Fratellastri
di zaynandperrie

01/01/13, ore 16:49

non scrivo mai recensioni alla tua ff , perchè quando arrivo a leggerla ne hai sempre già 40 o 45 ... uffy .. adesso che mi va però te ne scrivo una un pò lunghetta ....
Robin se non sbaglio è il fratellastro di Harry xD mentre Des è il padre ... poi dai è bellissimo comunque perchè è come se la scrivessi io .. posso capire tutti i punti di vista ed è kvxndfk  .. comunque , ok non è lunghissima come mi aspettavo (La recensione) continui tardi avvolte :'( ma so il motivo quindi non ti chiedo "continua" perchè comunque sarebbe inutile , ma più tosto ti scrivo FALLI PIU' LUNGHI *pensieri perversi invadono la mia mente*

CIAO <3

30/12/12, ore 23:40

WOW, ogni voolta che posti un capitolo, alla fine mi rimane quella sensazione di suspense tremenda!! comunque ben fatto, anche per questo capitolo, io non recensisco sempre, ma se lo facessi, riceveresti sempre delle recensioni positive, anzi POSITIVISSIME! ora, vado, che è quasi mezzanotte. BUON ANNO NUOVO!!! UN BACIO <3

30/12/12, ore 22:18

Ehilà!!! Come va? Comunque la storia è PERFETTA, la mia preferita!! La adoro più di ogni altra cosa... e ti scongiuro continua continua continua!!! bacioni e buon anno xx :)

30/12/12, ore 22:08

ho pianto tutto il tempo del capitolo...perchè mi hai fatto questo?!...capitolo bellissimo, seriamente :)

30/12/12, ore 20:59

Oddio.... adoro Zayn, ma il pugno di Harry ci stava tutto!

30/12/12, ore 20:30

wow.... emozionante... sai, sarò un po' pervy, ma mi piace quando si entra nei dettagli :)

30/12/12, ore 18:07

*-*
Troppo belloooooo*-* triste e romantico allo stesso tempoooooooo*-*
Continuaaaa❤

30/12/12, ore 17:53

okay ho dedicato questa domenica a leggere questa ff e boh, fjdsnfkj è bellissima,si.
mi piacciono molto i Hachel (?) (è un misto tra harry e rachel trolol)
aggiorna presto djsnfkj.
P.S. sto iniziando a scrivere la mia ff e i protagonisti sono un umana e un zayn vampiro uu, se sei interessata sai già cosa fare :)
a presto bella! <3

30/12/12, ore 16:46

L'andamento della storia è bellissimo... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Mi raccomando non metterci troppo tempo,sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!

30/12/12, ore 16:07

Ma cosa te lo ripeto a fare? Ormai l'hai capito che questa FF è una meraviglia.
Vabeh, io te lo dico lo stesso! Sei fantastica e la tua è una delle FF più belle che abbia mai letto.
Ok, adesso me ne vado!! AGGIORNA PRESTO CAVOLO CHE NON RESISTO!! ahahahah
Bacioo, Bia xx
Ps: ti seguo su twittaaah

30/12/12, ore 15:16

Beh che dire...La storia più asdhjsdgahds di EFP!
Scrivi da Dio ragazza! Ormai aspetto solo che aggiorni :)
Capitolo un po' triste ma come gli altri favoloso
Non riesco a trovare parole sei troppo ajshajeghau (?)
non farci caso ma sto sclerando di brutto oggi
sciaaaaaaaao bela ;)

30/12/12, ore 14:49

"Non ti vergognare di quello che provi, urlalo al mondo." ok, è diventato il mio motto. E' tua? hsgdhaj cooooooomunque, capitolo molto molto triste :( Mi piace come si sostengono e si supportano a vicenda...se mai dovessero dirlo ai genitori, credo che Gerard andrà su tutte le furie e li caccerà di casa lol sei bravissima, ragazza :D

30/12/12, ore 14:21

Scrivi benissimo, continua cosi...
Mi sono emozionato durante la scena fra Harry e sua madre... sei dolcissima:)
Continua presto:)

30/12/12, ore 13:50

Wow è un qualcosa di meraviglioso questa storia...Mi piace tantissimo :) Continua presto...Ah e Auguri di Buon Anno

30/12/12, ore 13:14

o mio dio! è la figata più figata dl mondo asdfghk mi piace un botto questo capitolo <3 sei troooooooooooppo fantastica <3 <3 <3