continua al più presto :))

04/11/12, ore 14:28

E' troppo troppo bella questa fan fiction, ti prego continua presto :)