Fratellastri
di zaynandperrie

24/11/12, ore 23:42

Oddio che carina rachel!! Aggiorna al più presto pleaseeee.... CIAOOO :)

24/11/12, ore 23:29

bello bello bello bello e basta. È la migliore FF CHE Io abbia mai letto in vita mia giuro! Ti prego continua a scrivere! Appena entro su efp fratellastri è la prima storia che controllo e l'ultima prima di chiuderlo. Ti stò dicendo la pura verità. Continua a scrivere sei magnifica <3

24/11/12, ore 22:48

ti please continua che sei fantastica, spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di arghhh ;))) xx Anna

24/11/12, ore 21:51

uno dei capitoli più belli di questa storia, davvero!, mi piace tutti i giorni sempre più, amo questa storiaaaa :), quindi ora voglio un'altro capitttolo, senza fretta, scrivilo bene ! <3
ps: scrivilo bene come sempre!

24/11/12, ore 19:08

cazzo continua sei bravissima mi piace molto la tua fan fiction ti prego continuauuaa subitoooooo

24/11/12, ore 18:58

mi è piaciuto veramnete tanto il capitolo, proprio come mi piace tanto tutta la tua storia :) anche io guardo x factor e credo che i freres chaos abbiano davvero esagerato !!! io spero che vinca Daniele <3

24/11/12, ore 18:20

bellissimissimo! spero che continui presto!
ps:io,io,io lo guardo! penso che siano stati abbastana ridicoli,ma comunque,chi è il tuo preferito?il mio,o meglio mia,è cixi :D e spero che esce ics,non mi piace :'D

24/11/12, ore 17:15

continua porca troiaaaaaaa! voglio assolutamente il capitolo 12,ti prego,postalo al più presto çç lol adios!

24/11/12, ore 17:06

continuaaaaaaaaaa covolo com'e carina Rachel su su aggiorna il prima possibile adoro questa storia

21/11/12, ore 12:44

Non e per niente un cartoccio! Questa storia deve continuare al piu presto perche mi incuriosisce sempre di piu! Fammi sapere quando continui e se ti va passa anche dalla mia ;) Baci :*

20/11/12, ore 13:03

Non è per niente un catorcio, è stupendo, come gli altri del resto!
Continua così, scrivi benissimo, aspetto il prossimo capitolo. asdhjcoir

20/11/12, ore 12:35

ma che carini che sono insiemeee =) questa storia è adorabile sul serio!!!! E questo capitolo non è un catorcio!! è stupendo cazzo, l'hai davvero scritto bene!!! Aspetto il prossimo!! ciao ciao Sher_

19/11/12, ore 21:40

Mio Dio! Questa storia è stupenda! Continua al più presto e non ti lamentare perchè i tuoi capitoli sono meravigliosi! :D <3

19/11/12, ore 21:09

Mi viene da piangere, è veramente magnifico. Tu scrivi troppo bene, assolutamente divinamente. Complimenti :) Continua appena riesci <3 :)
baci
- Miky xx

19/11/12, ore 17:46

Continua su daiii sono bellissimi tutti e due :D nn aspetto altro che leggere il capitolo :DDDD