Fratellastri
di zaynandperrie

22/12/12, ore 23:58

Capitolo bellissimo, come sempre! c:
'stai comodo lì?' sono scoppiata a ridere, AHAHAHHAHAHAHA.

22/12/12, ore 23:16

AMO LA TUA FAN FICTION. E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, TI PREGO CONTINUAA!<3

22/12/12, ore 22:50

fiuuu nel capitolo prima quando Anne gli aveva scoperti me ne era sceso un crasto pensavo non so,si sarebbe infuriata
invece menomale la sua reazione è stata delle migliori........
comunque aggiorna prestissimooo
xxxxx

22/12/12, ore 22:29

Okkk fino a questo capitolo sono stata una lettrice silenziosa...ORA INCOMINCIO A PARLARE!!
1) la tua storia è delle più belle che abbia mai letto!
2) mi sto impersonando troppo nel ruolo di rachel !!!
3) continua presto o ti ritroverai me in casa con una pistola in mano pronta per minacciarti e dirti di scrivere!
Ok basta SDGSFG <3 ho finito la tua storia come ho scritto 10 parole fa è asdfsdfsdf<3 ti prego continua o mi devo sacrificare ad andare a comrpare l'arma e trovare dove vivi :C

XD no dai apparte gli scherzi sei bravissima a scrivere e poi è come se stessi vivendo veramente qeusta storia nei miei pensieri *^* un bacioneeeeeeeeeeeee la tua lettrice fin ora silenziosa ( che da ora comincerà a scrivere di brutto e di bello per te (?) ) di nomeeeeee

_Elii #nuovadizeccaperleggerelatuaFF

Con al recenzione sta iesprimento un'opignione complessiva ( la scelg oio al non c'è)

SUPERFANTASTICA...PERFETTAMENTE PERFETTA SOTTO OGNI ASPETTO (mette pallino)

XDD un bacione Elii

22/12/12, ore 22:27

ciao! povera Anne che dovrà mantenere il segreto...comunque anche io shippo Harry e Rachel :) mi dispiace un pò per Zayn ma loro devono stare insieme!
a presto e Buon Natale!!

22/12/12, ore 20:52

*prende bottiglia* continua capitolo o io spaccare bottilia e ammazzare familia,capito?Cioè,tu mi lasci così di merda D: Voglio leggere cosa succede dopo,plz ** HAHAHAHAHA non vedo l'ora che continui :D

22/12/12, ore 20:51

oh my god *o*
è tropoooooo belloooooooooooooooo *.*
continuaaaa <3
BUON NATALE <3

22/12/12, ore 20:22

Ti prego contiiiiiiinuuuuuaaaa! Voglio saoere si Harold lo dice a Anne che stà insieme a Rachel e voglio anche sapere come la prende Gerard... cooontinuaaa!

22/12/12, ore 20:02

Aaaaaaaah più la leggo e mi mi ci appassiono... *w* ... E' semplicemente meravigliosa.... Complimenti, continua così! Spero continuerai presto! *w* Un kisses! <3

22/12/12, ore 19:30

è semplicemente stupendo devi continuare, voglio sapere se harry lo dirà alla madre

22/12/12, ore 18:45

ehem Harry gelosone ahahahah che bello che Anne ha capito che si amano!

22/12/12, ore 18:41

rjwigriuegwuotgdipgtehy0erhyiu9ehg9oehg0tpgn
LO ADORO.
Yeeeaahh! Aspettavo il continuo! Mi è piaciuto tanto,ma tanto tanto! Non vedo l'ora che continui perchè voglio leggere cosa succede in casa :)
Continua,continua,continuaaa!! c:
Love :33

22/12/12, ore 18:35

ciao ciao ciao ciao ciaoooooooo, oggi non so come ho trovato questa storia e dalla descrizione mi è venuta voglia di leggerla, sto da più di 1 ora ed eccomi qui, finito.
mi piace un casino, amo questa storia, cioè io sono tutta elettrizzata mentre la leggo ahahahah okay sto scleranndo, anyway quando aggiorni TI PREGO  avvisami ahahah.
Ora corro a scrivere il capitolo per la mia FF! Se ti va passa, mi farebbe piacere un tuo parere! :D
un bacione bella!
e complimenti ancora! <3

22/12/12, ore 18:19

UN Pò CORTOOOOO??! ma io ti menoooo ;) ahhahhaha
vedi di continuare prima di natale eh!! ahahahah buon natale <3 bellissimo capitolo , come sempre <3
harry gelosooooneeeee <3 che dolce anne <3 <3 <3

22/12/12, ore 17:36

Io amo Anne*-* vabbè ovviamente anche te, ma sono dettagli xD no vabbè continuaaa:D