Fratellastri
di zaynandperrie

02/01/13, ore 16:02

capitolo bellisssimoooooo!!! come semprreeee! mi sto appassionando sempre di più a questa storia! sei bravissima! continua così!! <3 <3 <3

02/01/13, ore 15:58

Oddiooo continua assolutamente, sei fantastica! Scrivi divinamente, adoro il tuo stile! Continuaaa *-* Baci, e buon anno *o*

02/01/13, ore 15:47

MAAAAAAA SEEEEEI TROPPOOO AJHBEKBWGWJKHFEJERFIEIUFRBIUGUHBIHFEIUH5UIHIUHIRGH. IOOO AMOOO TEEEE EEEE LAAAA TUAAAA STORIAAAAAAA. MIRACCOMANDO CONTINUA E SCIAO BELAAAAAAA :******************

02/01/13, ore 15:26

io amo questa storiaaa #piangedigioia <3 !!!!!!!!!!!! ma tu sei un genio :'D

02/01/13, ore 14:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
*saltaeurla*
Voglio il continuo,sono curiosissima asdlksj
Io amo questi due insieme,e insieme devono restare. Sennò parola mia vado lì e prendo a calci in culo tutti quelli che si mettono in mezzo ahahah lol
Sei bravissima.
Martina xx

02/01/13, ore 14:14

Ma io amo la tua fan fiction cavolo! *-*
L'ho trovata e l'ho letta in pochissimo tempo per quanto è bella :3
Scrivi benissimo e hai molta fantasia, mi piace un sacco come stai intrecciando il tutto :)
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno Race e Harry con i genitori :3
Comunque, davvero ti faccio i complimenti :)

Ps: se ti và puoi passare sul mio profilo e recensire la mia ff, è sempre sui oned ed è la prima che scrivo, per questo ho bisogno di pareri, e visto che mi sembri molto brava vorrei sapere cosa ne pensi (: Grazie mille se la recensirai <3

Alla prossima -Roberta <3

02/01/13, ore 14:08

amo questa ff sempre di più, aw.
ho spettato questo capitolo con moooolta ansia, ddio.
quaando pubblicherai il capitolo seguente? asdfghjkfhbd lo amo.
un bacio, lavi c:

02/01/13, ore 13:58

Stupendo *-*
Cavolo sei bravissima! I tuoi capitoli sono stupendi e tu sei davvero brava! COMPLIMENTI

02/01/13, ore 13:23

Oh, oooh! Qui Anne li scopre secondo me anche se lo sa già lol.
Spero che lo dicano presto anche a Gerard, devono essere felici dcjeyfistrwauhij **
Ufffff, li amo! Continua presto, louis_laugh. <33

02/01/13, ore 13:19

Masciao♥
Per poco non prendevo un colpo, cazzo!
Gerard che urla.. fortuna che era un incubo.
Anche io la penso come Race, ho tanta paura di come possa reagire suo padre.
Hazza sta calmo.. dai cucciolino:3
Anyway bellissimoooo :D
Continua presto patata(?)
Baci:3
Swaggie1D

02/01/13, ore 13:01

C O N T I N U AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*----------------------------* AMO COME SCRIVI*-*

02/01/13, ore 12:45

buon anno, anche se in ritardo ._.
sono troppo carini loro due vedo che Anne deve proprio arrivare nei momenti clou..

02/01/13, ore 12:27

non recensisco mai perchè di solito leggo del cellulare ma questa volta devo, mi hai fatta piangere, davvero.

02/01/13, ore 12:22

continua.. è bellissimo cavolo!!! e tu sei bravissima a scrivere...  nn aspetto altro che il prossio capitolo ;)

02/01/13, ore 11:10

Per prima cosa Buon Anno anche a te :)
Seconda cosa: Questo capitolo è stato -come sempre dopotuto- perfetto. Mi piace da impazzire dofhdiosfefd
no,davvero è favoloso.
Continua presto :)