Fratellastri
di zaynandperrie

04/01/13, ore 03:56

sono le 3.54 del mattino e io ho appena finito di leggere 21 capitoli di questa meravigliosa FF *W*
ti prego continuala voglio sapere cosa succede.. vabbe adesso vado a dormire che è tardi :) sciaoo

04/01/13, ore 00:32

Ciaaaaaaaaao BELLISSIMA!! asdfghjkl questa FF è davvero stupenda!! mi intriga ogni volta sapere cosa succederà nel capitolo dopo. mi piace molto come hai descritto il 'passato' sia di Harry che di Race, come descrivi i sentimenti che provano e tutto il resto. Mi piace il fatto che hai deciso di mettere Anne, come comprensiva, e che vuole vedere il figlio essere felice con la sorellastra, nonostante il fatto che appunto siano 'imparentati' anche se non geneticamente. spero davvero tanto che gli dicano la verità, e che Gerard accetti. NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO!!! asdfghjkl ora puoi aggiungermi alla lista delle 'lettrici silenziose' passata tra le 'lettrici che recensiscono' !! HAHAHAHAHA OK POTREI INIZIARE A SCLERARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO. EVAPORO CHE E' MEGLIO!! HAHAHHA CIAOOOO BELLAAA!! BACI.

03/01/13, ore 17:09

OH MIO DIO. LISTASCOPRENDOMELOSENTO LOL ODDIOOOO dai dai dai continua! Non puoi lasciarci così ewe

03/01/13, ore 15:58

Parto facendoti gli auguri! =) poi dicendo che quei due devono uscire allo scoperto!! il passato di Harry mi ha commosso, come l'hai descritto.. davvero magnifico! E beh, come al solito loro due insieme!! Sono stupendi!! beh continua al più presto, storia bellissima davvero. Sher_

03/01/13, ore 15:14

fhuwirghyuir buon 2013 anche a te, ghjdbcv comunque volevo dirti che adoro questa ff, continua madonna cwc

02/01/13, ore 23:10

Ti prego continua!! Niente ho realizzato che non posso stare senza questa storia!!! Ti scongiurò continua al più presto!!! Bacioni xx

02/01/13, ore 21:12

Ok posso ufficialmente dirlo...io ti amo!!!!! Ragazza questa FF è pazzesca già di suo (dico come storia), ma te la rendi ancor più stupenda*_* e se ti dico che è stupenda (almeno per me): credimi, perché non SCHERZO!<3<3

02/01/13, ore 20:24

Il mio capodanno è stato ok,ho passato la maggior parte del tempo a giocare al just dance 4 lol.Anyway,questo capitolo e assolutamente PERFETTO! Voglio che continui al più presto,ovviamente rispetto i tuoi impegni,e mi fa piacere che stai aggiornando sempre **. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO NUMERO 22,ciau <3

02/01/13, ore 20:18

quando continui? è stupendo, dio me li sono letta tutti ogni, scrivi da dio! dfhdf

02/01/13, ore 18:44

cosa cosa cosaaaaa Anna a casaaaa(?)
cacchio aggiorna subito devi assolutamente sapere che succede.....
ti pregooo
a presto dolcezza
xxxxxxx

02/01/13, ore 17:56

Questa storia è STRAORDINARIA...più continuo a leggerla e più mi prende...spero che la coppietta lo dica hai propri genitori..così posso vivere una vita un po' più facile...forse...non lo so...la storia la scrivi tu...è sei tu che mi fai sognare ogni giorno !!!! *-*

02/01/13, ore 17:09

Ma tu sei troppo bravaaaaa, cavolooooooo.!! <3 <3 <3 quando continui???

02/01/13, ore 17:07

Non puoi farmi questo çç
Non puoi lasciarmi così! Sta storia me la sogno la notte per quanto è bella lksdgu *^*
btw buon capodanno anche a te c:

02/01/13, ore 16:57

*batte il cinque* ahah. no ok.
Bellissimo come sempre, a volte mi chiedo perchè non so scrivere così.
Scusa se on ho recensito subito, ho avuto problemi di connessione D:
Comunque, sono @Lalla_Loves1D su twitter, ti seguo già c:
Bye :3

02/01/13, ore 16:22

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina e la trovo stupenda *O*
Continua presto.
Kiss kiss