Fratellastri
di zaynandperrie

31/03/13, ore 16:47

Ooooooh, magari adesso cambierà qualcosa...e bravo Louis!!! :D La tua FF mi sta cionvolgendo un sacco, mi piace troppo!!!
TVTTB a dopo!!!<3<3<3

31/03/13, ore 16:38

Che amore Louis<3 spero davvero che riesca a fare qualcosa per loro...vai Louis non mollareeee >.< !!! Ok basta. Dicevo...ah sì! Mi piace il modo che hai di scrivere...dettagliato, con molti aggettivi che definiscono bene i personaggi...mi piace!!!
Baci ciaux<3<3<3

31/03/13, ore 16:02

Grazie per aver deciso di continuare l'FF!!!<3 Comunque mi dispiace... :'( erano teneri...anch'io sarei distrutta...in fondo non sei tu che decidi di chi innamorarti e quando capitano cose del genere rimani distrutto, perché non si può continuare...comunque seguirò ancora questa FF mi piace!!!
Baci<3<3<3

31/03/13, ore 15:50

Awwwwww, che porcellini... ;) però sono così teneri!!! Mi piace tanto la tua FF, scrivi molto bene!!!
Bacioni<3<3<3

30/03/13, ore 23:05

O mio DIO! ma io ti amo ragazza! Sei un genio assoluta, mi sono messa a leggere TUTTA la storia OGGI ALLE 16e.qualcosa, e adesso non so neanche che ore sono (23:03?) lo FINITA! e devo dire che sono rimasta veramente stupita! Mi fanno male anche gli occhi, mi si sono gonfiati , (ma poco me ne frega) visto che ha meritato. Posso dire che è stata veramente una delle storie più belle che abbia letto (se non la più bella). Comunque non vedo l'ora che posti il finale... NON FARCI ASPETTARE ALLUNGO! xD

30/03/13, ore 03:46

oddio mi sono letta la tua storia in una sera, è davvero wow, ti prego non farci aspettare troppo xx

28/03/13, ore 21:55

Ehiii! Ti sei scordata di questa fanfiction? Ti prego continua lol

28/03/13, ore 16:27

Storia stupenda! l'ho iniziata a leggere stamattina e non mi sono fermata un minuto xD davvero bella!!!!!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi episodi! <3

28/03/13, ore 12:44

O mio dio!! questa è la prima volta che scrivo una recenzione a qualcuno e ti posso giurare che questa è una delle migliori fan fiction migliori che io abbia mai letto e ne ho lette mooolte!!
comunque continua così questa storia è bellissima continua please!! *fa gli occhi dolci*

27/03/13, ore 20:02

Mi piace moltissimo la tua storia..... e sopratutto scrivi benissimooo !!

25/03/13, ore 23:49

Ho iniziato questa sera a leggere la tua storia. Ti giuro è bellissima. Quest'ultimo capitolo mi ha fatta piangere in un modo assurdo. Quando ho letto che harry partiva mi stava per venire un Infarto. Sopratutto perché perché pensavo che lei non volesse partire con lui. Invece il contrario,lei sarebbe partita ma il padre ha accettato la loro storia. WOW complimenti. Spero continuerai presto :)

24/03/13, ore 18:32

Fantastica! Mi piace questa storia, forse perché è diversa, aspetto gli ultimi capitoli!!! Ciao Xx

24/03/13, ore 14:30

Ciao, la tua FF è stata magnifica!!!! sei bravissima a scrivere!!!:) ora vado grazie di tutto ciao ciao!! <3 un bacione da Kiss me! <3

23/03/13, ore 15:26

Oh Cristo!! Per un attimo ho pensato che Harry sarebbe andato via... Loro si sarebbero lasciati!! Aaaaawwwww Questa Storia è troppo, troppo BELLA, TRAVOLGENTE!! Non vedo l'ora che continui aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

23/03/13, ore 10:02

POSTI??? ti prego sto sclerando! :D ù.ù xfavoreeee! non puoi lasciarci così! quando mancano pochi capitoli alla fine! !!