Fratellastri
di zaynandperrie

10/01/13, ore 17:34

oddio e stupenda..ora continua al piu presto...lo so sono una rompi palle...

10/01/13, ore 17:32

No, c'è. Il capitolo termina sul più bello... Non ci posso credere!!!!!!!!!
CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA?CHE SUCCEDE ORA? CHE SUCCEDE ORA?
Tra i tuoi capitoli hfnfdaòdnfjqp e RED di Taylor Swift è impossibile non piangere.
CONTINUA, ti prego. SE LO FAI TI REGALO LE CARAMELLE <3

10/01/13, ore 16:39

oddioo *-* è fantastico (come sempre ovvio v.v) e tu soprattutto sei fantastica :) e miraccomando non farli lasciare :))) con questo ti saluto e spero che continuai al più prestoooooo

10/01/13, ore 15:56

wow sei l'unica che è riuscita a farmi piangere, è bellissimo spero con tutta me stessa che le cose si aggiustino <3

10/01/13, ore 15:32

:'c Continua! Questo è stato triste hai fatto piangere anche mee .. Sei Bravissima :)

10/01/13, ore 15:13

No no no no no no :( sto piangendo cazzo! Non può finire così e sicuramente non sarai così cattiva (?) da farli soffrire come cani (anche se è solo una storia lol) cerca di aggiornare il più presto possibile*-*

10/01/13, ore 15:10

Continua!! Sto dinventando dipendente da i tuoi capitoli! Sono ufegudguhdkjsfvkjg *-*
Comunque io non sono Larry Shipper secondo me hanno solo un amicizia speciale comunque credo che la segiurei! :)
Aspetto il continuo!!!

10/01/13, ore 15:02

Noooo, adesso fai la seria e continui urviyuebtgiyuviog.
Sei bravissima e questa FF è una tra le mie preferite fhjvbikg *-* <3

10/01/13, ore 14:33

Stupendo! Semplicemente fantastico specialmente la parte tra anne e Harry! Continua mi raccomando!

10/01/13, ore 14:31

no, ti prego! Devi continuare ADESSO! Cavolo, è PERFETTO! :O Ti prego, non mi puoi lasciare così! Spero che aggiornerai presto... Un Bacio x

10/01/13, ore 14:28

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (?) Stupendo come sempre carica il prossimo al più presto!

10/01/13, ore 14:28

Noooooooooooooo!
Stupidi padri ottusi! Come fa a separare una coppia così bella?!
Cioè è così impossibile anche  resistere alle lacrime della propra figlia? Lacrime per un ragazzo che ama?
Mah, non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Much Love, Beels Xx

10/01/13, ore 14:21

ma noooooooooooooooooooooooooooooo :'(
non possono lasciarsi ewe erano troppo belli *-*
continua <3

10/01/13, ore 14:21

*si commuove* :'(
Nooo:( oddio io ti picchio!!
Comunque aspetto il prossimo capitolo, un bacione (?) Ciao :) xx

10/01/13, ore 14:16

E adesso? Non devono lasciarsi,non è proprio possibile!
Anne è troppo dolce,cioè è dolcissima,è tenerissima skdhogh <3
Continua il prima possibile! Ti prego :)