Fratellastri
di zaynandperrie

13/01/13, ore 21:00

Ma... no... cioè.... harry!! è stata troppo dolce l'ultima scena, ma zayn non può stare con rachel!!! Ti prego vai avanti al più presto, sono curiosa :)

13/01/13, ore 20:36

NOOOO NOOOO NOOOO NOOOO NOOOOO,non puoi far lasciare Harry e Rachel :O
devono stare insieme >.< *tiprego*
comunque BELLISSIMO*-* <3

13/01/13, ore 20:36

NON CI PROVARE NEMMENO!!!
NON PROVAR NEMMENO A FAR METTERE INSIEME ZAYN E RACHEL!
LEI DEVE STARE CON HARRY! ANCHE CONTRO LA VOLONTÁ DEL PADRE! STOP! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti prego,fa tornare insieme harry e race, ti prego.
Aggiorna prestissimo, un bacio.

13/01/13, ore 20:34

No no no no nooooooooo non puoi fare così nooo ti prego non fare finire la loro storiaa ti prego,continualo presto xx =(

13/01/13, ore 20:29

Cazzo,ho pianto nel finale! E' così triste ma dannatamente bello! Ti prego,continua prestooo!
ciao,alla prossima

13/01/13, ore 20:28

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no.
L'unica persona che deve rendere felice Rachel è Harry.
Loro 2 sono anime gemelle.
Capitolo meraviglioso.
Continua presto.
Kiss kiss
-ale

13/01/13, ore 20:23

RENDILA FELICE? NO NO NO NO NO NO NO NO NO HARRY, SIETE HACHEL, RARRY, HARRY E RACHEL, RACHEL ED HARRY. SIETE UNA COSA SOLA, NON PUOI DIRE 'RENDILA FELICE' A ZAYN, NO! SIETE FATTI PER STARE INSIEME, SIETE DUE ANIME GEMELLE LEGATE DA UN FILO ROSSO INVISIBILE! NON E' POSSIBILE NO NO NO NON POSSO ACCETTARLO NO. OH DIO. Okay credo di aver sclerato abbastanza ahahahahah sei bravissima comunque, penso sempre alla tua storia, mi è rimasta dentro, mi ha colpito tantissimo. Sei fenomenale babe :)

13/01/13, ore 20:23

ciaooo! no si separano,nooooooooo!*pianto disperato di una a cui è morto il gatto soffocato da una lisca di pesce*(?)
che tristezzaaaa! weeeeeeee. ok basta.
Un bacio e continua presto...
Carlotta

13/01/13, ore 20:17

Per quanto Zayn sia dolce non puoi far separare Harry e Rachel.... Al diavolo Gerard loro devono stare insieme... Giuro mi hai fatto piangere.... Continua presto ti prego *falafacciadacucciolobastonatoanchesesembrapiùlafacciadiunculettochestafacendolaccaelacaccaèlei*

13/01/13, ore 20:14

Ahhhh è Stupendoo non ci puoi lasciare così!!! Anche se già ho capito Mhh si!!!
Aggiorna il primo possibile ;))
Baci xx

13/01/13, ore 20:13

Ma io amo te e il modo in cui scrivi *-*
Il capitolo è scritto benissimo, però è così triste :(
No, ti prego dimmi che Harry non si arrende così, tipregotipregotiprego T.T
Devo assolutamente sapere come continua *-*
Ti prego aggiorna presto!
Alla prossima, baci -Roberta <3 Ancora complimenti!

13/01/13, ore 20:11

Oddio!!!!!!!! Che cuccioli!!! Harry è così cucciolo e Zayn così ohhh...adorabili e dolcissimi!!!!! Sei riuscita a commuovermi :3 Continua presto!
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

13/01/13, ore 20:09

No no no no no no no cazzo Harry NO! Zayn che dolce che sei ... giuro mi hai fatto scendere le lacrime ... non vedo l'ora che continui .... ti prego fallo subito un bacio :* -micky c:

13/01/13, ore 20:05

No, no, no , no , no, no, no, no,no,no,no,no,no e poi no. Assolutamente no. Te lo proibisco.
Rachel deve stare con Harry, non ho niente contro Zayn ma ti prego, ti prego. *Si mette in ginocchio e inizia a inchinarsi* ti prego. Non può finire così la loro storia, ti prego lei DEVE STARE CON HARRY T.T
Comunque cambiando discorso *si alza si ricompone asciuga le lacrime* scrivi molto bene, sei molto brava e credo che tu sia migliorata moltissimo dai primi capitoli :3
Però per la centesima volta, DEVE STARE CON HARRY. Lo so, sono pesante ma non sopporterei che la storia finisca in altro modo quindi perfavore. Ti imploro.
Continua presto, che sono molto curiosa di vedere il seguito.
Un bacio <3
-B.

13/01/13, ore 20:00

:'( E' scesa la lacrimuccia!
Sei eccezionale a scrivere  e questa storia è bella per dire bella :)
Continua il più presto possibile,anche perchè mi sto deprimendo e que ''Rendila felice'' è stato il colpo di grazia