Fratellastri
di zaynandperrie

09/01/13, ore 21:48

noooooooooooo :'( non ti dico quanto é bello perché lo sai già però é tristissimo :'( noooooo *scoppia a piangere come una sclerata* continua,ti prego sistema le cose :'( gneeeeeeeeeee*continua a piangere malatamente* perché !!!!!!!ho davvero le lacrime agli occhi,con le tue parole scatemi un vertice di emozione dalla tristezza alla sorpresa,al comico al tenero c`é ma come menghea faiii???

09/01/13, ore 21:45

Merda !!!!! Oddio , io seguo questa storia dall'inizio , ed é veramente fantastica !! Quando adoro la tua storia ! Mi piace la parte di Zayn che non vuole mai arrendersi , Harry , il padre però é un po' stronzo , dice che vuole il meglio ma poi non fa niente ... Bah ... Spero che tutto si ricomponga , un bacione grandissimo <3 _Niall_Smile_

09/01/13, ore 21:41

Ma cazzoooo, me lo aspettavo però boh speravo fosse un po' più comprensivo. Speriamo che Gerard capisca quanto si amano veramente :D

09/01/13, ore 21:40

Ohhh D: e adesso? COSA SUCCEDE? MA NOOOO!!! ARR HARRY AGGRESSIVO(?) NO OKEI... TI PREGO CONTINUAAA AL PIU PRESTO POSSIBILE <3

09/01/13, ore 21:39

nooooo poveriiii :( è molto bella come storia, sono curiosa di sapere come prosegue :)

09/01/13, ore 21:34

Hey, Sai che mi hai fatto piangere come una cretina? Ti giuro che sono in lacrime e non intendo a finire. Ti prego fai ritornare i 2 indieme o davvero vengo a prenderti a casa. Ti prego fai finire bene la storia. Continua al piú presto. Baci, littlemirror xoxo :-*

09/01/13, ore 21:30

Io. Amo. Questa. Storia. È semplicemente fantastica bellissima stupenda io la adoro ti prego continuala ora, non resisto fin a domani

09/01/13, ore 21:30

Non ti picchiamo tranquilla ahah. Questo capitolo è come gli altri, scritto bene e ormai questa storia mi ha coinvolto tanto. Mi dispiace per Harry e Rachel, ma qualcosa mi dice che tornerà più o meno come prima. L'amore vince sempre:) Ciaoo xx

09/01/13, ore 21:24

Nooooooooo nooooooo noooo poverini oh ma che stronzo non si proibisce un amore è.... Aggiorna ti prego sono troppo curiosa voglio sapere il continuoo aggiorna il primissima possibile

09/01/13, ore 21:22

Bello, ma un po triste ma mi aspettavo fosse così! Continua presto, ti prego :))

09/01/13, ore 21:22

Oddio ti prego continua, non vedo l'ora di sapere il continuo  e lo devo sapere presto! E' stupendo <3

09/01/13, ore 21:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma daaaaai! Come può pretendere Gerard che due persone che vivono sotto lo stesso tetto, dormono una nella stanza accanto all'altro e vanno a scuola insieme non si vedano??
E' impossibile!! Speriamo che Gerard sia solo preso dalla rabbia del momento e poi cambi idea!!
"sarete sempre sotto sorveglianza, o mia o di Anne." mi immagino già Anne quanto sarà severa come secondino!! lol
Tranquilla, io non ti verrò a cercare per picchiarti, altrimenti non saprò mai come continua questa storia!!! :D
Al prossimo capitolo, byee ♥

09/01/13, ore 21:11

È bellissima come sempre, è da poco che ti seguo ma mi piace tantissimo!! Complimenti!! - Baci Sherry <3

09/01/13, ore 14:42

Contuinalo ADESSO ahahah plase continua non resisto più

08/01/13, ore 22:53

BELLISSIMO! Però cavolo sono troppo curiosa, quindi ti prego metti al più presto l'altro! Bravissima , un bacio :)))